Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 17:22
Tare e Lotito sono questi da sempre. Il terzo posto non rientra nei loro obiettivi e lo stanno dimostrando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in questo mercato prendendosi i dovuti rischi si poteva puntare anche a qualcosa di più del terzo posto.
Ma hai ragione, Lotito è questo e non cambia.
Quindi inutile avvelenarsi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non dare a questo allenatore e questa squadra I rinforzi che meritano sarebbe un delitto per quanto bene stanno facendo... direi siamo ancora terzi  per giustificare la societa e da idioti, io voglio rimanerci e vincere questo cazzo di derby

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
poi uno dice perchè la gente critica lotito...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Bestemmio se dico che mi piacerebbe oltre a un difensore un centrocampista simile a Lulic ( la squadra non ha un centrocampista con qualità simili alle sue ) e pure una punta centrale? Sto bestemmiando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Electrocution il 11 Gen 2015, 17:37
Bestemmio se dico che mi piacerebbe oltre a un difensore un centrocampista simile a Lulic ( la squadra non ha un centrocampista con qualità simili alle sue ) e pure una punta centrale? Sto bestemmiando?
no, è il minimo sindacale se si vuole competere !!!!
Oltre un po di palle che fumano de sotto.......

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: tom800 il 11 Gen 2015, 17:07
Gran partita, ci siamo ingolositi e avevamo tutte le carte in regole per vincerla.

E' un caso che entrambi i gol venivano dalla parte sinistra della difesa?

mesa che hai sbagliato topik :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Electrocution il 11 Gen 2015, 17:37

Non bestemmi, ma penso che tu stia confondendo Lotito con Babbo Natale.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: samu_s il 11 Gen 2015, 17:40
Non bestemmi, ma penso che tu stia confondendo Lotito con Babbo Natale.

No per carità, non sto parlando di cosa vorrei io tramite la Presidenza, ma solo di quello che tecnicamente ha bisogno la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Pioli: "Proveranno ad accontentare le mie richieste e ad acquistare un difensore centrale".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 18:08
Pioli: "Proveranno ad accontentare le mie richieste e ad acquistare un difensore centrale".
Pioliiii devi chiederne due così ne arriva unoooo. Se chiedi il minimo manco quello ti arriva  XD

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sarebbe la cosa più sensata da fare, ci serve come il pane un difensore centrale, è l unico tassello che ci manca , dovrebbero prenderlo subito per metterlo almeno in panchina già contro il napoli.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Hoedt. Ma se gli olandesi non cedono non viene nessuno.
Ed io non credo che gli olandesi cedano.
Prendere un milione oggi o settecento mila euro a luglio a loro cambia poco essendo un club solido economicamente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2015, 18:11
Hoedt. Ma se gli olandesi non cedono non viene nessuno.
Ed io non credo che gli olandesi  vedano.
Prendere un milione oggi o settecento mila euro a luglio a loro cambia poco essendo un club solido economicamente.
Io spero che arrivi comunque un difensore. Ci serve.
Aspettiamo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
sarebbe sicuro il terzo posto e chissa'.....
non capisco perche' il progetto deve sempre riguardare il prossimo anno.
il prx anno si parte da zero, chissa' chi hai venduto e dove stai alla prima di ritorno.

presidente inadeguato.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Io spero sempre che su l'olandesino (non so bene come si scrive) ci sia il solito tira e molla perchè non è lui la figura principale per il titolare/ primariserva per la seconda parte di mercato e quindi non sia una priorità prenderlo subito e strapagarlo

spero sempre che il titolare di difesa sia un giocatore già affermato e che arrivi garantendo un po' di garanzie per le prestazioni nell'immediato, non l'olandesino, che approvo il suo arrivo e sarà pure un talento, ma sempre un giocatore con 12 presenze tra i professionisti è!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il difensore dovrà arrivare per forza, oggi per es. ci mancavano i dfensori e ad un certo punto non sapevano più chi mettere in difesa.
se fosse per me ne prenderei due nuovi, ma anche uno mi accontenterebbe. :S

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me la Lazio è un'ottima squadra e sfrutta il fatto di non fare le coppe.
Per renderla completa servirebbero:
- 1 difensore centrale titolare e forte. Hoedt non sembrerebbe il profilo ideale perché troppo inesperto. Però poi magari esce fuori come Gentiletti.

- 1 centrocampista di qualità e quantità. Che difenda alla grande e si inserisca benissimo in zona goal. Un Vidal per intenderci.

- 1 attaccante che segni tanto oltre ad essere utile per la squadra. Un Klose per dire.

Con una quarantina di milioni ce la possiamo fare!!!

:D :D :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: pantarei il 11 Gen 2015, 18:13
centrale e centravanti .
sarebbe sicuro il terzo posto e chissa'.....
non capisco perche' il progetto deve sempre riguardare il prossimo anno.
il prx anno si parte da zero, chissa' chi hai venduto e dove stai alla prima di ritorno.

presidente inadeguato.

vabbe la questione difensori la conosciamo tutti....urge assolutamente
mentre per il capitolo centravanti voglio bene a Djo ma in queste partite non mi sembra mai pericoloso...si fa sempre il suo, sponde, lotta, corre ma in sostanza non è quasi mai pericoloso...e Klose, a cui sarò per sempre grato, mi sa che ha dato gia tutto (o quasi)...serve un centravanti che faccia caca sotto i difensori.....io proverei Immobile in prestito con diritto di riscatto...bene che ti va entri in champions e con i soldi riscatti Immobile....però credo che poi saremmo troppi li in avanti :wall:
abbiamo un presidente che manca di ambizioni...je va bene così

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Novità in arrivo su difensore ed altro ruolo, la prossima settimana.
Fonte d. Magliocchetti in radio.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2015, 18:37
Novità in arrivo su difensore ed altro ruolo, la prossima settimana.
Fonte d. Magliocchetti in radio.

In pratica si prende una pausa e torna a mezzanotte.Chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva