Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2015, 18:01
mamma mia che fenomeno, è attualmente il nostro giocatore più forte, era dai tempi di cragnotti che non avevamo un giocatore cosi forte in squadra, è pazzesco.
ho sempre visto in lui una gran tecnica ma non pensavo che potesse diventare cosi forte, è un autentico fenomeno.

Ha terrorizzato i difensori riomisti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Deve ancora migliorare sulle uscite basse e sulle parate a terra.

Scherzi a parte è eccezionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Io pensavo difettasse in personalità;beh,fra Milano e oggi direi che mi sono sbagliato alla grande...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
fenomeno, per fermarlo hanno dovuto azzopparlo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stravedo per questo giocatore, è attualmente un giiocatore da real o da barca ed è anche molto giovane quindi potrà migliorare ancora.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ammetto che ogni volta che oggi prendeva palla scoppiavo a ridere. Grande, enorme, gigantesca intuizione di Tare che l'ha comprato e difeso contro tutto e contro tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Oggi poi ha superato un'altra grande prova, soprattutto sotto l'aspetto per il quale è stato più criticato.
Mi riferisco alla continuità che sta ancora dimostrando, per di più in una partita "delicata" come quella di oggi.

Citazione di: P.Nedved il 11 Gen 2015, 17:52
ennesima grandissima partita, se iturbe vale 30 milioni lui quanto vale ?
Direi più di Iturbe e dei 30 mln messi assieme.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Lo posso dire che Iturbe non vale il piede debole di anderson?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se continua così sarà da considerare uno dei più forti al mondo, perché se è stato grande in una partita e pensi che farà tanto anche nella prossima... non sbagli! Nella stagione 2008-2009 il derby d'andata m'aspettavo di vincerlo con un partitone di Zarate, che poi fece anche bene, però perdemmo 1-0, mentre per questo derby m'aspettavo qualcosa come un goal e un assist di Felipe Anderson, e così è stato!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 18:26

Iturbe io non lo cambio manco co Pereirinha.

Detto questo domani i fenomeni della comunicazione della Lazio diranno "Eh ma lo vojo vedè adesso col Napoli"...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107

"Sentivo fastidio alla gamba destra e ho preso anche una botta e la situazione è un po' peggiorata. Nel secondo tempo mi dava fastidio, ho parlato con il mister e abbiamo deciso di farmi uscire".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 11 Gen 2015, 18:26

Ti dico solo che Roberto Renga, romanista ma uno dei pochi giornalisti seri di Radio Radio, quando mercoledì mattina ha detto che Iturbe contro l'Udinese in certi momenti ha ricordato Felipe Anderson, si sono sentiti gli altri che ridevano sotto i baffi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Felipe Anderson è più forte per me dello Zarate prima maniera, io non ricordo negli ultimi anni un giocatore cosi forte nella Lazio.
ha il tiro simile a quello di Robben, la velocità anche, il dribbling e la tecnica invece simili a quelle di Neymar, è a dir poco impressionante.
oggi ha fatto impazzire la difesa della rioma .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: ssl_1900 il 11 Gen 2015, 18:29
si ma che s'è fatto? come sta?
Una botta di quella merda di astori ovviamente non sanzionata

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2015, 18:32
Ti dico solo che roberto renga, romanista ma uno dei pochi giornalisti seri di Radio Radio, quando mercoledì mattina ha detto che Iturbe contro l'Udinese in certi momenti ha ricordato Felipe Anderson, si sono sentiti gli altri che ridevano sotto i baffi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2015, 18:32
Ti dico solo che Roberto Renga, romanista ma uno dei pochi giornalisti seri di Radio Radio,

scusa, niente di personale, ma  :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: bizio67 il 11 Gen 2015, 18:34
Una botta di quella merda di astori ovviamente non sanzionata
E si sapeva che avrebbero fatto di tutto per azzopparlo, ovviamente nemmeno un giallo. Il tweet di castan d'altra era una promessa. Un arbitro tra i peggiori in assoluto oggi, e tra i migliori per loro, come ti sbagli?

Discussione precedente - Discussione successiva