Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 21:14
ot. husbauer a cagliari eot.
ma chi se ne frega de husbauer, proprio il fatto che l'abbia preso il cagliari fa capire quanto valga oggi sto giocatore. Se era cosi' bravo andava a cagliari? poi magari lo diventera' ma uno che va a cagliari significa che, ad oggi, non interessa a nessuno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 08 Gen 2015, 22:47
(hausbaure a 2,5 al cagliari... per esempio)

je sò rimasti un pò de soldi per Borriello?

qui non serve solo il difensore, serve pure un centrocampista. a dir la verità il centrocampista serviva pure a settembre, ma ora è un must (hausbaure a 2,5 al cagliari... per esempio)

oggi su LSR c'era un ospite in diretta telefonica (che non ho fatto a riconoscere) che asseriva che non é un giocatore da Lazio. Sarà vero o l'uva era diventata aspra?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
qui non serve solo il difensore, serve pure un centrocampista. a dir la verità il centrocampista serviva pure a settembre, ma ora è un must (hausbaure a 2,5 al cagliari... per esempio)

Lulic Biglia Parolo + Cataldi Ledesma Onazi a me sembra un centrocampo stra-completo e stra-assortito. poi per carità...possiamo sempre migliorare, ma parlare di must in un reparto che ad oggi è stato forse il nostro fiore all'occhiello...boh

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Anche io la penso come aquila lidense.onazi a me non piace almeno in un centrocampo a tre,Cataldi non ha presenze in serie A e ledesma sembra in fase calante e troppo compassato per il pressing che vuole pioli.chiaro la priorità va al difensore ma lulic mancherà un bel po'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Ardaizinho il 08 Gen 2015, 23:37
Anche io la penso come aquila lidense.onazi a me non piace almeno in un centrocampo a tre,Cataldi non ha presenze in serie A e ledesma sembra in fase calante e troppo compassato per il pressing che vuole pioli.chiaro la priorità va al difensore ma lulic mancherà un bel po'

io so convinto che l'iter di Felipe, può essere ripercorso da Cataldi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: dani2110 il 08 Gen 2015, 23:41
io so convinto che l'iter di Felipe, può essere ripercorso da Cataldi...
a me piace Cataldi ma qui si parla di prospettiva...ancora ha 0 presenze in A e il mister non lo ha buttato dentro neppure a risultato acquisito

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Scusate, ma io questa isteria non la capisco e non la condivido; più che un topic sul calciomercato sembra un muro del pianto talmente esasperato che per osmosi mi sto deprimendo anche io.
Mi riporto ad inizio campionato, quando per fatturato, bacino di utenza, potenziale di squadra e capacità gestionali, la maggioranza dei tifosi ed esperti accreditava la Lazio tra il 5* e l'8* posto finale; per ora siamo terzi e giochiamo un bel calcio, siamo sopra le aspettative iniziali e qualche scelta passata comincia a darci belle soddisfazioni. Ho deciso di accettare il calciomercato di gennaio per quello che ci porterà, senza grosse aspettative. Del resto è così che è venuto un certo Candreva, hai visto mai?!?!

gaxel

Visitatore
Comunque su Premium hanno confermato offerta di 1.5 per Hoedt, ne vogliono 2. Il Tata vicino al Parma, Felipe come contropartita.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Ora Di Marzio su sky ha parlato di attesa x l'olandese con piano b moisander.
per quello che vale

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: eagles monte mario il 08 Gen 2015, 23:56
per quello che vale
non è la prima volta che il piano b è meglio dell'a

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 23:53
Comunque su Premium hanno confermato offerta di 1.5 per Hoedt, ne vogliono 2. Il Tata vicino al Parma, Felipe come contropartita.

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Se siamo veramente arrivati ad offrire un milione e mezzo sinceramente mi sembra un offerta seria e mi aspetterei la conclusione della trattativa a breve.
Per quanto riguarda lo scambio con il Parma credo che il Tata valga qualcosa in più di Felipe e mi aspetterei un piccolo conguaglio economico, alla fine questo scambio sposta poco ma preferisco  un alternativa in più in difesa piuttosto che bloccare la crescita di Cataldi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Magari Moisander. A giugno via Cana e Ciani e dentro Hoedt.
Ma non credo che l'ajax lasci partire il suo difensore.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: JSV23 il 09 Gen 2015, 00:02
Magari Moisander. A giugno via Cana e Ciani e dentro Hoedt.
Ma non credo che l'ajax lasci partire il suo difensore.
è a scadenza se vogliono farci qualche soldo lo devono vendere ora

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: rena89 il 09 Gen 2015, 00:00
Se siamo veramente arrivati ad offrire un milione e mezzo sinceramente mi sembra un offerta seria e mi aspetterei la conclusione della trattativa a breve.
Per quanto riguarda lo scambio con il Parma credo che il Tata valga qualcosa in più di Felipe e mi aspetterei un piccolo conguaglio economico, alla fine questo scambio sposta poco ma preferisco  un alternativa in più in difesa piuttosto che bloccare la crescita di Cataldi.

1.5 per un giocatore giovane ancora non affermato che va a scadenza è una signora offerta.
Moisander o Paletta sarebbero da prendere cmq soprattutto se vanno Ciani e Novaretti.

Faremmo un ulteriore passo in avanti e avremmo la difesa pronta per il prossimo anno con 3 centrali di valore e un giovane da far crescere (Basta/Cavanda e Radu/Bra come laterali)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
A giugno saluti anche Cana ovviamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Escono Ciani e novaretti e prendiamo moisander e hoedt buon compleanno Lazio!  :since

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: eagles monte mario il 08 Gen 2015, 23:56
per quello che vale
Moisander è 37 volte meglio di Hoedt. Gran difensore, per me il meglio che possiamo prendere viste le scarse possibilità economiche.
Comunque vedo che si stanno muovendo tutte, anche su obiettivi importanti, per dire la Samp mi pare stia cercando un paio di calciatori importanti e uno l'ha gia preso ovvero Correa, che può essere considerato come tipo di acquisto un Felipe Anderson, magari non esploderà subito, ma tecnicamente è di alto livello. Poi le nostre concorrenti Napoli e Inter su tutte stanno facendo un gran bel mercato..e non dite che l'erba del vicino è sempre piu verde bla bla bla perche qua l'erba del vicino mesa che è piu verde davero

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Moisander è 37 volte meglio di Hoedt. Gran difensore, per me il meglio che possiamo prendere viste le scarse possibilità economiche.
Comunque vedo che si stanno muovendo tutte, anche su obiettivi importanti, per dire la Samp mi pare stia cercando un paio di calciatori importanti e uno l'ha gia preso ovvero Correa, che può essere considerato come tipo di acquisto un Felipe Anderson, magari non esploderà subito, ma tecnicamente è di alto livello. Poi le nostre concorrenti Napoli e Inter su tutte stanno facendo un gran bel mercato..e non dite che l'erba del vicino è sempre piu verde bla bla bla perche qua l'erba del vicino mesa che è piu verde davero

Il napoli ha preso gabbiadini perché si è rotto insigne.
Acquisto dovuto dunque...il laterale l hanno preso perché giocano coi centrali sugli esterni ed è uno sconosciuto...un'incognita.
Sto gran mercato non lo vedo..
l'Inter si è mossa bene, ma solo per mettere le pedine giuste nel modulo del mancio.
mosse che scominucano il colpo hernanes e lasciano le grossissime lacune difensive creato da uno scarso jesus e un vidic a fine carriera.

Sti gran mercati proprio non riesco a vederli...di cerci manco ne parlo...per me è più scarso di honda e bonaventura..ma son punti di bista..

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: asteN_A. il 09 Gen 2015, 00:13
Il napoli ha preso gabbiadini perché si è rotto insigne.
Acquisto dovuto dunque...il laterale l hanno preso perché giocano coi centrali sugli esterni ed è uno sconosciuto...un'incognita.
Sto gran mercato non lo vedo..

l'Inter si è mossa bene, ma solo per mettere le pedine giuste nel modulo del mancio.
mosse che scominucano il colpo hernanes e lasciano le grossissime lacune difensive creato da uno scarso jesus e un vidic a fine carriera.

Sti gran mercati proprio non riesco a vederli...di cerci manco ne parlo...per me è più scarso di honda e bonaventura..ma son punti di bista..
Sostituisci Insigne con Gentiletti e trai tu le conseguenze.

gaxel

Visitatore

Fanno mercato quelli con l'acqua alla gola, la Samp ha perso Gabbiadini e ha 12.5 milioni da spendere. Il napoli non ha difesa, altro che Cana, l'inter ha 2 giocatori su 11 adatti al gioco di mancini, il milan non ha punte, ha centrocampisti scarsi, non ha un terzino e prende Cerci

Dai su...

Discussione precedente - Discussione successiva