Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io penso li puntiamo a destra con candreva a sinistra con Anderson...so cazzi loro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non altro e' tornato lui. Poi piace o no, la decisione finale la sbagliava la meta' delle volte prima, la sbagliera' pure adesso. Pero' a noi serve eccome.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2015, 20:03
Io onestamente  non ho visto  una grande prestazione, anzi per me non arriva alla sufficienza.
Prende palla e tira. Oppure abbassa la testa e cerca di saltare tutti.
Candreva è utile quando si mette al servizio della squadra restando umile.
Altrimenti è irritante e dannoso. Non è un fuoriclasse, prima lo capisce meglio è.

JSV...però pure oggi, dopo un mese out, alla prima da titolare, sfiora il gol dopo pochi minuti, impegna un paio di volte De Sanctis e mette almeno altrettante palle in mezzo di cui su una ci mangiamo il gol con Klose. Io sono d'accordo con te che dovrebbe ottimizzare le giocate...ma se lo facesse sarebbe in lizza con Ronaldo e Neur per il pallone d'oro.

Candreva è questo...oggi secondo me lui sbaglia solo nel contropiede in cui tenta un ulteriore dribbling palla da una parte e lui dall'altra, invece che servire un compagno sulla destra.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2015, 20:23
Io penso li puntiamo a destra con candreva a sinistra con Anderson...so cazzi loro

esci da sto corpo...è già la seconda volta che me levi le parole dalla bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 20:25
Se non altro e' tornato lui. Poi piace o no, la decisione finale la sbagliava la meta' delle volte prima, la sbagliera' pure adesso. Pero' a noi serve eccome.

Ripeto...oggi crea solo lui almeno 4-5 situazioni pericolosissime

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2015, 20:29
esci da sto corpo...è già la seconda volta che me levi le parole dalla bocca.
Tranquillo. È una mia idea dettatagli per telefono. E non sto scherzando:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 11 Gen 2015, 21:07
Tranquillo. È una mia idea dettatagli per telefono. E non sto scherzando:D
La pensavamo uguale.

Comunque è vero. Cioè stiamo a rompe il cazzo ma due giocatori cosi sulle ali so da pippa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Ranxerox il 11 Gen 2015, 22:08
oggi, a volte, sembrava indisponente.

A tratti si, ma ha anche giocato collaborando con la squadra e partecipando alla fase difensiva. Si lavorasse per limare gli aspetti negativi che Candreva è forte e a noi-ci serve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2015, 20:28
JSV...però pure oggi, dopo un mese out, alla prima da titolare, sfiora il gol dopo pochi minuti,

Sono daccordo con jsv. Stessa azione di FA , stessa posizione, sul gol di Mauri.
A calcio si gioca coi compagni. Se no è pallone.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
gran bel giocatore: passasse la palla, sarebbe perfetto...a memoria, non ricordo un nostro giocatore che mi ha fatto bestemmiare più di lui: me le tira fuori sempre belle articolate e piene, con un bel senso logico  :x

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Candreva ha (deve avere) ampi margini di miglioramento !

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: VolaLazioVola il 11 Gen 2015, 22:26
Torna il turbo che eri
Grande rientro di Candreva oggi. La forma migliore la ritroverà fra poche partite, ma c'era e si è visto; con il Napoli ci serve come il pane.
:ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Davanti ha fatto tante cose buone , anzi molto buone, come al solito in alcuni casi ha esagerato,
Anto' cercali di più i compagni(su una azione DJ s'è incazzato, giustamente , di brutto)
considerando che era fuori da più di un mese ha dimostrato di essere già in buone condizioni,
va fatto notare che una volta uscito Felipe Devastazione Anderson,
era l'unico in grado di ribaltare il fronte in un attimo.
Personalmente non mi è piaciuto molto (specialmente nel secondo tempo) nella fase di non possesso,
spesso ha lasciato Basta in mezzo agli uno due delle merde.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 11 Gen 2015, 20:03
Io onestamente  non ho visto  una grande prestazione, anzi per me non arriva alla sufficienza.
Prende palla e tira. Oppure abbassa la testa e cerca di saltare tutti.
Candreva è utile quando si mette al servizio della squadra restando umile.
Altrimenti è irritante e dannoso. Non è un fuoriclasse, prima lo capisce meglio è.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Se la juve fosse disposta a metterci i soldi veri per prenderlo e farlo giocare in campionato (mentre altri dei loro si dedicano alla champions) io glielo darei.
Rischia di diventare un equivoco per noi, mentre per loro potrebbe essere decisivo.

Ora menateme  :)

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma non scherziamo candreva rimane e gioca con noi. Avrà sbagliato qualche cosa ieri, ma il suo peso su quella fascia si sente.. Giocatore fondamentale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Manuel1900 il 12 Gen 2015, 09:01
Ma non scherziamo candreva rimane e gioca con noi. Avrà sbagliato qualche cosa ieri, ma il suo peso su quella fascia si sente.. Giocatore fondamentale

Allo stato attuale, per me non c'e' dubbio: e' cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva