Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 15:08
L'unica cosa che conta è che loro il giocatore rotto l'hanno sostituito da una decina di giorni, noi stiamo ancora aspettando.
Del resto mi frega poco.

Io con la maglia del napoli ancora non l'ho visto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 15:11
E' atterrato il 4 gennaio a napoli e per la gara del 6 era squalificato.
Lo vedrai presto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 15:11

Lo vedi domenica sera. Ha scelto il 23.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inter: Podolsky e Shaquiri
Cagliari: Brkic, Gonzalez e Husbauer
Napoli: Gabbiadini e Strinic

Devo dire che nessuno ha fatto movimenti di mercato intelligenti all'infuori del Cagliari che in porta aveva una pazzesca pippa (Cragno) e Husbauer merita anche una piazza migliore. L'Inter se non va in Champions quest'anno (rivalutiamo il 2-2 a S.Siro...) farà il grande botto. Rosa exdtra-large e difesa ancora imbarazzante.
Il Milan continua a pensare dalla cintola in su ma le pippe le ha in difesa. Buono il difensore del Napoli ma Gabbiadini non era necessario.
Ripeto: un centrale, subito, giovane e forte e il girone di ritorno saremo competitivi fino alla fine per il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2015, 15:15
Lo vedi domenica sera. Ha scelto il 23.

Bene, ce l'avevo anche al fantacalcio, mi tocca cacciarlo adesso...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Spero che si sbrighino a farci arrivare un difensore centrale perché statisticamente nella nostra difesa si infortunano tutti e ad oggi manca solo uno....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Insomma, gli altri comprano ottimi calciatori e fanno operazioni inutili.
Noi rimaniamo fermi, ma stiamo bene così.

Secondo me Lotito (o qualcuno per lui) scrive qui.
:)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 14:48
La Lazio segue Moisander dell'Ajax
Secondo voci di mercato, la Lazio sta seguendo il difensore finlandese dell'Ajax, Moisander (casse 1985) in scadenza di contratto a giugno.

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2015, 15:18
Milan: Cerci   
Inter: Podolsky e Shaquiri
Cagliari: Brkic, Gonzalez e Husbauer
Napoli: Gabbiadini e Strinic

Devo dire che nessuno ha fatto movimenti di mercato intelligenti all'infuori del Cagliari che in porta aveva una pazzesca pippa (Cragno) e Husbauer merita anche una piazza migliore. L'Inter se non va in Champions quest'anno (rivalutiamo il 2-2 a S.Siro...) farà il grande botto. Rosa exdtra-large e difesa ancora imbarazzante.
Il Milan continua a pensare dalla cintola in su ma le pippe le ha in difesa. Buono il difensore del Napoli ma Gabbiadini non era necessario.
Ripeto: un centrale, subito, giovane e forte e il girone di ritorno saremo competitivi fino alla fine per il terzo posto.
L'inter non credo vada in CL, ma se ha fatto questo mercato solo per provarci, a 8 punti dalla terza, tanto di cappello. E Thoir non sta lì per fare il botto. Quello è solo nella nostra mente che ormai ha fisso il tricolore del bilancio molto avanti a quello sulla maja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Norberto il 09 Gen 2015, 15:21
Insomma, gli altri comprano ottimi calciatori e fanno operazioni inutili.
Noi rimaniamo fermi, ma stiamo bene così.

Secondo me Lotito (o qualcuno per lui) scrive qui.
:)
non sai da quanto tempo..si è fatto più utenti , naturalmente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Gen 2015, 15:23
non sai da quanto tempo..si è fatto più utenti , naturalmente
A volte lo penso veramente. Ce lo vedo pure.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2015, 14:45
Ma che ce fai con Eto'o.

Lo metti a spigne i Borghetti in NDE, perché una società ambiziosa fa anche questo!

"che ce fai con Eto'O" ... :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 14:26
È robetta....te lo ripeto....e non causerebbe nessun problema economico

Ti ripeti, ma non hai argomenti.

Difficile ragionare con chi va avanti a slogan.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 09 Gen 2015, 15:36
Muriel alla Samp. OT

Marino ieri sera disse che Eto'o era un modo per mettere pepe all'Udinese, comunque... loro hanno ceduto, perché hanno trovato il pollo che comprava, e hanno preso il sostituto. Noi uguale...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 09 Gen 2015, 15:29
Lo metti a spigne i Borghetti in NDE, perché una società ambiziosa fa anche questo!

"che ce fai con Eto'O" ... :o

Che ce fai con Eto'o. Considerando che Eto'o e' buono per una squadra come l'Everton 6 forza del campionato inglese a dir tanto. E da loro poi gioca da centrocampista vista la pochezza del loro centrocampo.

Mi tengo quelli che ho.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2015, 15:43
Che ce fai con Eto'o. Considerando che Eto'o e' buono per una squadra come l'Everton 6 forza del campionato inglese a dir tanto. E da loro poi gioca da centrocampista vista la pochezza del loro centrocampo.

Mi tengo quelli che ho.

Tu mettilo a spigne i borghetti poi ne riparliamo ... ;)

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: skizzo87 il 09 Gen 2015, 15:43

Mi tengo quelli che ho.

Eto'o non è più quello che ricordiamo con l'Inter. All'Everton non sta facendo bene ed è destinato solo a peggiorare. Come attaccante giovane abbia Djordjevic come attaccante di livello mi piace molto Bacco, costa molto meno di Jackson Martinez ed è più forte (al mondiale giocava lui)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi chiedo cosa avremmo detto se avessimo comprato noi Gabbiadini e Strinic oppure Shaqiri e Podolsky oppure Diamanti oppure Cerci....

Mi sarebbe proprio piaciuto vedere se ci fossero stati tutti questi scontenti pronti a dire "ma che cacchio ci facciamo..."

Discussione precedente - Discussione successiva