Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2015, 10:31
Non si tratta di luoghi comuni Rubin, ma di valutazioni basate sull'esperienza.
Dei 3 l'unico che ha fornito un rendimento accettabile e continuo è stato il buon Ciani, prima dell'infortunio(storia della Lazio).
Novaretti ha giocato solo contro l'Udinese e si è fatto uccellare in velocità da un giocatore infortunato( non credo sia un luogo comune).
Cana è una continua ordalia, tant'è che prima dell'infortunio di Braafheid( storia della Lazio anche lì) pur essendo disponibile Pioli gli ha preferito Radu come centrale( anche questo non è un luogo comune).
Io sono ottimista perchè la squadra è forte ed è stata costruita con grande logica grazie ad un mercato estivo da "salto di qualità", non ho paura ad usare questo termine, perchè questo hanno fatto Lotito e Tare.
Purtroppo però ci ritroviamo ad affrontare il ciclo decisivo con un medianaccio a fare il difensore centrale, la Società lo sapeva bene ma evidentemente si sta prendendo il rischio.
Se si passa indenni o si limitano i danni, si aspetta il rientro degli infortunati e si riprende comunque la corsa verso la Champions.
Se tra merde, napoli e milan si prende la scanizza ci si dirà che l'obiettivo comunque era l'Europa League, che ovviamente è alla portata di questa squadra anche se dovessimo totalizzare 0 punti( mi sto grattuggiando le palle...).
Io credo che ai Piani alti si stia ragionando così, e francamente mi dispiace e mi preoccupa, perchè sfidare la sorte non è tradizionalmente nelle corde della SS Lazio.
Scusami ma su Cana , come tutti esageri. Sembra Rufoi Verga invece è un onesto Soldà.
E poi Pioli gli preferisce Radu e ora affrontiamo il ciclo decisivo con Cana ?
I difensori ci sono , non ne compri uno per 3 partite perchè ti si accolla per 3 stagioni. Se esce qualcuno (Novaretti per me è in attesa della risposta di Hoedt/Moisander) ne entra un altro.
Puo' essere opinabile pensare al derby/Napoli/Milan con quest'attuale rosa , ma non improponibile.
Basta Cavanda De Vrij Cana Radu devono fa 3 partite. Poi torna Ciani , se in questi giorni non viene sostituito da i nomi che circolano, in quel caso è anche disponibile.
Sono per la celerità , ma la fretta fa fare anche cazzate. Tanto al derby s'è capito chi c'è.
Su Hoedt , come lo scorso anno per Djordjevic se non erro , se si fanno bastare l'offerta da 1 milione si chiude , se no lo vediamo a Giugno e viriao su altro. Credo che il contratto sia già firmato dal calciatore con noi e a Giugno abbiamo sistemato la difesa con De Vrij Gentiletti Hoedt e Moisander(?) .
Il 5 Gennaio senza centrale abbiamo asfaltato la Samp , nello scontro diretto.