Il ritorno di Giuseppe Biava

Aperto da Adler Nest, 09 Dic 2014, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cliath il 11 Gen 2015, 10:41
Notiziola così, giusto per spezzare un pò la tensione odierna.  ;)

Oggi Biava, dopo mesi in panchina, dovrebbe tornare titolare. ma solo perché all'Atalanta è emergenza difesa: pare infatti, che questo lungo periodo in panca sia dovuto ad una litigata col pelato (colantuono), poco dopo l'inizio della stagione.

Posso dì: così s'impara ad essersene andato?  :=))

Per carità, Beppe è un ragazzo d'oro, se n'è andato per stare più vicino alla sua famiglia, non per denaro o altre bizze.

Colantuono poi è riomico, quindi ovviamente è un pezzodemmerda. Magari lo cacciano.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma infatti, ci mancherebbe: spiace molto anche a me quello che gli sta capitando, non se lo merita....però, un pò se lo poteva aspettare, visto il personaggio che l'aspettavalì.
Biava è una bravissima persona, oltre che essere stato il miglior centrale dei nostri l'anno scorso.

E spero anche io che colantuno lo caccino a fine stagione (se non prima), tanto credo che ormai lassù non lo sopporti più nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva