Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Salohcin il 11 Gen 2015, 21:57
Bony il city l'ha appena pagato 40 milioni di €
Un utente l ha consigliato per la nostra Lazio... Bony era da prendere quando buttava la porta a terra in olanda, nel vitesse... Torniamo nel mondo reale

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2015, 22:03
Ciro Immobile, peraltro, sta facendo discretamente ridere a Dortmund.

Quando non gira la squadra, difficilmente uno può fare bene.. 7/8 gol li ha fatti, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Immobile l'ho visto 3 o 4 volte quest'anno, ha sempre fatto bene. Aveccelo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque vorrei dire una cosa: su Hoedt è stato chiarito il fatto che il giocatore è sicuramente nostro per giugno, ma non c'è l'accordo con l'AZ per prenderlo adesso, sinceramente le cose da fare adesso sono due:

1) Fai un bell' assegno di 2 milioni acon postilla allegata "prendetevi pure il resto brutti genovesi d'olanda"

2) Ti butti su un altro difensore , preferibilmente esperto da affiancare 6 mesi a DV, così probabilmente per il prossimo anno stiamo apposto con il pacchetto centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rena89 il 11 Gen 2015, 22:26
Comunque vorrei dire una cosa: su Hoedt è stato chiarito il fatto che il giocatore è sicuramente nostro per giugno, ma non c'è l'accordo con l'AZ per prenderlo adesso, sinceramente le cose da fare adesso sono due:

1) Fai un bell' assegno di 2 milioni acon postilla allegata "prendetevi pure il resto brutti genovesi d'olanda"

2) Ti butti su un altro difensore , preferibilmente esperto da affiancare 6 mesi a DV, così probabilmente per il prossimo anno stiamo apposto con il pacchetto centrale.

Se sopravviviamo alle prossime 2 , si temporeggerà fino al 31.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
potremmo scambiarci i giocatori con il parma, potremmo dargli ederson, perea e gonzalez per paletta.
se arrivassero sia hoedt che paletta sarebbe un mercato perfetto, magari fosse cosi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: rena89 il 11 Gen 2015, 22:26

Hoedt è da prendere gratis per luglio!
Ora andiamo su un giocatore un po' più esperto, anche in prestito...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Io penso sempre al difensore e al cc extra (giovane talento).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 22:25
Immobile l'ho visto 3 o 4 volte quest'anno, ha sempre fatto bene. Aveccelo.
Lo vogliono lemmerde. Gli basta vendere destro a 70 milioni e se prendono pure Robben.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Speriamo che Magliocchetti abbia ragione e che in settimana possa arrivare quantomeno il difensore. TMW ci accosta un certo Sarr dello Sporting Lisbona, anche se io credo che l'unico difensore che stiamo trattando è l'olandesino.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: ilprofeta il 11 Gen 2015, 22:52
Speriamo che Magliocchetti abbia ragione e che in settimana possa arrivare quantomeno il difensore. TMW ci accosta un certo Sarr dello Sporting Lisbona, anche se io credo che l'unico difensore che stiamo trattando è l'olandesino.

Che ha detto Magliocchetti?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Citazione di: rena89 il 11 Gen 2015, 22:54
Che ha detto Magliocchetti?

Che in settimana si avranno novità per quanto riguarda il difensore centrale e un altro giocatore in un altro settore del campo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
che darei per vedere Paletta con la nostra maglia, ci aggiusterebbe la difesa secondo me. :S

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: RubinCarter il 11 Gen 2015, 22:28
Se sopravviviamo alle prossime 2 , si temporeggerà fino al 31.

Si, credo che ormai la strategia sia questa(purtroppo).

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Secondo me William Carvalho o Adrien Silvia dello Sporting, approfittando dei problemi economici della società portoghese potremmo provarci.
Farebbero fare il salto di qualità al centrocampo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2015, 22:31
potremmo scambiarci i giocatori con il parma, potremmo dargli ederson, perea e gonzalez per paletta.
se arrivassero sia hoedt che paletta sarebbe un mercato perfetto, magari fosse cosi.

non so se hai visto gli highlights della sconfitta del Parma oggi... guarda bene che combina Paletta sui gol subiti.

lasciamo stare please...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 11 Gen 2015, 23:01
non so se hai visto gli highlights della sconfitta del Parma oggi... guarda bene che combina Paletta sui gol subiti.

lasciamo stare please...
no devo dire la verità non l'ho visto il parma, ma il paletta della passata stagione era un muro e mi è piaciuto tantissimo.
il parma di quest anno invece fa ridere i polli lo so, ma un giocatore non disimpara a saper giocare. :S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
difensore e centrocampista e ci abbracciamo  :since

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2015, 22:47
Lo vogliono lemmerde. Gli basta vendere destro a 70 milioni e se prendono pure Robben.

Destro me lo piglierei volentieri io.

Rmmrd

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
chi ha seguito 90esimo minuto? è vero che materazzi ci dà vicini ad hearteux ?

Discussione precedente - Discussione successiva