terna arbitrale Derby

Aperto da Daniela, 08 Gen 2015, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Maquandovepassa84 il 08 Gen 2015, 14:01
Non per dire regà, ma Orsato è lo stesso che al termine di un Merde-Napoli (con tanto di rigore inesistente per i grumi di pus) uscì dallo stadio con un oggetto sospetto in mano:

Detto ciò, speriamo che quello di domenica sia un'arbitraggio all'altezza della situazione.

PS: Invece mi preoccupa, e non poco, la designazione di Tagliaroma per Napoli-Juventus

:asrm

Orsato è il meglio del meglio.
A mio modo di vedere, una garanzia.

Ma il "disegno" sembra sottile sottile..gervasoni e banti sono inquietanti e fuorvianti...e come dici tu, cutwind a napoli può sembrare davvero il cerchio che si chiude.

Non vorrei stessero preparando il sorpasso proprio la settimana del derby.
Questi hanno già messo la freccia...a noi essere più forti di tutto e tutti !!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
mo' il problema so' banti e gervasoni? ma che davero? ennamo su.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uno che al secondo di recupero della finale del 26 maggio sul forcing finale della riomma c'ha le palle di fischiare controfallo su una loro rimessa laterale (quanto ho goduto in quel momento) è uno che c'ha le palle. Ben venga.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gli hanno regalato già almeno 10 punti. Li stanno portando a lottare per lo scudetto in modo vergognoso, nonostante siano di almeno una categoria inferiore alla Juve. Una squadra che gioca con la difesa della Grecia e con un falso nueve da torneo Pezzana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ritengo la scelta di Orsato molto insidiosa, proprio per il precedente Coppinfaccia. In questi casi gli arbitri tendono, anche inconsciamente, a farsi " perdonare ", anche se il 26 maggio non ci furono episodi discutibili. Non mi piace, non mi piace.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

Roberto66

Visitatore
Orsato è un ottimo arbitro, questo non significa che non può sbagliare ma almeno da l'idea di essere uno che non si fa condizionare. Su Gervasoni non ho opinioni negative, su banti si (arbitro scarso si è visto anche nella partita tra Juve e Inter). L'importante aver evitato il taglia, rocchi (più che altro per un logico condizionamento), mazzoleni (brividi) e soprattutto rizzoli (che ultimamente viene indicato come il miglior arbitro del mondo...).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Orsato va bene, anche se gli arbitri fiutano sempre l'aria che tira...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma sbaglio o era Orsato quello che si è inventato l'espulsione di Dias al derby post coppanfaccia?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: TomYorke il 08 Gen 2015, 18:39
Ma sbaglio o era Orsato quello che si è inventato l'espulsione di Dias al derby post coppanfaccia?

Era Rocchi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 08 Gen 2015, 18:49
Era Rocchi.
ci ha massacrato con l'Udinese, credo. Era lui che in generale era andato bene con noi e invece ci ha ucciso, e che avevo confuso con Orsato.
Occhio, quindi.
Non mi fido di nessuno (cit.)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Mi basta che applichi il regolamento senza inventarsi nulla...

Non è difficile...

Vedremo...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Maquandovepassa84 il 08 Gen 2015, 14:01

PS: Invece mi preoccupa, e non poco, la designazione di Tagliaroma per Napoli-Juventus

:asrm
Domenica, per inciso, faccio il tifo per il Napoli !   Ya,Ya.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: superaquila il 08 Gen 2015, 22:12
Domenica, per inciso, faccio il tifo per il Napoli !   Ya,Ya.
Perché mai un laziale dovrebbe tifare per il Napoli domenica?  Stai a scherza' ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: olympia il 08 Gen 2015, 22:25
Perché mai un laziale dovrebbe tifare per il Napoli domenica?  Stai a scherza' ?
Perchè spero di arrivare primo.      :)                   :since :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: superaquila il 08 Gen 2015, 22:27
Perchè spero di arrivare primo.      :)                   :since :asrm
Ottimista :D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: olympia il 08 Gen 2015, 22:29
Ottimista :D
Sempre, sempre: abbiamo un'ottima squadra con "CAMPIONI" in ogni reparto, che possono fare la differenza in ogni partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Superaquila, pvt (me ne servono solo pochi grammi)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 06:56
Superaquila, pvt (me ne servono solo pochi grammi)
PVT anch'io

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Prendetemi per matto, ma io avrei preferito uno s.tronzo che quest'anno ci ha già fatto danni (Rocchi con l'Udinese) oppure che c'ha provato (Peruzzo e i suoi 8 minuti).

Qui ci rompono i [...]s a rotazione e non vorrei che ora fosse il turno di Orsato

Discussione precedente - Discussione successiva