Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Lobo2605 il 09 Gen 2015, 15:46
Eto'o non è più quello che ricordiamo con l'Inter. All'Everton non sta facendo bene ed è destinato solo a peggiorare. Come attaccante giovane abbia Djordjevic come attaccante di livello mi piace molto Bacco, costa molto meno di Jackson Martinez ed è più forte (al mondiale giocava lui)

Non Bacco ma Carlos Bacca del Siviglia (colpa del correttore)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Ogni notizia di mercato riguardante le altre squadre scatena l'isteria del topic; Tare, sbrigate a prende qualcuno, altrimenti il topic scoppia. :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: warren il 09 Gen 2015, 15:46
Mi chiedo cosa avremmo detto se avessimo comprato noi Gabbiadini e Strinic oppure Shaqiri e Podolsky oppure Diamanti oppure Cerci....

Mi sarebbe proprio piaciuto vedere se ci fossero stati tutti questi scontenti pronti a dire "ma che cacchio ci facciamo..."
:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Lucky Luke il 09 Gen 2015, 15:49
Ogni notizia di mercato riguardante le altre squadre scatena l'isteria del topic; Tare, sbrigate a prende qualcuno, altrimenti il topic scoppia. :x

Va bene la società snella, ma Tare fa il ds non il moderatore ... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mi chiedo cosa avremmo detto se avessimo comprato noi Gabbiadini e Strinic oppure Shaqiri e Podolsky oppure Diamanti oppure Cerci....

Mi sarebbe proprio piaciuto vedere se ci fossero stati tutti questi scontenti pronti a dire "ma che cacchio ci facciamo..."

... ma un'Idea Ibrahimovic?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
io faccio un altro mestiere, che non è il DS di una società di calcio
immagino che qualsiasi DS abbia le sue gatte da pelare nel suo ambiente, come io ho le mie
tendo a credere però che il mestiere di DS non sia quello descritto da tanti netter
la facile equazione "quando qualcuno esce qualcun'altro entra", è fin troppo elementare per aver bisogno di stipendiare appositamente una persona
così come il vendere Hernanes non penso richieda particolari abilità
mi aspetterei invece di dar credito e riconoscimenti ad un DS stipendiato quando cede quei giocatori che non vedono il campo da diverse stagioni e che difficilmente lo vedranno
allora si che posso tornare all'equazione precedente sulla quale dovrebbe anche giovare il famoso "monitoriamo il mercato 365 giorni l'anno"

gaxel

Visitatore

Strinic non so chi sia, Radu e Braafheid si. Gabbiadini è una seconda punta, noi giochiamo con una sola, Diamanti è peggio di Anderson, e di molto, Cerci è peggio di Candreva, e di molto, poi abbiamo Mauri, Keita e Lulic che possono giocare in quei ruoli.

Se fossero arrivati loro e non il difensore centrale, avrei detto che la società non capiva una fava...

L'Inter l'ho scritto, s'è mossa bene, ma deve fare ancora molto per essere competitiva.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cartesio il 09 Gen 2015, 15:36
Ti ripeti, ma non hai argomenti.

Difficile ragionare con chi va avanti a slogan.

Slogan? Leggiti il bilancio e capirai che 5 milioni per la Lazio che fattura 107 (non 80) sono robetta...se non investì un minimo difficilmente hai poi la possibilità di guadagnare....slogan? Ma perché dovebbe essere uno slogan....mah....

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A proposito di quanto detto prima su Milosevic:

Milosevic ammette: "Potevo firmare con la Lazio, ma ho preferito il Besiktas"
09.01.2015 15:45 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

"Il mio agente mi ha invitato a firmare con la Lazio, ma ho rinunciato". Con queste parole, Alexander Milosevic ha fatto luce sulla trattativa con la società capitolina. "L'offerta era simile a quella del Besiktas - ha dichiarato in patria -, ma ho preferito la squadra turca. Questo club mi dà la sensazione di poter vincere". Prima di dire sì alle aquile nere, il difensore svedese di origini serbe, aveva ricevuto altre offerte. "Ci sono stati contatti con diverse squadre importanti. L'Anderlecht in primis. Poi sono stato chiamato anche dall'Olympiakos".

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Gia successo, estate 2013 , grandi investimenti in reparti ben coperti = mercato fallimentare perche si è speso dove non ce n'era bisogno invece di colmare le lacune presenti.

Al Napoli mancano difensori e centricampisti, l'Inter i terzini, centrali e un regista, la viola l'attaccante e difensori, il milan tutto tranne altri esterni offensivi come Cerci.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 15:59
A proposito di quanto detto prima su Milosevic:

Milosevic ammette: "Potevo firmare con la Lazio, ma ho preferito il Besiktas"
09.01.2015 15:45 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it

"Il mio agente mi ha invitato a firmare con la Lazio, ma ho rinunciato". Con queste parole, Alexander Milosevic ha fatto luce sulla trattativa con la società capitolina. "L'offerta era simile a quella del Besiktas - ha dichiarato in patria -, ma ho preferito la squadra turca. Questo club mi dà la sensazione di poter vincere". Prima di dire sì alle aquile nere, il difensore svedese di origini serbe, aveva ricevuto altre offerte. "Ci sono stati contatti con diverse squadre importanti. L'Anderlecht in primis. Poi sono stato chiamato anche dall'Olympiakos".

E vabbè sarà un altro su cui ricadrà la maledizione della Lazio.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: warren il 09 Gen 2015, 16:01
E vabbè sarà un altro su cui ricadrà la maledizione della Lazio.....
sono convinto fosse lui il piano per i primi di gennaio, perchè de martino s'era ababstanza sbilanciato, così come Tare.
Qua stiamo al 9 gennaio e tutto tace.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma un regalo di compleanno no eh? Quantomeno per sapere che se a Cana gli prende un raffreddore o viene espulso abbiamo un'alternativa... :since

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Lucky Luke il 09 Gen 2015, 15:49

Quoto
Tare datte na mossa  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Babu1975 il 09 Gen 2015, 15:55
Slogan? Leggiti il bilancio e capirai che 5 milioni per la Lazio che fattura 107 (non 80) sono robetta...se non investì un minimo difficilmente hai poi la possibilità di guadagnare....slogan? Ma perché dovebbe essere uno slogan....mah....

roma merda
Se chiedi a Fish Mark potra confermarti, i 100M sono stati superati una sola volta in 10 anni. Il nostro bilancio oscilla tra gli 80M e i 90M, oltrettutto quest'anno non ci sono neppure una decina di milioni provenienti dalle coppe europee.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2015, 16:08
Ma un regalo di compleanno no eh? Quantomeno per sapere che se a Cana gli prende un raffreddore o viene espulso abbiamo un'alternativa... :since
quoto...

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Andrewblu il 09 Gen 2015, 16:08

Sai che stamattina c'ho pensato....magari ce fa un bel regalo per i 115 anni....poi però me sò subito reso conto di aver pensato delle assurdità  :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 16:04
sono convinto fosse lui il piano per i primi di gennaio, perchè de martino s'era ababstanza sbilanciato, così come Tare.
Qua stiamo al 9 gennaio e tutto tace.

Spero di no perché se fosse così sarebbe l'ennesima gestione dilettantistica di questa società, non si può puntare su un calciatore e poi lasciarselo sfuggire senza avere in mano un'alternativa....

Speriamo che almeno vada a finire come con Astori!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

Discussione precedente - Discussione successiva