Formazione LAZIO per il derby?

Aperto da jofer8, 10 Gen 2015, 07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io partirei con il solito 4-3-3.
Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
Onazi Biglia Parolo
Felipe DJ Mauri

Nel secondo tempo dentro Candreva per uno fra Mauri o Onazi a secondo del bisogno.
Poi Keita ed eventualmente Klose

perfetto.
tra l'altro perdiamo qualcosa con Onazi al posto di Lulic ma Parolo va a sinistra dove si trova meglio.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
Onazi Biglia Parolo
Felipe DJ Mauri

Nel secondo tempo dentro Candreva per uno fra Mauri o Onazi a secondo del bisogno.

è la più equilibrata. Mauri nei tre di centrocampo non ci può giocare, non ha la corsa e non sa fare la fase difensiva come Lulic o Onazi. con Onazi perdiamo un po' là davanti (rispetto a Lulic) ma almeno non lasciamo il centrocampo in mano a loro (ricordo che giocano con dezozzi, stronzman e naingulan). Per cui Mauri molto meglio nei 3 davanti, imprevedibile e pungente come sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alkz il 10 Gen 2015, 11:51
Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
Onazi Biglia Parolo
Felipe DJ Mauri

Anche io, preciso uguale.
E ti dirò, pure Pioli, o sarò molto sorpreso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
Onazi Biglia Parolo
Felipe DJ Mauri

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il mister fa la conferenza tra 30 Min. Non credo però si sbilanci.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Ascoltate le conferenze stampa dei 2 mister ed in particolare di Pioli temo di vedere una Lazio con Mauri a centrocampo. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è stata questa.(credo un 4-2-3-1 mascherato)
Avrei preferito Onazi ,almeno in avvio, ma se così sarà occorre pressing altissimo che ovviamente snaturerà il gioco delle 2 frecce sulle corsie laterali.
Tifiamo forte e che Dio ce la mandi buona:FORZA AQUILOTTI!!!!!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: giorgione il 10 Gen 2015, 12:09

è la più equilibrata. Mauri nei tre di centrocampo non ci può giocare, non ha la corsa e non sa fare la fase difensiva come Lulic o Onazi. con Onazi perdiamo un po' là davanti (rispetto a Lulic) ma almeno non lasciamo il centrocampo in mano a loro (ricordo che giocano con dezozzi, stronzman e naingulan). Per cui Mauri molto meglio nei 3 davanti, imprevedibile e pungente come sempre.
pijanic non gioca ?

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: pantarei il 10 Gen 2015, 17:24
pijanic non gioca ?
Da quel poco che ha detto credo sia in alternativa al coatto, speriamo che giochi il capitano de sto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: jofer8 il 10 Gen 2015, 17:15
Ascoltate le conferenze stampa dei 2 mister ed in particolare di Pioli temo di vedere una Lazio con Mauri a centrocampo. Spero di sbagliarmi ma la sensazione è stata questa.(credo un 4-2-3-1 mascherato)
Avrei preferito Onazi ,almeno in avvio, ma se così sarà occorre pressing altissimo che ovviamente snaturerà il gioco delle 2 frecce sulle corsie laterali.
Tifiamo forte e che Dio ce la mandi buona:FORZA AQUILOTTI!!!!!!!
Spero sia solo pretattica

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alexia68 il 10 Gen 2015, 08:37
Cambiare modulo proprio domani mi sembra un rischio troppo alto.
Candreva può entrare nel secondo tempo al posto di Mauri, ma l'incontrista serve.

Pioli ha detto che Candreva Mauri e Anderson sono un ipotesi, ma che il modulo resterà invariato e con uomini diversi bisognerà stare attenti ai movimenti giusti.

Ergo 4.3.3 con Mauri che in fase di Pressing scala in mediana con Candreva e FA a pressare e poi quando i due svariano e si allargano, Mauri torna al suo ruolo tra le linee.
Diciamo che se come detto da Pioli, tutti rispettano le consegne, dovrebbe cambiar poco.
Prova del 9 per Candreva, perché se sta formazione gira a dovere, per me ci guadagnamo in qualità e non perdiamo quantita...Speriamo bene  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
secondo me Pioli pensa che tutti quelli che segnano domani devono giocare, non ci puoi rinunciare

FA, Mauri, Candreva, Dj, Parolo

e io sono d'accordo, l'imperativo è SEGNARE

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emfio il 10 Gen 2015, 22:45
secondo me Pioli pensa che tutti quelli che segnano domani devono giocare
Si ma mettice una virgola, un punto, un punto e virgola. Ho avuto un mancamento, rileggi bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Emfio il 10 Gen 2015, 22:45
secondo me Pioli pensa che tutti quelli che segnano domani devono giocare, non ci puoi rinunciare

FA, Mauri, Candreva, Dj, Parolo

e io sono d'accordo, l'imperativo è SEGNARE
Domani segnerà Stefan DeVrij .

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Onazi. Pioli sta facendo pretattica.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva