Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 13:08
Se credete che Gentiletti torni prima di aprile, in forma, siete fuori strada.
Poi fate, come sempre, voi.
Braafheid torna tra un mese e mezzo, Ciani è un onesto mestierante.
Hoedt adesso serve per fare numero, non è nemmmeno lui il difensore che servirebbe ora, seduta stante.
Io a questo modus operandi non mi ci abituerò mai e ogni volta lo urlerò forte.

Gentiletti in forma per reggere 90 minuti a fianco del miglior difensore che c'è in serie A ad aprile lo è... Braahfeid è un panchinaro e abbiamo altre 2-3 alternative (Konko,Cavanda, Pereirinha). Con Ciani in campo, giravamo a regime da scudetto.

Poi ripeto, arrivare deve arrivare, ma non credo sia necessario Thiago Silva, Hoedt e Felipe vanno bene, per fare due nomi "caldi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2015, 13:11
Hoedt non lo conosciamo.
Conosciamo la sua poca esperienza e in questo senso hai ragione, ma la sua forza e la sua adattabilità al nostro modo di giocare no.
Conosciamo Cavanda, Cana, Radu al centro, eccetera (e voglio bene a tutti, eh). Il margine che una soluzione diversa sia meglio c'e', anche se non ne abbiamo la certezza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Gen 2015, 13:11
Hoedt non lo conosciamo.
Conosciamo la sua poca esperienza e in questo senso hai ragione, ma la sua forza e la sua adattabilità al nostro modo di giocare no.
me ricordano i commenti su perea e vinicius.
Mannaggia zio no, ma uno che gioca 12 partite in serie A olandese, ma lo devi vedere?
Ma è chiaro che viene e non è che possa fare chissà cosa.
Poi o sogniamo pure è.
Pure io spero de scopamme Jovana

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2015, 13:05
Se succede qualcosa che non deve succedere per un mercato mai fatto mi faccio esplodere in Curva Sud (voi portateci Lotito).
Vabbe' ao, unisco l'utile al dilettevole :DD

Spendiceli du soldi e vattene tu in tribuna d'onore no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 13:13
me ricordano i commenti su perea e vinicius.
Mannaggia zio no, ma uno che gioca 12 partite in serie A olandese, ma lo devi vedere?
Ma è chiaro che viene e non è che possa fare chissà cosa.
Poi o sogniamo pure è.
Pure io spero de scopamme Jovana
Mi ricordo anche tanti altri commenti.
Io do fiducia a questa società che col mercato di quest'anno ha costruito una bella squadra intorno ad un paio di ottimi acquisti dell'anno orribile di una stagione fa: Anderson e Biglia.
Se i soldi che hanno sono questi non posso farci nulla, se Hoedt piace a Pioli e a Tare ben venga, poi lo giudicheremo.
Sicuramente non mi aspetto uno che ci fa svoltare la stagione, ma non posso sapere quale sia il suo livello perché l'ho visto solo in foto.
Per me sognare (e ci sta) significa continuare a vederla diversamente.
Il progetto mi pare chiaro: giovani talenti da inserire in una intelaiatura piuttosto solida.
A me piace anche così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco il punto invece è proprio : siamo terzi servono due giocatori che ci fanno sognare.
Due giocatori che ci fanno venire l'acquetta.

Invece a noi ce va bene uno che ha fatto 12 partite.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 13:27
ecco il punto invece è proprio : siamo terzi servono due giocatori che ci fanno sognare.
Due giocatori che ci fanno venire l'acquetta.

Invece a noi ce va bene uno che ha fatto 12 partite.
Sono d'accordo con te, ma la Lazio ha una rosa ampia, se non cedi non compri.
Io, pensa te, farei un debito enorme e cercherei di prendere Lavezzi, e magari Cavani, e sticavoli del FPF, tanto non lo rispetta nessuno, Inter e roma su tutti....
Poi vedi se non si fanno 50 mila ogni partita....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 08 Gen 2015, 13:14
Spendiceli du soldi e vattene tu in tribuna d'onore no ?

No no che poi ammazzo pure fabrizio83.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2015, 13:30
No no che poi ammazzo pure fabrizio83.
ma perché :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 13:36
ma perché :) :) :)

Non sei in tribuna d'onore vicino a Jovana?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2015, 13:37
Non sei in tribuna d'onore vicino a Jovana?
no sto a casa mia con lei

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
a me questa tipologia di giocatore da scoprire piace, ma onestamente non è la priorità adesso.

Hoedt, a meno che non sia un fenomeno, deve essere preso in un contesto dove ci siano già 2 titolari affermati e relative riserve valide, sapendo che nella prossima stagione cederai uno dei 2 panchinari.

Aspettando Gentiletti avrei voluto un giocatore in grado di scalzare nelle gerarchie Cana, Ciani e Novaretti, affidabile al punto giusto da poterci far stare almeno sereni fino al rientro di Gentiletti, preso questo profilo mi sarei messo ad aspettare giugno per avere il giovane olandese da svincolato.

Questa stagione ci ha detto culo con De Vrij, ci ha detto culo perchè si è ambientato subito e bene, avesse avuto una stagione alla Anderson od alla Biglia stavamo con le toppe al sedere, a me pare che certe volte si voglia sfidare troppo la sorte.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito datte una mossa, non possiamo perde Tarallo.
:sisisi:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 12:26
Comunque c'è un tizio che sta dicendo che Postiga e Pereirinha ci sono stati rifilati, obbligatoriamente, nell'affare Anderson... Pereirinha comunque a me non è mai dispiaciuto (a parte a Sassuolo l'anno scorso).

Quello è novaretti...gli altri due sono scelte societarie

roma merda

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.555
in pratica DeV non deve saltare una partita.

skizzo87

Visitatore
Comunque c'è un tizio che sta dicendo che Postiga e Pereirinha ci sono stati rifilati, obbligatoriamente, nell'affare Anderson... Pereirinha comunque a me non è mai dispiaciuto (a parte a Sassuolo l'anno scorso).

La connessione e' veramente particolare, considerando che gli agenti dei giocatori sono diversi. L'unica cosa che hanno in comune e' la lingua.

Pereirinha e' il nostro Gottardi, non un fenomeno, ma tecnicamente molto bravo e fa sempre il suo.
Giustamente per lui se ne dovrebbe andare, anche se io me lo terrei sempre.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma chi è sta Jovana?????Il rinforzo per la prima squadra è una donna?????Oppure un travestito del Flaminio??

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Comunque c'è un tizio che sta dicendo che Postiga e Pereirinha ci sono stati rifilati, obbligatoriamente, nell'affare Anderson...

quando la Lazio indovina qualcosa bisogna sminuirla, é una regola.
neanche i romanisti ci riescono sempre.

quando é proprio impossibile ci si rifugia in corner, tipo Plastino: é culo.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2015, 13:43
La connessione e' veramente particolare, considerando che gli agenti dei giocatori sono diversi. L'unica cosa che hanno in comune e' la lingua.

Pereirinha e' il nostro Gottardi, non un fenomeno, ma tecnicamente molto bravo e fa sempre il suo.
Giustamente per lui se ne dovrebbe andare, anche se io me lo terrei sempre.
mannaggia dina. Il nostro gottardi,
Ma che caxxo dici.
Pereirinha è un accollo per la rosa, sempre rotto e non serve a na minchia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva