Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: Alexxio il 12 Gen 2015, 00:12
Dipende chi
Cataldi mai
Cataldi,murgia,minala per fare qualche nome...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 11 Gen 2015, 23:57
Sinceramente il problema del piede preferito lo capisco con gli esterni, con i centrali a me fa abbastanza ridere,a meno che uno non voglia cominciare il gioco solo ed esclusivamente da loro, in quel caso sarebbe un problemino, si ma piccolo, i centrali devono essere capaci a difendere !!

straquoto. Sta cosa m'ha sempre mandato ai pazzi...   :o

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io preferirei Danilo, ma anche Hertaux sarebbe un gran colpo, titolare subito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: arkham il 12 Gen 2015, 00:40
Io preferirei Danilo, ma anche Hertaux sarebbe un gran colpo, titolare subito.
magari casca Herteaux...ma.ci credo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: robylele il 12 Gen 2015, 00:21
straquoto. Sta cosa m'ha sempre mandato ai pazzi...   :o

Oh io so' arrivato in promozione (che chiaramente non è niente di eccezionale)
ma se mi chiedi che piede usavano i centrali delle squadre dove ho giocato mica ce lo so eh,
mi ricordo però quelli buoni, e di cui avevo la massima fiducia, e quelli che sapevi ti avrebbero fatto correre dei rischi !

E comunque rega' in generale un dx il rinvio con l'altro piede lo fa, il problema sorge
con i mancini, generalmente con il piede dx non ci salgono nemmeno sull'autobus

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quando ho visto uscire dv infortunato ho cominciato a sudare freddo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Sarebbe davvero un grande acquisto però credo che l'udinese chieda abbastanza.. Se abbiamo problemi a chiudere hoedt a 2mln non credo che sia possibile imbastire una trattativa con i friulani...

La questione in questo caso e' molto differente: 2mil per un giovane che va a scadenza fra qualche mese ti scoccia a spenderli, e' per quello ce ci sono problemi. Spendi piu' volentieri / piu' a cuor leggero 6-7-8mil per uno che sai e' una certezza.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma un cambio Diordjievic con un attaccante tosto? oggi è stato davvero nullo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Come scritto in un altro topic, Djordjevic fa un lavoro sporco che non tutti possono fare e che consente ai nostri centrocampisti di segnare con frequenza.

A volte il movimento senza palla dell'attaccante, soprattutto quando si gioca a 3 punte, e' fondamentale. Poi se si guarda al numero dei gol segnati (ma anche alle palle giocate), si puo' pure storcere la bocca, ma non c'e' solo quello. Djordjevic il suo lavoro lo fa davvero molto bene, ne e' una conferma il fatto che gli altri 2 attaccanti segnino sempre.

Vanne a trovare di attaccanti cosi "generosi"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: AndreaVespa il 12 Gen 2015, 04:13

Come scritto in un altro topic, Djordjevic fa un lavoro sporco che non tutti possono fare e che consente ai nostri centrocampisti di segnare con frequenza.

A volte il movimento senza palla dell'attaccante, soprattutto quando si gioca a 3 punte, e' fondamentale. Poi se si guarda al numero dei gol segnati (ma anche alle palle giocate), si puo' pure storcere la bocca, ma non c'e' solo quello. Djordjevic il suo lavoro lo fa davvero molto bene, ne e' una conferma il fatto che gli altri 2 attaccanti segnino sempre.

Vanne a trovare di attaccanti cosi "generosi"

quoto per migliorare bisognerebbe trovare uno che si faccia il mazzo e che segni di più,
senza cacciare una vagonata di euro la vedo dura

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A me Djordjevic piace.
E' che dovresti passare la partita a vedere solo il lavoro che fa lui in fase di possesso e non possesso...
E naturalmente non si può. :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io djordjone me lo tengo stretto... Fa un lavoraccio e ci consente di segnare tanto anche quando non la butta dentro lui...

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 21:13
Domenica deve giocare Berisha per la squalifica. Io du' euro che da li' non se muove piu' per un pó  ce li butterei.

non sarei più di tanto tranquillo nemmeno con lui, ma sempre meglio dello sciagurato di ieri ... mi spiace molto, mi sembra evidente la difficoltà psicologica del ragazzo, ma così non si può continuare ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Andre il 12 Gen 2015, 07:31
non sarei più di tanto tranquillo nemmeno con lui, ma sempre meglio dello sciagurato di ieri ... mi spiace molto, mi sembra evidente la difficoltà psicologica del ragazzo, ma così non si può continuare ...
a me non sembra in difficoltà.. Ha fatto un errore.. punto... ci può stare.. Marchetti alla fine dell'anno ti da comunque almeno 4 punti in più. Io direi di non esagerare dove non ce ne è bisogno.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
Ragazzi non vi fate la bocca con giocatori che non verranno mai a gennaio.
Il massimo che possa succedere è che venga Hoedt, ma conoscendo i tempi lotitiani temo fra qualche settimana, cioè a tempo scaduto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo le parole di ieri di Pioli, due certezze:

1) L'unica trattativa in piedi è per Hoedt

2) I tempi saranno biblici.

Ma c'è anche il rischio, forte, che non accada nulla.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2015, 08:15
Dopo le parole di ieri di Pioli, due certezze:

1) L'unica trattativa in piedi è per Hoedt

2) I tempi saranno biblici.

Ma c'è anche il rischio, forte, che non accada nulla.
La mia impressione è che non venga nessuno. Se non ci fossero stati tutti questi infortuni non mi preoccuperebbe la cosa. Il problema ê che continuano ad esserci...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: eandiamo il 12 Gen 2015, 08:20
La mia impressione è che non venga nessuno. Se non ci fossero stati tutti questi infortuni non mi preoccuperebbe la cosa. Il problema ê che continuano ad esserci...
io spero che ti sbagli. Deve arrivare almeno un centrale di livello. A giugno avresti bisogno solo di un centrocampista e di una punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non viene nessuno allora Lotito lo fa palesemente apposta.

Discussione precedente - Discussione successiva