Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Parolo li è buttato. Però siccome è forte è un bene che giochi. Io avrei fatto diversamente e per questo io faccio altro di mestiere. Daje Pioli!

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
lo so che è stato scritto, ma mi piace ribadirlo
merda d'uomo, giustamente nel cesso pubblico della città

o è azionista della scottex, ramo fazzolettini oppure a questo da piccolo gli hanno rubato il ciuccio nella carrozzina

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: amor_marde il 10 Gen 2015, 18:41
............oppure a questo da piccolo gli hanno rubato il ciuccio nella carrozzina

Non glie l'hanno rubato....ci si è solo seduto sopra e je piaciuto

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
tutte le maledette volte 'sto tizio ha qualcosa da dire.
tutte le maledette volte deve fare dichiarazioni di un'arroganza unica.
tutte le maledette volte la sua faccia di m.... mi fa scoppiare dal nervoso.
paragonare la sua squadra all'hebdo? ma può essere un paragone da fare? ma puoi tirare in ballo situazioni del genere prima di una partita di calcio? e Noi saremmo chi? i terroristi?
ma se lo dice garcia va tutto bene, se lo dice lui è una geniale strategia di comunicazione.
lo odio, pochi nel calcio mi stanno sul catzo come 'sto essere.
lo odio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
bisognerà stare attenti a non cadere  nelle provocazioni e proteggere FA e Biglia

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Visto che è stato chiuso il topic per il calciomercato lo scrivo qui: Sky da per fatto Gonzalez, Ederson e Perea in prestito a Parma.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
bisognerà stare attenti a non cadere  nelle provocazioni e proteggere FA e Biglia

La mia stessa paura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il modulo non mi piace.Limita sia Parolo che Biglia.E se l'argentino in fin dei conti ci può anche giocare,secondo me Marco è proprio inadatto(e l'abbiamo visto nel primo tempo di Palermo).Ma è una mia impressione,che ha importanza relativa.E di cui onestamente anche io tengo poco conto...la tensione è talmente forte che questa è veramente un'inezia.Forza Laziooooooooooooooooooooooo

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2015, 19:03
io spero solo che, qualsiasi sia il risultato finale, in un dato momento della partita, Lorik Cana, nel tentativo di spedire il pallone in tribuna, calciasse di collo pieno, abbassando la testa come fa di solito e centrasse casualmente sul volto il franzoso di merda, educatore de sta cippa de caxxo, dando da fare al miglior chirurgo maxillo facciale di Roma. Questo spero. Personaggio squallido, fin troppo pieno di se', da neutralizzare. In senso tecnico.
Mai messaggio fu così saggio :=)) :beer: :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo sia la follia dei geni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2015, 19:07
Cambiare modulo è follia.
Speriamo sia la follia dei geni.
Se Pioli riesce a fare quello che vuole fare non ci abbiamo capito nulla, neanche i più ottimisti.
-20h.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
cmq ieri ho riletto il topic del 26 maggio
dopo quella partita io non sto più in tensione pre-derby.
assurdo.
detto ciò rompemoje er culo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007

skizzo87

Visitatore
Speriamo sia pretattica e poi si present con Onazi a centrocampo.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.571
quando indossi quei colori l'ignoranza ti si appiccica addosso
dopo le lezioni di disegno tecnico e prospettiva, bisogna insegnargli anche la statistica

i numeri non dicono che la Lazio sia la più fallosa, ma che alla Lazio fischiano più falli
la differenza è sottile ma netta, soprattutto se a parlarne è uno a cui non viene sanzionato tutto il dovuto

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:clap:

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Sarebbe un cecchino della legione straniera se avesse quella mira.......invece fa il calciatore! !!

Discussione precedente - Discussione successiva