Merde vs S.S.Lazio

Aperto da white-blu, 06 Gen 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2015, 14:24
Mio nonno tifava Lazio, il tuo pure

:lol:

Grandi i ragazzi della Curva!

:hail: :hail: :hail:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Foglietta il 11 Gen 2015, 14:38
Alla fine penso che FA7 e Candreva avranno piu' mansioni di marcatura del solito (442...) e Mauri girera' da falso nueve e/o regista avanzato. Sara' anche (soprattutto?) una questione di fiato/pompa. Penso che il pressing alto sara' ancora piu' insistito e questo chiaramente e' l'aspetto che mi preoccupa. Pure con la Samp in due contropiedi abbiamo rischiato molto... me vado a pija' no xanax  :^^

A parte che e' un derby sono stressato dal fatto che questo e' il primo banco di prova serio per noi . Vediamo di che pasta e' fatta questa squadra oggi e contro il Napoli.

wing

*
Lazionetter
* 419

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
le tre mezze-punte dietro all'attaccante non mi mettono di buon umore ma bisogna anche dire che loro per marcarle devono andare,  almeno su quei tre dietro djo , in raddoppio e se la matematica non è un opinione sono sei giocatori da utilizzare in marcATURA. sempre che poi non cominciano scrocchiando qualcuno ( che è una delle posssibilità visto l'[...]tà).

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Mamma mia che ansia pazzesca....ogni volta la stessa storia.... :S ma voi a Roma come fate a resistere???
:since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ho un mal di pancia da paura, solita tensione......
Come già  ho scritto ieriil cambio di modulo, ma sopratutto  una formazione senza interdittore non mi piace  x nulla, spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me, che conto zero, il Mister ha fato una gran caxxata......
Ad ogni buon conto, Forza Ragazzi, Siamo La  SS Lazio 1900 ! ! ! !

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gentlemen il 11 Gen 2015, 14:47
Ho un mal di pancia da paura, solita tensione......
Come già  ho scritto ieriil cambio di modulo, ma sopratutto  una formazione senza interdittore non mi piace  x nulla, spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ma secondo me, che conto zero, il Mister ha fato una gran caxxata......
Ad ogni buon conto, Forza Ragazzi, Siamo La  SS Lazio 1900 ! ! ! !

Speriamo di no , ma di sicuro e' un segnale alla squadra che vuole giocare per vincerla. Benitez adotto' una tattica simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Miro11 il 11 Gen 2015, 14:46
Mamma mia che ansia pazzesca....ogni volta la stessa storia.... :S ma voi a Roma come fate a resistere???
C abbiamo fatto l ' ossa ! :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Miro11 il 11 Gen 2015, 14:46

:beer:

:ssl :ssl :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Perdonatemi, ma secondo voi è normale che io a 35 anni suonati, con moglie e figlia, un'azienda... sto qui a fremere come un imbecille per una partita. Ma solo io sto messo così?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 14:52
Perdonatemi, ma secondo voi è normale che io a 35 anni suonati, con moglie e figlia, un'azienda... sto qui a fremere come un imbecille per una partita. Ma solo io sto messo così?

Sto piegato , dal nervoso.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Lo stavo dicendo a mia moglie oggi .... 8)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

non ti preoccupare sto a pezzi anch'io

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con le   'punte' schierate   tentano di lasciare pochi riferimenti ai nostri centrali

che già tendono a giocare alti    8)

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: rolandone il 11 Gen 2015, 14:46
le tre mezze-punte dietro all'attaccante non mi mettono di buon umore ma bisogna anche dire che loro per marcarle devono andare,  almeno su quei tre dietro djo , in raddoppio e se la matematica non è un opinione sono sei giocatori da utilizzare in marcATURA. sempre che poi non cominciano scrocchiando qualcuno ( che è una delle posssibilità visto l'[...]tà).

Esatto! Per questo dobbiamo passare piu' tempo nella loro meta' campo e con la palla noi. E quindi dovremo pressare. Il che collima con le dichiarazioni di Pioli pre partita sull'enfatizzare i nostri pregi. Secondo me presseremo forte dal fischio d'inizio.

DAJEEEEEEE!!!!    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Foglietta

*
Lazionetter
* 205

NO

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sulle fasce    FA   e candreva   possiamo metterli in difficoltà

Contenuto sponsorizzato

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
OT da casa sento le urla dei tifosi dell'Arsenal all'Emirates. Mi stanno facendo alzare i peli sulla schiena come un animale incazzato EOT

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Tranquillo.
Andrà sempre peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva