Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 12:38
Se è per questo la as merda 1927 sta sotto di tantissimo, ma non vedo problemi di sorta, lo stesso dicasi dell'inter, che sta prendendo solo grandi giocatori....il problema è sempre quello, quali sono le aspirazioni ?
No il problema non è quello, ma QUALI PARACADUTI HAI DIETRO IN CASO DI NON RIUSCITA??? La roma si è potuta permettere di toppare due stagioni consecitive senza patemi, il Parma invece ai primi problemi rischia la B e il fallimento.
Il cabotaggio imprenditoriale di Lotito purtroppo è piu vicino a un Ghirardi che a un Moratti.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 12:44
No il problema non è quello, ma QUALI PARACADUTI HAI DIETRO IN CASO DI NON RIUSCITA??? La roma si è potuta permettere di toppare due stagioni consecitive senza patemi, il Parma invece ai primi problemi rischia la B e il fallimento.
Il cabotaggio imprenditoriale di Lotito purtroppo è piu vicino a un Ghirardi che a un Moratti.
Verissimo, l'ho scrito nel post in cui parlavo dell'anomalìa del caso roma.
Però qualcosina, nulla più, si potrebbe osare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La squadra più mafiosa d'Italia, quella dei Rolex, delle fidejussioni false (serie C2 immediata), di Andreotti che sceglie presidenti o blocca acquisti (Falcao), la squadra che viene gestita e potenziata indebitamente da un Istituto bancario, la squadra per la quale la moviola di Carlo Sassi viene modificata per far sembrare bono er gol de Turone, la squadra che paga l'arbitro Vautrot per passare una semifinale di Champions (il tutto ammesso dal figlio di Viola), la squadra che fa sparire tutte le intercettazioni che la riguardano da Pradè-Mazzini, passando per Sensi-Bergamo e finendo a Bruno Conti-Sartor, la squadra che ha D'Alema in ritiro, la squadra che ha qualcuno che colpisce Friske dalla Tribuna d'Onore e non si è mai a saputo chi è stato, la squadra per la quale si cambiano le regole in corsa per farle vincere lo scudetto (extracomunitari docet), la squadra che annovera tra i suoi tifosi TUTTI i componenti di Mafia-capitale...evitiamo paragoni improponibili per favore.
Mi aspetto un centrale entro metà gennaio. Punto.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 12:32
Il saldo è acquisti-cessione è nettamente negativo, basta farsi due conti. Che la Lazio si sia esposta piu della sua disponibilita sicura è un dato di fatto. Che è una cosa normale per qualsiasi squadra, ma da quello che spesso si dice e si legge sembra che la Lazio non lo faccia.
Ma che il saldo è negativo lo sò pure io,e come asserisci anche te,è una cosa normale per tutte le squadre del nostro rango.E' solo che mi sembra assurdo pensare che sia eccessivamente rischioso o non possibile considerando le nostre attuali risorse un investimento di 3-4 milioni di euro. Perchè di questo si parla,non di un esborso economico alla Felipe Anderson.Altrimenti andrebbero riviste anche molte considerazioni sull'abilità nella gestione finanziarie del nostro presidente,punto dove in pochi hanno mai avuto a che ridire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi se per dire...se compramo nastasic a 10 mioni, rischiamo di fallire?
(considerando chi puoi cedere tra gennaio e giugno, e a chi scade a giugno)
Sempre pensato che il vero tallone d'achille di tare è non saper vendere.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 11:49
ma scusate ma voi l'olandesino, se venisse, lo fareste giocare al derby?
io NO
tifo per Paletta
o comunque uno già pronto
Abbiamo vinto il 26 maggio con Cana e Bava, perchè dovrei preoccuparmi di chi gioca domenica?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: RubinCarter il 09 Gen 2015, 12:40
No no. Parlavo tranquillamente con Norberto. Poi sei arrivato tu " na sicurezza" e m è partito il pilota automatico.

Con chi?  :beer:

Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2015, 13:15
Vorrei capire...

Ovviamente no.
Ma non so perché alcuni pensano che la Lazio (fatturato di circa 100 milioni di euro) non possa spendere soldi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 12:32
Il saldo è acquisti-cessione è nettamente negativo, basta farsi due conti. Che la Lazio si sia esposta piu della sua disponibilita sicura è un dato di fatto. Che è una cosa normale per qualsiasi squadra, ma da quello che spesso si dice e si legge sembra che la Lazio non lo faccia.

L'importante e' come chiudi il bilancio.....la Lazio ha un bilancio sano,indi potrebbe tranquillamente spendere 5 milioni (robetta per una societa' cosi) e non sentirlo neanche......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2015, 13:01
La squadra più mafiosa d'Italia, quella dei Rolex, delle fidejussioni false (serie C2 immediata), di Andreotti che sceglie presidenti o blocca acquisti (Falcao), la squadra che viene gestita e potenziata indebitamente da un Istituto bancario, la squadra per la quale la moviola di Carlo Sassi viene modificata per far sembrare bono er gol de Turone, la squadra che paga l'arbitro Vautrot per passare una semifinale di Champions (il tutto ammesso dal figlio di Viola), la squadra che fa sparire tutte le intercettazioni che la riguardano da Pradè-Mazzini, passando per Sensi-Bergamo e finendo a Bruno Conti-Sartor, la squadra che ha D'Alema in ritiro, la squadra che ha qualcuno che colpisce Friske dalla Tribuna d'Onore e non si è mai a saputo chi è stato, la squadra per la quale si cambiano le regole in corsa per farle vincere lo scudetto (extracomunitari docet), la squadra che annovera tra i suoi tifosi TUTTI i componenti di Mafia-capitale...evitiamo paragoni improponibili per favore.
Mi aspetto un centrale entro metà gennaio. Punto.
Ti sei dimenticato che è la squadra i cui tifosi danno pungicate  goliardiche ai tifosi ospiti ogni volta che si presentano all'olimpico e ogni tanto li ammazzano pure e se ne vantano, ma loro so er core de sta città.
Mi aspetto anch'io un centrale
, subito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Vorrei capire...
Fallire no perche per fortuna hai ottimi giocatori da poter SVENDERE, ma quelll che sottolineavo è che per la Lazio e soprattutto per Lotito sarebbe complicato gestire una situazione di difficolta finanziaria mantenendo un buon livello di squadra(perche tornare alla gestione dei primi anni lotitiani è capace).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao rientro dopo un'ora e solo due o tre pagine.
Non solo non compriamo nessuno ma MANCO CAZZARAMO PIU'!!!!

Sto mercato me sta a ammazza', come ogni gennaio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Vorrei capire...

secondo me si possono anche spendere (se il giocatore li vale)
problema è che magari non ne puoi spendere altri in altre cose, magari una punta ad agosto
o magari ne puoi spendere anche 20, ma poi devi rientrare vendendo qualcuno
non è una scienza fissa

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 13:21
L'importante e' come chiudi il bilancio.....la Lazio ha un bilancio sano,indi potrebbe tranquillamente spendere 5 milioni (robetta per una societa' cosi) e non sentirlo neanche......
Cosa che la Lazio ha fatto in estate ma si continua a dimenticare...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io non penso tyler, se ci pensi pur affrontando un disavanzo di più di 10 pippi questo mercato, a giugno molti ingaggi vanno a sparire, e parliamo già di miro e mauri che fanno quasi 4 pippi.
Insomma non stiamo investendo 40 milioni, per cui prossimo anno potresti trovarti nella difficoltà di svendere certi giocatori.
10 milioni dai, li ripiani solo con le cessioni e le scadenze. ( e ce ne sono eh...scadenze ledesma-ciani-mauri-klose, cessioni di papabili come novaretti,cana,pererinha,ederson,onazi,konko).
(E questo sempre perchè noi vogliamo essere più puliti de cenerentola eh) perchè ci sarebbe almeno il 70% della A che chiuderebbe con perdite maggiori delle nostre.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 13:26
Cosa che la Lazio ha fatto in estate ma si continua a dimenticare...

Nessuno lo dimentica,ma visto che si sono rotti giocatori determinanti e appena acquistati (Gentiletti) e si sono rotti i suoi possibili sostituti......beh,ci si aspetterebbe una corsa ai ripari.......a prescindere da quanto si sia speso in estate primavera autunno o inverno.........

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 13:23
Ao rientro dopo un'ora e solo due o tre pagine.
Non solo non compriamo nessuno ma MANCO CAZZARAMO PIU'!!!!

Sto mercato me sta a ammazza', come ogni gennaio.

È proprio perché sei mancato una mezz'ora che si è smesso di cazzarare :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FuoriPorta il 09 Gen 2015, 13:33
È proprio perché sei mancato una mezz'ora che si è smezzo di cazzarare :DD

Good point. :DD

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 12:29
Purtroppo hai ragione, però non scordiamoci che parliamo di milioni di euro, tieni conto che anche a Napoli criticano ferocemente De Laurentis con le stesse argomentazioni, e se ora i clima è meno feroce è solo perché la juve, con i suoi soliti cali di tensione, ha permesso al napol di pareggiare al 118° una partita oramai persa, e ti assicuro che in caso di sconfitta in supercoppa il clima a Napoli sarebbe stato infuocato.
il che appunto ti dovrebbe far riflettere . se qui la.cornice marcia là cosa ? i cadaveri ?
contestano dopo cl e lotta per i primi posti ?
e se c avevano 10 anni di lotito che facevano ?
i razzi ?

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me la Lazio prenderà un centrale. Hoedt è l'obiettivo quasi dichiarato. Penso verrà ma forse a giugno.
Ma questi: Doria (fattibile ma sembra che la Lazio ha detto no, grazie), Martinez I. (della Real Sociedad, 22 anni, forte forte, lo dico io, Tare, leggi guarda e compralo), Schaar (infortunio serio), Balanta (inspiegabile, lo prenderei ad occhi chiusi, giovane, può giocare anche a terzino sinistro, con 4 milioni è tuo), Moisander (30 anni, esperienza e qualità ma forse si vuole un giovane), Hinterreger (non lo sento più nominare), Rever (infortunato e sostituito da un brasiliano che stiamo osservando), Glik (magari, ce lo metto io, diamo al Torino Ederson, Gonzalez, Ciani e prestito di Cataldi!)?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sweeper77 il 09 Gen 2015, 13:28
io non penso tyler, se ci pensi pur affrontando un disavanzo di più di 10 pippi questo mercato, a giugno molti ingaggi vanno a sparire, e parliamo già di miro e mauri che fanno quasi 4 pippi.
Insomma non stiamo investendo 40 milioni, per cui prossimo anno potresti trovarti nella difficoltà di svendere certi giocatori.
10 milioni dai, li ripiani solo con le cessioni e le scadenze. ( e ce ne sono eh...scadenze ledesma-ciani-mauri-klose, cessioni di papabili come novaretti,cana,pererinha,ederson,onazi,konko).
(E questo sempre perchè noi vogliamo essere più puliti de cenerentola eh) perchè ci sarebbe almeno il 70% della A che chiuderebbe con perdite maggiori delle nostre.
Che è perfettamente il ragionamento fatto IN ESTATE per finanziare la campagna acquisti estiva.

Discussione precedente - Discussione successiva