Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Per me no. E se viene Eto'o da noi fidati che ti ritrovi 5mila persone a Fiumicino.

Io vorrei vedere 5mila persone agli allenamenti di Tounkara...

skizzo87

Visitatore
Per me no. E se viene Eto'o da noi fidati che ti ritrovi 5mila persone a Fiumicino.

Ma che ce fai con Eto'o.
A noi serve un difensore semmai un centrocampista.
Altro al momento e' superfluo (se non esce Klose).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Con Moisander ce la giocheremmo alla grande con tutte anche nella seconda metà di stagione, è un giocatore importante e con molta esperienza, che sarebbe già pronto ad essere messo titolare. Purtroppo ci credo poco, non penso che l'Ajax se ne voglia privare per meno di 3-4 mln e noi di soldi ne abbiamo ben pochi.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Bei tempi quando su questo forum la gente si strappava le vesti perché la Fiorentina aveva preso Gomez.

Ricordo gente che scriveva "possibile che aaaaa società non riesca a prendere giocatori come GomeZ?"...

Fate le squadre con le figurine porca miseria...vi basta un video per capire un giocatore e vi bastano una decina di partite per bollare come pippa un giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 14:39
Io vorrei vedere 5mila persone agli allenamenti di Tounkara...

E perché non il doppio per quelli di Pace o il triplo per gli allenamenti di Murgia? Perché no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 09 Gen 2015, 14:45
Con Moisander ce la giocheremmo alla grande con tutte anche nella seconda metà di stagione, è un giocatore importante e con molta esperienza, che sarebbe già pronto ad essere messo titolare. Purtroppo ci credo poco, non penso che l'Ajax se ne voglia privare per meno di 3-4 mln e noi di soldi ne abbiamo ben pochi.

Dipende se per Moisander sono disposti a sborsare più di quanto siano disposti a sborsare per Hoedt, parliamo appunto di due calciatori con un'esperienza molto diversa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
La Lazio segue Moisander dell'Ajax
Secondo voci di mercato, la Lazio sta seguendo il difensore finlandese dell'Ajax, Moisander (casse 1985) in scadenza di contratto a giugno.

gaxel

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 09 Gen 2015, 14:48
E perché non il doppio per quelli di Pace o il triplo per gli allenamenti di Murgia? Perché no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché Tounkara è amico di Eto'o e lui stesso è stato sponsor del giovanotto, visto che si parlava di Eto'o...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
prendi podolsky avendo sul groppone osvaldo palacio e icardi
prendi shaquiri avendo hernanes  guarin e kovacic
poi giochi co ranocchia dietro e coi terzini del subbuteo.

ma che senso ha?

gaxel

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Gen 2015, 14:53
prendi podolsky avendo sul groppone osvaldo palacio e icardi
prendi shaquiri avendo hernanes  guarin e kovacic
poi giochi co ranocchia dietro e coi terzini del subbuteo.

ma che senso ha?

Nessuno, come Gabbiadini avendo Callejon, Mertens, De Guzaman, ecc... e giochi con Albiol, Enrique, Britos e Gargano...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 14:48
La Lazio segue Moisander dell'Ajax
Secondo voci di mercato, la Lazio sta seguendo il difensore finlandese dell'Ajax, Moisander (casse 1985) in scadenza di contratto a giugno.

notizie in olandese (google translate docet) dicono che non sono disposti a venderlo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: A.Voronin il 09 Gen 2015, 14:38
Il problema è sempre lo stesso

Se non dai via Ciani, Novaretti o Cana il centrale non arriva
Se non dai via Pereirinha, Konko o Cavanda il terzino non arriva
Se non dai via Ederson, Gonzalez o Cataldi il centrocampista non arriva

Praticamente addio speranze di mercato.....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq non vorrei fossimo rimasti al palo a causa di tal Milosevic passato al Besiktas.
I loro dirigenti dicono che ha scelto tra noi e appunto il Besiktas.

P.S. De Martino ci azzeccasse una volta oh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 15:01
Cmq non vorrei fossimo rimasti al palo a causa di tal Milosevic passato al Besiktas.
I loro dirigenti dicono che ha scelto tra noi e appunto il Besiktas.

P.S. De Martino ci azzeccasse una volta oh.

L'agente disse di aver parlato con Tare, gli dissero che non erano interessati, direi che stanno solo mettendo in mezzo la Lazio per far scena.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Gen 2015, 14:36
Eto'o è un calciatore bollito, all'Everton ha fatto 3 goal e un assit, e non venitemi a dire che se viene qui va in doppia cifra.

Azz, Mitico, non te ne va bene uno. Quello è una pippa, quello è rotto, quell'altro è inutile, quell'altro ancora è finito. Se ti leggono Galliani, Thohir, Ferrero & c se suicidano.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2015, 15:02
Azz, Mitico, non te ne va bene uno. Quello è una pippa, quello è rotto, quell'altro è inutile, quell'altro ancora è finito. Se ti leggono Galliani, Thohir, Ferrero & c se suicidano.

Muriel sarebbe un ottimo acquisto, ok?

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2015, 15:02

Milan e Napoli hanno fatto manovre del tipo noi che prendiamo un esterno destro offensivo...
L'Inter si sta muovendo bene, soprattutto se prende Leiva, ma gli serve anche un difensore e avrà 48 palle ai piedi dopo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E perche l'Inter,che tutti affermavano essere in una difficile situazione economica, spende 20 per Hernanes e prende Podolski e Shaquiri

Vediamo chi vendono.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 15:04
Milan e Napoli hanno fatto manovre del tipo noi che prendiamo un esterno destro offensivo...
L'Inter si sta muovendo bene, soprattutto se prende Leiva, ma gli serve anche un difensore e avrà 48 palle ai piedi dopo...
L'unica cosa che conta è che loro il giocatore rotto l'hanno sostituito da una decina di giorni, noi stiamo ancora aspettando.
Del resto mi frega poco.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 15:04
Il mercato per loro non è finito qui. Per noi manco è cominciato. Mentre già speriamo almeno in quello di giugno. Certo non si può dire che anche noi tifosi non guardiamo in prospettiva futura.

Discussione precedente - Discussione successiva