Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè ciao! cantatela e sonatela da solo và.  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fidatevi di questo signore, e sostenete Hoedt.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 11:51
E chi girà?

Per me, tolto Higuain, il Napoli sta dietro a noi... Zapata sarà più forte di Djo, il nostro ha fatto 7 gol in 17 partite, senza rigori (toglili a Higuain e Tevez) e ne ha fatti fare 60, tra cui quello che probabilmente ha sbloccato mentalmente Anderson.

E ti dirò di più... la Lazio non è manco inferiore alle merde, tolto naingoialan... infatti, le tre sconfitte iniziali a parte, che sono venute in maniera rocambolesca (e loro invece hanno avuto 700 favori arbitrali), abbiamo fatto gli stessi punti... e ripeto, scontro diretto a parte, pure della juve dalla quinta in su.

Manca un difensore vero, e per il salto di qualità definitivo ci vorrebbero, appunto, un naingoialan e un higuain... ma a gennaio che vuoi fare? Pensi che Cenci, Poldoski e company cambieranno qualcosa? Noi abbiamo ancora tre freccie da sfruttare: Onazi, Cataldi e Keita... che se fanno la metà di Felipe, sono meglio di chiuque possa arrivare.

Ma, al di là di qualsiasi intento provocatorio, ma voi siete così sicuri che Cataldi possa fare già ora il titolare in serie A ?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Fidatevi di questo signore, e sostenete Hoedt.

Noi ci crediamo ma se ne escono 2 ne devono entrare 2. Io proverei con un prestito oneroso di Bocchetti o di Nastasic o di Chiriches.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io dico solo che oggi 8 gennaio ancora non abbiamo acquistato un difensore.
Ed il calendario dice:

11 gennaio - derby con le merde
14 gennaio - coppa italia contro il torino
18 gennaio - campionato contro il napoli
24 gennaio - campionato contro il milan
1 febbraio - campionato contro il cesena

In 20 giorni abbiamo la bellezza di 5 partite e stiamo con 1 solo difensore in rosa (De Vrij). Poi abbiamo Cana, che probabilmente ne salterà almeno una per squalifica.

LOTITO CHE CAVOLO ASPETTI??????????????
Ma infatti il difensore non ce serve.
Ma chi è che l'ha detta sta stronz*** che ci serve il centrale, Tarallo?  :=))

L'importante è non far toccare il campo MAI a Cana.
I terzini ce li abbiamo in abbondanza, mettiamo Radu centrale e siamo apposto così.
Ciani sta per rientrare, Gentiletti recupererà per le ultime.
Abbiamo già venduto Novaretti (ne sono sicuro) e lo sostituiamo con un potenziale crack olandese di 20 anni.
Ma non prima del 31 gennaio dopo i nostri celebri "braccio di ferro", questo deve esser chiaro a tutti, inutile farsi il sangue amaro....
Dove sta il problema?
Naturalmente io non son d'accordo con questa strategia, ma conta quello che pensano in società.

PS: Oddio, solo oggi ho scoperto che Alfaro è tornato in Uruguay e pare che li stia pure segnando!
Buongiorno Sam, ben svegliato!  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 11:00
Ripeto, nelle ultime 13 partite, stessi punti di merde, 1 punto in meno di juve con scontro diretto perso... questi sono i fatti.
nell'ultima partita siamo primi in classifica

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
zapata è una belva. Secondo solo a Higuain in italia in quel ruolo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ciani è più forte di Felipe (per carità).
Per me Hoedt dopo una decina di giorni di ambientamento diventa il titolare. Lo vorrei prendere oggi e portarlo in panchina al derby e titolare contro il Napoli (squadra fortissima in avanti). Per me Hoedt è forte forte.

Vendere Gonzalez e Novaretti. Se arriva Hoedt anche Ciani.

Onazi, Cataldi e Keita sono i nostri acquisti da centrocampi in su. Per me sono fortissimi e giocheranno quando saranno squalificati o infortunati i titolari. E spero giochino parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 12:05
nell'ultima partita siamo primi in classifica

Un conto è una partita, un altro sono 13... e solo a Parma c'hanno aiutato gli arbitri. E le due perse, con Genoa e Udinese, sappiamo come sono venute.

Un po' di ottimismo e di rispetto per i 14-15 giocatori validi che abbiamo in squadra, sarebbe il minimo da un tifoso. E quando hai 14-15 buoni giocatori, e 4-5 discrete alternative, non è che devi stravolgere qualcosa per fare 20 partite... certo, c'è girata male perché se si facevano male i panchinari era meglio.

Io mi aspetto Hoedt ed eventualmente un altro, va bene anche Felipe, se parte qualcuno... e mi ritengo comunque competitivo per il terzo posto. Alla fine del girone d'andata ti dirò se mi sento competitivo anche per il secondo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Andrewblu il 08 Gen 2015, 12:09
Ciani è più forte di Felipe (per carità).
Per me Hoedt dopo una decina di giorni di ambientamento diventa il titolare. Lo vorrei prendere oggi e portarlo in panchina al derby e titolare contro il Napoli (squadra fortissima in avanti). Per me Hoedt è forte forte.

Vendere Gonzalez e Novaretti. Se arriva Hoedt anche Ciani.

Onazi, Cataldi e Keita sono i nostri acquisti da centrocampi in su. Per me sono fortissimi e giocheranno quando saranno squalificati o infortunati i titolari. E spero giochino parecchio.

Lo hai visto all'opera per dire questo? :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 12:12
Un conto è una partita, un altro sono 13... e solo a Parma c'hanno aiutato gli arbitri. E le due perse, con Genoa e Udinese, sappiamo come sono venute.

Un po' di ottimismo e di rispetto per i 14-15 giocatori validi che abbiamo in squadra, sarebbe il minimo da un tifoso. E quando hai 14-15 buoni giocatori, e 4-5 discrete alternative, non è che devi stravolgere qualcosa per fare 20 partite... certo, c'è girata male perché se si facevano male i panchinari era meglio.

Io mi aspetto Hoedt ed eventualmente un altro, va bene anche Felipe, se parte qualcuno... e mi ritengo comunque competitivo per il terzo posto. Alla fine del girone d'andata ti dirò se mi sento competitivo anche per il secondo.
siamo senza dubbio una buonissima squadra. Per questo sarebbe assurdo non cercare rinforzi.
Perché abbiamo visto che la mezzala in panchina non ha le qualità del titolare ( hanno giocato onazi e gonzalez, che non sono ai livelli di Parolo e Lulic) e che il difensore centrale, cana, è impresentabile.

Per questo bisognerebbe SUBITO rinforzare la squadra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 12:17
siamo senza dubbio una buonissima squadra. Per questo sarebbe assurdo non cercare rinforzi.
Perché abbiamo visto che la mezzala in panchina non ha le qualità del titolare ( hanno giocato onazi e gonzalez, che non sono ai livelli di Parolo e Lulic) e che il difensore centrale, cana, è impresentabile.

deviaverepiùrispetto1983

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Magna tranquillo

gaxel

Visitatore

'spetta, Lulic sta fuori 40 giorni, per me si può anche giocare in maniera leggermente diversa con Anderson, Mauri e Candreva in campo.

Onazi per me è scarso, ma qui lo si incensava, magari giocando un po' "esplode". Cataldi ancora non l'ho visto, mi piacerebbe vederlo... ma al di là di questo, chi prenderesti per tappare il buco Lulic per 40 giorni? Serve davvero?

Il centrale serviva già ad agosto, perché si sapeva che Cana, Ciani e Novaretti non erano all'altezza... ora serve doppiamente. Ma a centrocampo e in attacco, o prendi un titolare, o puoi stare così.

gaxel

Visitatore
Comunque c'è un tizio che sta dicendo che Postiga e Pereirinha ci sono stati rifilati, obbligatoriamente, nell'affare Anderson... Pereirinha comunque a me non è mai dispiaciuto (a parte a Sassuolo l'anno scorso).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lo hai visto all'opera per dire questo? :)

Una partita quindi..non vale. Mi fido innanzitutto di Tare, mi fido dell'insistenza della Lazio, del rosicamento dell'Az Alkaamar, del Direttore Tecnico della futura Academy (olandese) che secondo me lo ha segnalato, delle frasi da [...] di Hoedt stesso e infine...di De Vrij e Braafheid che sicuramente hanno dato un parere!!!  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 12:22
'spetta, Lulic sta fuori 40 giorni, per me si può anche giocare in maniera leggermente diversa con Anderson, Mauri e Candreva in campo.

Onazi per me è scarso, ma qui lo si incensava, magari giocando un po' "esplode". Cataldi ancora non l'ho visto, mi piacerebbe vederlo... ma al di là di questo, chi prenderesti per tappare il buco Lulic per 40 giorni? Serve davvero?

Il centrale serviva già ad agosto, perché si sapeva che Cana, Ciani e Novaretti non erano all'altezza... ora serve doppiamente. Ma a centrocampo e in attacco, o prendi un titolare, o puoi stare così.
ma scusa me dici " onazi è scarso " cataldi non se sa, e non serve?
Cioè mo se manca un giocatore uno, cambiamo modulo?

Bo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dovevamo affrontare il derby con un nuovo difensore titolare.
Tra poco arriva l'11 e non è arrivato nessuno.

Ottimo, come al solito.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: rocchigol il 08 Gen 2015, 10:55
a me piacciono heurtaux e glik ma credono costino troppo...

De Vrij-Gentiletti-Herteaux-Hoedt come centrali e hai una difesa da Champions

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 12:34
ma scusa me dici " onazi è scarso " cataldi non se sa, e non serve?
Cioè mo se manca un giocatore uno, cambiamo modulo?

Bo

A parte che anche con Lulic, io avrei trovato il modo di metterlo in panchina per far giocare i tre di cui sopra insieme, ma ci sono quattro giocatori dietro i titolari, tutti nazionali (tranne Ledesma)... per me son scarsi 3 su 4 almeno, ma in passato hanno fatto bene, quindi se non si cede qualcuno (Gonzalez + prestito d Cataldi), non vedo come e perché prendere altro.

Discussione precedente - Discussione successiva