They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Eagle78 il 12 Gen 2015, 00:32
Plastino, piuttosto imbarazzato, spiega che era indeciso se allontanare o meno Candela e si scusa...

fammi capire.. Plastino non si imbarazza ad avere come ospite un Greco che parla di cordate e poi si imbarazza per un Candela che s'é fatto un goccetto di troppo?   :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Gen 2015, 00:10
l'avrà capita?

Ammetto di non essermi posto il problema :DD

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 12 Gen 2015, 01:00
fammi capire.. Plastino non si imbarazza ad avere come ospite un Greco che parla di cordate e poi si imbarazza per un Candela che s'é fatto un goccetto di troppo?   :o

il disamore è una patologia strana

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Plastino deve annà a portà a spasso il cane... ma si può nel 2015 stare a sentire ancora l'autorevole parere di Michele Plastino e dei suoi grandissimi ospiti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2015, 03:05
Plastino deve annà a portà a spasso il cane... ma si può nel 2015 stare a sentire ancora l'autorevole parere di Michele Plastino e dei suoi grandissimi ospiti?

no, no. stasera era imperdibile e su consiglio di altri utenti ho messo lo streaming sul web, tra una lettura e le urla belluine di candela in studio. e non mi sintonizzavo con quella trasmissione dai tempi di giannichedda. stasera lo studio somigliava ad una cantina fatiscente, le luci basse, l'atmosfera da taverna decadente. mi ha fatto una bruttissima impressione tutto l'insieme, ma chi semina vento...

Michele Plastino pagina ufficiale

Sono le tre e mezzo del mattino. Non riesco a chiudere occhio. Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via...era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato cogli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina. Ho sperato che col tempo e i...caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. Per tutta la sera invece di pensare alla teasmissione, se permettete, ho pensato a lui , alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità. Stanotte non chiudero'occhio...non mi era mai capitato e spero di essere stato minimamente all'altezza. Vi prego di immedesimarvi e comprendermi. ..e capire anche lui. Non mi ha mancato di rispetto ha avuto una debolezza. . E tutti possiamo sbagliare. Ma che fatica credetemi.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Domanda: nella coreografia dei capitani del roma, c'era Tommaso Maestrelli?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
C'erano i figli di Roma come bruco conti di Nettuno e "Er principe de Frattocchie"

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2015, 23:49
Uno ce la mette tutta a non guardarla in loro compagnia.
Ma purtroppo, capita.
E un po' tocca sopportà.

Io ho potuto seguire dopo il nostro 2-0 in un centro commerciale di Marghera, provincia di Venezia... sala enorme con 4-5 schermi di dimensioni 6 x 3. Sul 2-1 mi si siede davanti un tizio di mezza età, iniziava a sbiascicare 'Frangiesco...Frangiesco...' non appena la palla si trovava a meno di 10 metri dal cretino, e solo quello. Ho scoperto più tardi, e non per mia volontà, trattarsi di tifoso romanista calabrese doc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Gen 2015, 06:55
Domanda: nella coreografia dei capitani del roma, c'era Tommaso Maestrelli?

Non poteva esserci, non e' romano (vabbe' che anche gli altri....)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 08:31
Non poteva esserci, non e' romano (vabbe' che anche gli altri....)
Ah, ok.
Allora almeno chi l'ha fondati potevano mettercelo  :)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: eagle75 il 12 Gen 2015, 07:23
C'erano i figli di Roma come bruco conti di Nettuno e "Er principe de Frattocchie"

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.
Anche Francesco Rocca da San Vito Romano...forse è quel romano che li ha tratti in inganno, poverini  :=))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Eagle78 il 11 Gen 2015, 23:50
eccolo

Ragazzi ditemi che c'è un video da qualche parte, vi prego!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 11 Gen 2015, 23:50
eccolo

solo io noto una somiglianza con un netter dalla birra facile?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.472
Citazione di: Eagle78 il 12 Gen 2015, 03:49
no, no. stasera era imperdibile e su consiglio di altri utenti ho messo lo streaming sul web, tra una lettura e le urla belluine di candela in studio. e non mi sintonizzavo con quella trasmissione dai tempi di giannichedda. stasera lo studio somigliava ad una cantina fatiscente, le luci basse, l'atmosfera da taverna decadente. mi ha fatto una bruttissima impressione tutto l'insieme, ma chi semina vento...

Michele Plastino pagina ufficiale

Sono le tre e mezzo del mattino. Non riesco a chiudere occhio. Stasera Candela è arrivato senza rendersi conto di aver bevuto troppo prima. Non potevo mandarlo via...era arrivato tardi ed è entrato direttamente in studio. Se fosse arrivato cogli altri ci saremmo resi conto è avrei trovato il modo di non farlo entrare. E ci tenevo tanto stasera proprio perché mi rappresentava la Francia. Dopo sarebbe stato impossibile mandarlo via perché non avrei mai potuto sapere la sua reazione è poi non potevo abbandonarlo così alla guida della sua macchina. Ho sperato che col tempo e i...caffè che gli abbiamo dato migliorare la sua situazione fisica. Per tutta la sera invece di pensare alla teasmissione, se permettete, ho pensato a lui , alla sua salute alla sua immagine così fortemente a rischio. Io voglio bene a Vincent un uomo per bene e con me sempre fantastico. Tutti possono avere un momento di debolezza e chi se ne importa se stasera la trasmissione ha avuto un grande handicap. Nella vita contano altri valori. Ringrazio tutti gli opinionisti, lo staff e gli ascoltatori che hanno telefonato per la squisita sensibilità. Stanotte non chiudero'occhio...non mi era mai capitato e spero di essere stato minimamente all'altezza. Vi prego di immedesimarvi e comprendermi. ..e capire anche lui. Non mi ha mancato di rispetto ha avuto una debolezza. . E tutti possiamo sbagliare. Ma che fatica credetemi.

cogli?
cogli la prima mela

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 10:06
Sarebbe Tom?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Un video della prestazione "edificante"? :p 8)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Juvek il 12 Gen 2015, 10:45
Un video della prestazione "edificante"? :p 8)

Eh magari! Sto cercando ovunque, ma niente video e niente repliche...  :S

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2015, 10:51

Eh magari! Sto cercando ovunque, ma niente video e niente repliche...  :S
Riusciranno a fare in modo che non esca su youtube? Suvvia... che non si rimpianga Corona!  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva