Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Una Lazio che vola, ora stabile al terzo posto. E che sogna in grande, grazie anche alle magie di Felipe Anderson. A proposito del brasiliano, a parlato Claudio Lotito alla presentazione dell'album delle figurine Panini. "La squadra sta esprimendo al meglio le proprie potenzialità - ha dichiarato - è la strada giusta su cui dovremo proseguire. Il valore di Felipe Anderson? Non è sul mercato e in ogni caso non mi piace monetizzare. Un difensore? Ne abbiamo già sei. Siamo attenti a ciò che succede sul mercato, ci sarà sicuramente modo di rinforzare la squadra. Klose? Non è scontento, non si è mai lamentato e nemmeno lui è sul mercato". A pochi giorni dal derby... "Spero che il tifo sia pulito, che ognuno sostenga la propria squadra nel rispetto delle regole. Il confronto è e deve rimanere sul campo".

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio/lazio-lotito-rinforzeremo-la-squadra-ma-felipe-anderson-e-incedibile-e-sul-derby/

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

gaxel

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 08 Gen 2015, 15:38
Beh di difensori che ti fanno fare un salto di qualità ce ne sono tanti e puoi anche prenderli in prestito oneroso con riscatto obbligatorio così come fa l'Inter. Se sul prestito inserisci i 2 mil che hai i giocatori te li danno..

L'Inter 4 anni aveva vinto il triplete e può garantire stipendi più alti...

Fosse per me, avrei chiuso a natale per un difensore "titolare", di affidamento, da poco, ma che fosse qui subito. E poi avrei pensato a cedere Ciani e Novaretti, e ceduti a prendere poi uno alla Nastasic, o uno forte ma a fine carriera o giù di lì (manovra in stile Klose), bloccando Hoedt per giugno.

Con l'infortunio di Lulic poi avrei stretto per un centrocampista forte, magari in prestito con riscatto, magari di prospettiva, uno dei nomi usciti in passato, prestando Cataldi.

Ma evidentemente, o non ci sono soldi, e questo non è colpa della società (almeno non del tutto), oppure si ragiona in maniera diversa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659
Ma non si potrebbe puntare un par di milioni secchi sulla qualificazione alla CL con un bel prestito oneroso? Poi con calma da Giugno ad Agosto sistemi la rosa.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:31
Mi verrebbe da dire: "Da fattori imponderabili"  :beer:

Ma fondamentalmente, se la squadra gira e corre, soffrono tutti meno... se Higuain lo lasci a Novaretti da solo, fa tre gol, se raddoppi, magari no.

Chiaro che nell'uno contro uno, Ciani, Novaretti e Cana le buscano, ma il problema è lasciare 1-1 un forte attaccante contro uno di questi. Se tutti giocano come devono giocare, per al squadra e seguendo i dettami dell'allenatore, da che mondo e mondo le mancanze dei singoli spariscono, o quasi.
quindi possiamo metterci 3/4 primavera, magari anche pippe singolarmente che non cambia nulla, basta che ci si organizzi bene li dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 08 Gen 2015, 15:35
a me sembra più uno dei due laterali
Citazione di: Property il 08 Gen 2015, 15:32
:) :)
cmq lui è un centrale pare
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 15:27
@Robylele, te sei offeso che Lotito non ti abbia calcolato tra i suoi difensori?  :)

Vabbè con Tapa ho invertito i quote ma :lol: !!!

porgascogne

Visitatore
gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Gen 2015, 15:46
quindi possiamo metterci 3/4 primavera, magari anche pippe singolarmente che non cambia nulla, basta che ci si organizzi bene li dietro.

A parità di livello sì... se giochi con Bale e Ronaldo no.

La Lazio con Basta-DV-Cana-Radu è più che sufficiente a fermare gli attacchi di roma, napoli e milan, se tutti aiutano, anche Parolo, Biglia, Onazi, Mauri,Candreva, Anderson, Djo e chi ci sarà.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: gregor il 08 Gen 2015, 15:41
Una Lazio che vola, ora stabile al terzo posto. E che sogna in grande, grazie anche alle magie di Felipe Anderson. A proposito del brasiliano, a parlato Claudio Lotito alla presentazione dell'album delle figurine Panini. "La squadra sta esprimendo al meglio le proprie potenzialità - ha dichiarato - è la strada giusta su cui dovremo proseguire. Il valore di Felipe Anderson? Non è sul mercato e in ogni caso non mi piace monetizzare. Un difensore? Ne abbiamo già sei. Siamo attenti a ciò che succede sul mercato, ci sarà sicuramente modo di rinforzare la squadra. Klose? Non è scontento, non si è mai lamentato e nemmeno lui è sul mercato". A pochi giorni dal derby... "Spero che il tifo sia pulito, che ognuno sostenga la propria squadra nel rispetto delle regole. Il confronto è e deve rimanere sul campo".

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio/lazio-lotito-rinforzeremo-la-squadra-ma-felipe-anderson-e-incedibile-e-sul-derby/

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm
Post che si perderà fra i fiumi di lacrime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 15:50

La Lazio con Basta-DV-Cana-Radu è più che sufficiente a fermare gli attacchi di roma, napoli e milan, se tutti aiutano, anche Parolo, Biglia, Onazi, Mauri,Candreva, Anderson, Djo e chi ci sarà.

**IO STO CON GAXEL**

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 15:15
però è stato detto che siamo terzi per sfiga, quindi non serve nulla.

Fondamentalmente nessuno credo ti dia torto.

E lampante che almeno un difensore ed un interno, che oltre ad inserirsi sappia far gioco, servano alla causa.

Ma st'isterismo di massa è subdolo (passami il termine)

Credo che sull'interno non s'investirà perché si darà l'ultima chance a Onazi e avrà il meritato spazio uno sfortunato Cataldi (senza l'infortunio per me avrebbe disputato una 10ina di partite sicuro)
Arriverà certamente un difensore (e per me non sarà nè Hoedt che verrà a zero a giugno, nè terziev) si cercherà sicuramente di prenderne uno forte e pronto, ma non sarà facile con il budget a disposizione.

Il top per me sarebbe Paletta (non a caso, rientra lui ed il parma torna solido in difesa, sicuro di se e vincente contro una buonissima.viola..st'italo argentino, nonostante un mondiale non all'altezza, è un gran giocatore, ha gran carattere e sarebbe un colpo da champions), ma se il parma se ne priva va in B e questo lo sanno bene.

La nostra situazione con gli scorsi mercati è diversa, allora si era abbastanza consapevoli di avere giocatori che avevano già dato tutto nel girone di andata ed andavano puntellati perché più che spremuti.
Oggi invece abbiamo una realtà diversa, si è consapevoli di aver raccolto almeno 4-6 punti in meno di quel che meritavamo.
Abbiamo una rosa ben costruita e tanti giovani ancora freschi che possono darci tanto per il salto di qualità (vedi Onazi, Cataldi, Keita e ci metto anche Prce che sembra pronto al grande salto).

Dobbiamo avere pazienza e cogliere il meglio da questo mercato.

Ps.per me, anche Felipe del Milan sarebbe un discreto colpo. È velocissimo e con De Vrij si completa alla grande.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 15:57
Post che si perderà fra i fiumi di lacrime.
Ma dico io, che gli costava non commentare il mercato? Oppure rilasciare dichiarazioni tipo "Soldi non ce ne sono, se capita l'occasione bene, altrimenti rimaniamo così come stiamo...."
Non è questione di difensore se serve o meno, se arriverà o meno, ma di entusiasmo ed aspettative. E' vero che questa esigenza di rinforzarci a gennaio sembra più legata a noi tifosi che ai nostri dirigenti (beati loro), ma FORSE qualche operazione di giugno poteva essere anticipata. Rimane sempre questa sensazione di arrivare ad un passo dal grande salto, ma di non (volerlo?) farlo mai.
In ogni caso, partendo dai giocatori in scadenza nei vari ruoli e dai sicuri partenti, per la prossima stagione serviranno comunque diversi giocatori nuovi in tutti i ruoli.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io spero che Lotito, dicendo che abbiamo già 6 difensori, voglia dare un avvertimento alle squadre con cui siamo in trattativa, alludendo al fatto che non siamo costretti ad acquistare e che quindi non devono giocare al rialzo e tirare troppo la corda...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 16:02
...
Ps.per me, anche Felipe del Milan sarebbe un discreto colpo. È velocissimo e con De Vrij si completa alla grande.
Scusa... chi è Felipe del Milan?

Cialtron_Heston

Visitatore
Non verrà nessuno,con questa rosa siamo terzi.
E' esploso Anderson.
Rientrerà Gentiletti e a giugno si farà mercato.
Questo il pensiero di lotito.

Ma che davvero aspettate un difensore?
Io non mi aspetto nulla,ormai sono vaccinato.
Un tempo passavo le ore sui siti di calciomercato.
Esistono ancora?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
era così necessario parlare oggi e dire qualcosa che avrebbe fatto incaxxare molti laziali?
Per me no

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 16:02
Fondamentalmente nessuno credo ti dia torto.

E lampante che almeno un difensore ed un interno, che oltre ad inserirsi sappia far gioco, servano alla causa.

Ma st'isterismo di massa è subdolo (passami il termine)

Credo che sull'interno non s'investirà perché si darà l'ultima chance a Onazi e avrà il meritato spazio uno sfortunato Cataldi (senza l'infortunio per me avrebbe disputato una 10ina di partite sicuro)
Arriverà certamente un difensore (e per me non sarà nè Hoedt che verrà a zero a giugno, nè terziev) si cercherà sicuramente di prenderne uno forte e pronto, ma non sarà facile con il budget a disposizione.

Il top per me sarebbe Paletta (non a caso, rientra lui ed il parma torna solido in difesa, sicuro di se e vincente contro una buonissima.viola..st'italo argentino, nonostante un mondiale non all'altezza, è un gran giocatore, ha gran carattere e sarebbe un colpo da champions), ma se il parma se ne priva va in B e questo lo sanno bene.

La nostra situazione con gli scorsi mercati è diversa, allora si era abbastanza consapevoli di avere giocatori che avevano già dato tutto nel girone di andata ed andavano puntellati perché più che spremuti.
Oggi invece abbiamo una realtà diversa, si è consapevoli di aver raccolto almeno 4-6 punti in meno di quel che meritavamo.
Abbiamo una rosa ben costruita e tanti giovani ancora freschi che possono darci tanto per il salto di qualità (vedi Onazi, Cataldi, Keita e ci metto anche Prce che sembra pronto al grande salto).

Dobbiamo avere pazienza e cogliere il meglio da questo mercato.

Condivido. Anche se le tue previsioni mi hanno "bruciato" perchè non avvenute la scorsa sessione di mercato. ;) Però un bel centrale e basta ci starebbe tutto, andrebbe proprio comprato. Ieri a Radio6 ho sentito parlare benissimo di un ragazzo del Real Sociedad, Martinez I., giovane e centrale mancino. Sarebbe un gran colpo. Detto questo credo che Onazi, Cataldi e Keita potrebbero darci un grandissimo aiuto nel girone di ritorno. Quindi serve un centrale e basta. E serve già con il Napoli e il Milan!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: Lucky Luke il 08 Gen 2015, 16:03
Ma dico io, che gli costava non commentare il mercato? Oppure rilasciare dichiarazioni tipo "Soldi non ce ne sono, se capita l'occasione bene, altrimenti rimaniamo così come stiamo...."
...
Sulla prima affermazione posso essere d'accordo, ma dovremmo essere vaccinati alle dichiarazioni "stimolanti" di Lotito, invece apriti cielo.
Sulla seconda invece non concordo. Ti immagini le reazioni?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: El Matador il 08 Gen 2015, 16:10
Scusa... chi è Felipe del Milan?

Scusa, parlavo di Zapata del milan..e per un lapsus ho scritto felipe

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.480
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 16:16
Scusa, parlavo di Zapata del milan..e per un lapsus ho scritto felipe
:up:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la situazione è semplice. Non ce vuole un genio per capirla.
1) statte zitto prima del derby
2) la Lazio è una bella squadra ( si vede ) proprio per questo non rinforzarla sarebbe clamoroso.

Non ci devono essere alibi, stavolta . Nessuno deve concederglieli.

Discussione precedente - Discussione successiva