Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2015, 15:15
Volevo dire limortaccitua a Lotito ma non so se è stato già detto.
Tare porcaccio giuda menaje.
Tranquillo, non è stato scritto. Detto, personalmente, sí  lo ho detto, ma nel privato di casa mia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:05
Lotito non sono, ma a me piace così... anche a Championship Manager vincevo scovando giovani, prendendo scarti e cedendo i forti per grosse somme  :D

A gennaio, a parte quando arrivarono Dias/Biava e poi Candreva, sempre schifo abbiamo fatto... però è anche vero che non s'è mai ceduto nessuno, a parte Hernanes.

Io mi accontento di Hoedt, così sei già a posto per la prossima stagione, magari Felipe che peggio di Novaretti non è, per il resto... da agosto lo penso, lo ripeto ancora, la Lazio è sulla carta la terza-quarta forza, e per come sta giocando da 13 partite (e oltre), la seconda, del campionato.

Poi oh, fate voi, tanto gli altri son sempre meglio...
Si ma mi sembra che anche tu concordi che serva un difensore subito! Vero ? Solo Lotito non si è accorto che dei 6 almeno 2 sono rotti, uno non è capace e uno è un mediano naturale.. E che di buono al momento ne abbiamo 1...

gaxel

Visitatore
La cosa fondamentale da capire comunque, è che se si perdono le prossime tre, non è perché manca il difensore... che per inciso avrei voluto a Formello il 2 gennaio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 15:09
Dura solitamente dal 7/8 gennaio al 5/6 febbraio.  :beer:

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:21
La cosa fondamentale da capire comunque, è che se si perdono le prossime tre, non è perché manca il difensore... che per inciso avrei voluto a Formello il 2 gennaio.
Speriamo di non perderle ma in ogni modo a cosa sarebbe dovuto secondo te ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
@Robylele, te sei offeso che Lotito non ti abbia calcolato tra i suoi difensori?  :)

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 08 Gen 2015, 15:20
Si ma mi sembra che anche tu concordi che serva un difensore subito! Vero ? Solo Lotito non si è accorto che dei 6 almeno 2 sono rotti, uno non è capace e uno è un mediano naturale.. E che di buono al momento ne abbiamo 1...

E l'ho scritto 700 volte: Hoedt e un Felipe sarebbe perfetto. Hai uno che conosce la A e un giovane promettente, in attesa di Gentiletti e, prima, di Braafheid che permetterebbe Radu al centro.

Non capisco che cosa ci sia i giro che ci farebbe fare il salto di qualità in difesa, abbiamo preso 2 gol in meno del Napoli e siamo la sesta difesa della serie A, ma abbiamo anche il terzo attacco (appena 4 gol in meno della Juve prima e 1 gol in meno del napoli di Callwejon, Higuain, Hamsik e Mertens)

E tutto questo senza Gentiletti, per metà stagione Basta, da un mese Braafheid e Ciani...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Poche ciance. Se non compra nessuno pure io, che son sempre stata abbastanza moderata, lo voglio a 1000 km da roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
niente, non c'arriva proprio... "abbiamo sei difensori", dice lui. Questo è [...].

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 08 Gen 2015, 15:24
Speriamo di non perderle ma in ogni modo a cosa sarebbe dovuto secondo te ?

Mi verrebbe da dire: "Da fattori imponderabili"  :beer:

Ma fondamentalmente, se la squadra gira e corre, soffrono tutti meno... se Higuain lo lasci a Novaretti da solo, fa tre gol, se raddoppi, magari no.

Chiaro che nell'uno contro uno, Ciani, Novaretti e Cana le buscano, ma il problema è lasciare 1-1 un forte attaccante contro uno di questi. Se tutti giocano come devono giocare, per al squadra e seguendo i dettami dell'allenatore, da che mondo e mondo le mancanze dei singoli spariscono, o quasi.

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 15:27
@Robylele, te sei offeso che Lotito non ti abbia calcolato tra i suoi difensori?  :)
:) :)
cmq lui è un centrale pare

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lotito non cambierà mai. E' troppo convinto di non sbagliare mai. Purtroppo è il classico problema del mondo, gli stupidi sono sicuri di sè i geni sono pieni di dubbi...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Property il 08 Gen 2015, 15:32
:) :)
cmq lui è un centrale pare

a me sembra più uno dei due laterali

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2015, 15:34
Lotito non cambierà mai. E' troppo convinto di non sbagliare mai. Purtroppo è il classico problema del mondo, gli stupidi sono sicuri di sè i geni sono pieni di dubbi...

Già.

Credo arriverà Hoedt, con la consueta calma.

Spero non prendano Felipe, che non vale più di Novaretti, e che cedano lo stesso Flaco e Pereirinha (del tutto inutilizzato).

Ciani tornarà utile e lo terrei fino a giugno, Gonzalez lo darei in prestito ma solo con l'obbligo di riscatto: non vorrei si ripetesse l'ennesimo caso Sculli o Floccari.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: gianluca72 il 08 Gen 2015, 15:20
Prendo spunto per fare due conti:

1) DV - OK
2) Gentiletti - rotto
3) Ciani - rotto
4) Novaretti - non ha dimostrato di valere un granché
5) Cana- mediano naturale riadattato
6) Radu - buono ma lascia un buco a sinistra
7) Brafhied - riempirebbe il buco a sinistra ... ma è rotto
8) Lulic - potrebbe, controvoglia, riempire il buco a sinistra ... ma è rotto
9) Cavanda - mi tremano i polsi al pensiero che molto probabilmente giocherà a sinistra ... dove ne abbiamo già apprezzato le gesta
10) ... Qui potremmo aggiungere Basta, Konko, Prce, Mattia ... 'azz ... c'è pure Pererinha ... E che VOLEMO de più?

Uhm ... tara' ... L'ho detto di nuovo ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:27
E l'ho scritto 700 volte: Hoedt e un Felipe sarebbe perfetto. Hai uno che conosce la A e un giovane promettente, in attesa di Gentiletti e, prima, di Braafheid che permetterebbe Radu al centro.

Non capisco che cosa ci sia i giro che ci farebbe fare il salto di qualità in difesa, abbiamo preso 2 gol in meno del Napoli e siamo la sesta difesa della serie A, ma abbiamo anche il terzo attacco (appena 4 gol in meno della Juve prima e 1 gol in meno del napoli di Callwejon, Higuain, Hamsik e Mertens)

E tutto questo senza Gentiletti, per metà stagione Basta, da un mese Braafheid e Ciani...
Beh di difensori che ti fanno fare un salto di qualità ce ne sono tanti e puoi anche prenderli in prestito oneroso con riscatto obbligatorio così come fa l'Inter. Se sul prestito inserisci i 2 mil che hai i giocatori te li danno..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: vagabond il 08 Gen 2015, 15:34
Non e` che e` convinto di non sbagliare, e` che per lui va tutto bene, se si riesce ad arrivare in Champions, ottimo, senno` pazienza. Comprassero sto difensore e non rompessero the balls.
Ah con l`infortunio di Lulic si e` aperto un bel buco pure sulla sinistra: Radu oltre ad essere diffidato, non e` proprio ironman e non c`e` nessun`altro disponibile che possa giocare li decentemente.
Altro che 6 centrali...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Sono passato da "non mi vanno bene Hoedt e Terziev insieme perchè sono due incognite" a "fate arrivare almeno l'olandese vi prego!" in pochi giorni  :D

diavolo di un Lotito (Lotito, er gestore ecc...) aveva capito che non erano nomi altisonanti e con una conferenza stampa ha rinvigorito la fiducia (speranza) sul valore tecnico dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2015, 15:38
Non e` che e` convinto di non sbagliare, e` che per lui va tutto bene, se si riesce ad arrivare in Champions, ottimo, senno` pazienza. Comprassero sto difensore e non rompessero the balls.
Imho splash ne è proprio convinto. Da sempre la colpa agli altri o all'imponderabile in caso di problemi.

Detto questo spero arrivi almeno Hoedt, ma cosa fondamentale sarebbero le cessioni...Altrimenti a giugno ci ritroveremmo di nuovo da capo a dodici ma con la regola di max 17 giocatori "acquistabili"

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
La questione è sempre la stessa: Lotito di calcio non ne capisce una sega.
Confido in Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva