Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: reds1984 il 10 Gen 2015, 16:34
De Martino è chiaramente un incapace. Preferirei fosse in malafede, perché il fatto che sia stupido me ne fa semplicemente provare compassione. Stattr zitto no? Cosa rinfocoli speranze se non hai certezze? Ma è un atavico vizio quello di non avere manager all'altezza, e ce ne faremo una ragione.
Riguardo il mercato degli altri basterebbe non essere così ottusi da denigrare gli altri per giustificare sé stessi. Shaqiri è na pippa, Gabbiadini è na  pippa, Cerci è na pippa...

Premesso questo:
1. Lotito è questo e non possiamo cambiarlo
2. Domani c'è il derby
3. Questa Lazio sta andando bene

P.P.S. Se domani perdiamo su cappella di Cana questo spirito ecumenico va a puttane, è chiaro

Lo spirito ecumenico va a puttane se domani perdiamo per qualsiasi ragione. Non solo per Cana.
Comunque le tue semplificazioni sul mercato degli altri non rendono giustizia ai molti, me compreso, che hanno scritto come i vari acquisti effettuati non modifichino più di tanto il valore delle varie squadre.
L'Inter, da retrocessione a centrocampo e in difesa, come dimostra anche la classifica, continua ad acquistare giocatori d'attacco, il Napoli con Gabbiadini non risolve i suoi buchi in difesa ma aggiunge un'altra punta a un reparto già abbastanza pieno. Così' come il Milan con cerci.
Questo non é sinonimo di Gabbiadini, Cerci, Shaqiri (che a me non piace, ne ho il diritto...) sono delle pippe.

E a noi ce serve il difensore, se anche arrivasse Messi ce servirebbe sempre un centrale.
Su questo siamo d'accordo almeno ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
FORZA FORZA FORZA FORZA LAZIOOOOO FORZA FORZA FORZA LAZIO ALEEEEE' FORZA FORZA FORZA FORZA LAZIOOOOOO FORZA FORZA FORZA LAZIO ALEEEEEEEE'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Invidiano la Samp che vende Gabbiadini e prende Muriel.
Come se la Lazio vende Candreva e prende Cuadrado.
Veramente la ragione è andata affancuore.

Domani c'è il derby Dio bono , e in tutta la serie a ci saranno al massimo 4 nuovi acquisti in campo.
4 su 300 calciatori.

Podolski Gabbiadini Pinilla e Gonzalez

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

Gli utenti vaz ed asteN_A. sono stati sospesi per off topic e flames reiterati .
Vi invitiamo a non seguire il loro esempio.

Lazio.net

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
sembra che perea gonzalez ed ederson vadano al parma in prestito.fonte di marzio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 10 Gen 2015, 20:43
sembra che perea gonzalez ed ederson vadano al parma in prestito.fonte di marzio
Già smentito! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sembra che dovemo anna appresso a tutte le cazzate che  dicono.

:D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Guarda, io per primo sono abbastanza convinto che Cerci, Podolski, Shaqiri e Gabbiadini non STRAVOLGANO gli equilibri.
Semplicemente noto con dispiacere che altri suppongono di avere carenze e vi pongono rimedio in un lasso di tempo relativamente breve.
Noi sappiamo di necessitare di un centrale dalla maledetta partita di Genova, ma ad oggi non lo abbiamo acquistato. Trovo che sia un errore.
Non credo che moriremo tutti a breve (nel lungo periodo, fatevene una ragione, tutti dovete morire), penso che la Lazio giochi bene, sia terza e mi piacerebbe aspirasse ad una posizione addirittura migliore. La società mi sta dicendo che non ci crede, che il terzo posto è un caso, e che anche con un centrale comunque difficilmente arriveremo terzi.
Ma di quello che dice la società, nel bene o nel male, me ne sbatto, r mi continuo a vedere la Lazio in TV quando è in trasferta, allo stadio quando giochiamo in casa, a tifare e a bestemmiare quando va male. In fondo sono un tipo abbastanza basico, quando si parla di calcio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: reds1984 il 10 Gen 2015, 21:05

Noi sappiamo di necessitare di un centrale dalla maledetta partita di Genova, ma ad oggi non lo abbiamo acquistato. Trovo che sia un errore.

Questo è il riassunto di oltre 270 pagine di commenti... Più o meno siamo tutti d'accordo, aspettiamo e speriamo. A fine mercato tireremo le somme, sperando di non doverci incazzare a giugno.
Forza Lazio!
:ssl
:asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2015, 21:55
Questo è il riassunto di oltre 270 pagine di commenti... Più o meno siamo tutti d'accordo, aspettiamo e speriamo. A fine mercato tireremo le somme, sperando di non doverci incazzare a giugno.
Forza Lazio!
:ssl
:asrm
Se non ci inca22eremmo, festeggeremmo!                             

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: eagle75 il 10 Gen 2015, 17:53
Mammagari segna Cana.

Magara! Aspetto in gloria questo momento...

Tornando al mercato, mi sento che dopo il derby sará annunciato qualcosa, in questi giorni di fremiti prederby era meglio francamente stare zitti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: reds1984 il 10 Gen 2015, 21:05
@ib
Guarda, io per primo sono abbastanza convinto che Cerci, Podolski, Shaqiri e Gabbiadini non STRAVOLGANO gli equilibri.
Semplicemente noto con dispiacere che altri suppongono di avere carenze e vi pongono rimedio in un lasso di tempo relativamente breve.
Non credo che moriremo tutti a breve (nel lungo periodo, fatevene una ragione, tutti dovete morire), penso che la Lazio giochi bene, sia terza e mi piacerebbe aspirasse ad una posizione addirittura migliore. La società mi sta dicendo che non ci crede, che il terzo posto è un caso, e che anche con un centrale comunque difficilmente arriveremo terzi.
Ma di quello che dice la società, nel bene o nel male, me ne sbatto, r mi continuo a vedere la Lazio in TV quando è in trasferta, allo stadio quando giochiamo in casa, a tifare e a bestemmiare quando va male. In fondo sono un tipo abbastanza basico, quando si parla di calcio :)

ma infatti io non sottolineavo quell'aspetto del tuo post.
Ma quella in cui parli di ottusi che scrivono che Shaqiri é una pippa come cerci e gabbiadini.
Il Milan visto ieri é stato particolarmente imbarazzante. Per esempio.

Su quello che ci sta dicendo la società non so che dirti. Secondo me serve un centrale, ma magari la società ci sta dicendo che ha piena fiducia nella rosa che c'é in questo momento.
Continuo a pensare che ci serve un centrale, ma continuo anche a pensare che siamo in prima fila per lottare per la Champion's anche se non arrivasse.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2015, 15:30
Ragazzi finitela che il nemico e la fuori.
Vestito di giallorosso.
Quoto.
Andrebbe ripetuto più spesso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2015, 11:53
ma infatti io non sottolineavo quell'aspetto del tuo post.
Ma quella in cui parli di ottusi che scrivono che Shaqiri é una pippa come cerci e gabbiadini.
Il Milan visto ieri é stato particolarmente imbarazzante. Per esempio.

Su quello che ci sta dicendo la società non so che dirti. Secondo me serve un centrale, ma magari la società ci sta dicendo che ha piena fiducia nella rosa che c'é in questo momento.
Continuo a pensare che ci serve un centrale, ma continuo anche a pensare che siamo in prima fila per lottare per la Champion's anche se non arrivasse.

Lottare per la champions con Cana al centro io non ci credo!!!!!!Perche' è un difensore che le c@@@@@e prima o poi le fa.Poi se sarò smentito.Beh!!!Saro' contento!!!!!

:p :p :p :p :p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: eagle75 il 10 Gen 2015, 17:53
Mammagari segna Cana.

Non è che chi critica Cana non si augura un suo gol al derby.
Io non solo mi auguro un gol al derby , ma per me oggi Cana è più forte de Beckenbauer e guai a chi me lo tocca.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2015, 12:07
Non è che chi critica Cana non si augura un suo gol al derby.
Io non solo mi auguro un gol al derby , ma per me oggi Cana è più forte de Beckenbauer e guai a chi me lo tocca.

Chi ha detto il contrario.

:)

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ib, è chiaro che ho forzato un concetto. Ma se Shaquiri non ti piace (io non lo conosco, di lui so solo che ha felicemente e meritoriamente partecipato ad un certo 1-7 che spero oggi si ripeta), fai bene a dirlo. Certamente trovo errato l'assunto "a gennaio non si muove nessuno, è impossibile fare affari, ma come fai a comprarne uno buono". Perché, che piacciano o no, i giocatori che si sono mossi hanno uno status di questo tipo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 12:21
ib, è chiaro che ho forzato un concetto. Ma se Shaquiri non ti piace (io non lo conosco, di lui so solo che ha felicemente e meritoriamente partecipato ad un certo 1-7 che spero oggi si ripeta), fai bene a dirlo. Certamente trovo errato l'assunto "a gennaio non si muove nessuno, è impossibile fare affari, ma come fai a comprarne uno buono". Perché, che piacciano o no, i giocatori che si sono mossi hanno uno status di questo tipo.

Scusa se mi intrometto, ma su questo credo siamo tutti d'accordo.

Il punto sta piuttosto nel fatto che non basta prendere buoni giocatori per fare un buon mercato.
Esempio: l'Inter negli ultimi mercati ha preso giocatori come Hernanes, Medel, Osvaldo. Tutti ottimi elementi, presi singolarmente. Eppure a mio modo di vedere ha effettuato dei pessimi mercati, perchè ha preso degli elementi che non c'entrano un cazzo con quelle che erano le esigenze della squadra.

Tu mi dirai: eh, ma se li chiede Mancini, lui ne saprà certo più di noi e vorrà dire che quelli sono giocatori adatti.
Io ti rispondo che pure Mazzarri l'anno scorso ha chiesto fortemente Hernanes, eppure quello nel quasi anno solare con piangina ha fatto schifo, e molti fra noi questo lo avevano predetto.
Podolski e Shaquiri, per me, non vanno minimamente a correggere i difetti dei nerazzurri, che sono in una difesa ballerina ed in un centrocampo molto male assortito.

Passando al Milan, ha preso Cerci. Ma avendo visto il Milan di questi mesi, era proprio Cerci secondo te il giocatore che serviva ai rossoneri? Io credo che un terzino e un regista forti (esempi: Biglia e Basta) sarebbero stati decisamente più utili alla causa, e invece probabilmente non arriverà nessuno dei due. Avranno l'ennesima ala offensiva, che non cambierà minimamente lo spartito del loro banalissimo gioco basato tutto sui contropiedi e gli spunti degli esterni.

Per me, anche prendendo il solo Cerci al posto del fantasma Torres, il Milan farebbe comunque un mercato insufficiente. Vediamo se prenderanno qualcun'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva