Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Svennis il 12 Gen 2015, 10:39
a gennaio la Lazio ha fatto sempre o quasi sempre dei mercati ignobili.
Vado a memoria, che non ci perdo neanche tempo: Mauri, Radu, Biava, Dias, Candreva..........

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ormai è chiaro: la linea (che mi piace) è quella di prendere giovani forti che possono diventare campioni in prospettiva. hoedt penso rientri in questa categoria.

ma ora è il mercato di gennaio: cazzo prendiamo sto difensore già pronto in prestito e a giugno hoedt, famose da nastasic (se non è già dello shalke04) o qualcun altro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Svennis il 12 Gen 2015, 08:42
voci dicono che a una cena abbia detto che la squadra in champions paradossalmente gli costerebbe di più
A me sta cosa mi manda al manicomio,ogni tanto lo sento dire da qualche tifoso che "a Lotito nn conviene andà in champions.."
Non c'è un motivo valido,uno,x cui a Lotito nn convenga che la Lazio vada in champions perché:
1)la Lazio avrebbe maggiori entrate
2)Lui si vanterebbe a dx e sx di aver portato la Lazio in champions senza spendere cifre enormi e bla bla le cose che dice sempre lui,visto il suo carattere gongolerebbe al sol pensiero di farlo.
3)Non è obbligato ad aver maggiori costi visto che fa sempre come vuole lui,tant'è vero che gli viene sempre messa colpa che quand siam andati in champions ha preso Vignaroli.
X cui,ma x quale motivo Lotito non vorrebbe che la Lazio andasse in champions?Motivi validi:zero
Dice perché allora non arriva il difensore?Perché lui e Tare son convinti di agire bene così,tutto qui.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: innamoRADU il 12 Gen 2015, 10:57
ormai è chiaro: la linea (che mi piace) è quella di prendere giovani forti che possono diventare campioni in prospettiva. hoedt penso rientri in questa categoria.

ma ora è il mercato di gennaio: cazzo prendiamo sto difensore già pronto in prestito e a giugno hoedt, famose da nastasic (se non è già dello shalke04) o qualcun altro.
L'impressione che ho, è che le casse siano drammaticamente vuote e stiano cercando di operare col poco che hanno a disposizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io a quello che ha detto Magliocchetti un pò ci credo. Di solito si sbilancia quando sa qualcosa.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gianluca72 il 12 Gen 2015, 10:59
Io a quello che ha detto Magliocchetti un pò ci credo. Di solito si sbilancia quando sa qualcosa.

Speriamo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Lucky Luke il 12 Gen 2015, 10:59
L'impressione che ho è che le casse siano drammaticamente vuote e stiano cercando di operare col poco che hanno a disposizione

Quello è sicuro. Per prima cosa stiamo aspettando di liberarci di qualche ingaggio (Gonzalez, Novaretti, ecc) e poi ragazzi i soldi non ci sono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Perdonami, ma mi sono perso tra i tanti post; cosa ha detto Magliocchetti (che ritengo attendibile anch'io)?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Lucky Luke il 12 Gen 2015, 10:53
Vado a memoria, che non ci perdo neanche tempo: Mauri, Radu, Biava, Dias, Candreva..........

sempre o quasi sempre ho detto, leggi
da quella lista toglierei candreva che è stato preso senza manco crederci più di tanto (a me piaceva moltissimo)

parliamo dei mercati quando klose era infortunato?
o magari quelli in cui eravamo in champions? o che stavi lottando a gennaio per i primi posti?

tu vuoi dire che la Lazio a gennaio fa mercato?
stai dicendo questo?

a me sembra di vivere tra i marziani
se c'è una squadra in serie a tra le grandi che a gennaio NON SI RINFORZA quella è proprio la Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 11:01
che ha detto?
In settimana difensore e altro giocatore in altro ruolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Lucky Luke il 12 Gen 2015, 11:01
Perdonami, ma mi sono perso tra i tanti post; cosa ha detto Magliocchetti (che ritengo attendibile anch'io)?
Che in settimana ci saranno novità su un centrale e un altro giocatore in altro ruolo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Lucky Luke il 12 Gen 2015, 10:59
L'impressione che ho, è che le casse siano drammaticamente vuote e stiano cercando di operare col poco che hanno a disposizione

Io penso invece, molto più prosaicamente come ha già detto MauroLaziale, che Lotito e Tare sono convinti di agire bene cosi'.
Il che non vuol dire che sono d'accordo, ma penso che hanno una strategia loro alla quale si attengono.
Tralaltro penso che la loro autostima abbia avuto un aumento esponenziale in queste ultime settimane grazie ai risultati della squadra e all'esplosione atomica di un giocatore fortemente voluto da loro e che per un anno e mezzo era utilizzato come clava dialettica da tutti noi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non prendere due giocatori forti a gennaio è un delitto.
il difensore per forza, mentr eper il seecondo giocatore devo ancora capire se dobbiamo prendere un centrocampista oppure un centravanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 11:03
In settimana difensore e altro giocatore in altro ruolo.
A si mi fido.
Secondo me mezzala rega. Ieri pioli se avesse avuto uno tipi Lulic in panchina avrebbe cambiato prima

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gianluca72 il 12 Gen 2015, 11:03
Che in settimana ci saranno novità su un centrale e un altro giocatore in altro ruolo.

Speriamo comunque la mia impressione è che la Lazio non voglia comprare solo un difensore, altrimenti sarebbe già arrivato Hoedt ma voglia comprare anche in un altro ruolo e stia cercando di racimolare i soldi con qualche cessione...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
se qualcuno vuole contattare su twitter Magliocchetti e chiedere .. lui di solito risponde... è molto cortese ... chiaramente non dirà mai il nome....

Ma delle cessioni si sa qualcosa ? E' vera la storia di Ederson Gonzalez e Perea ?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Svennis il 12 Gen 2015, 11:02
sempre o quasi sempre ho detto, leggi -> ho letto, ma sempre o quasi sempre non è corretto, anzi, direi a volte.
da quella lista toglierei candreva che è stato preso senza manco crederci più di tanto (a me piaceva moltissimo)
-> certo, toglilo pure, mica l'hanno preso Tare e Lotito a gennaio, non ci credevano (loro) contrariamente a te.
parliamo dei mercati quando klose era infortunato?-> si è rotto APPENA chiuso il mercato
o magari quelli in cui eravamo in champions? o che stavi lottando a gennaio per i primi posti?-> hanno sbagliato EVIDENTEMENTE, ma non si può dire che abbiano sempre sbagliato; qualche cosa la avranno pure imbroccata a gennaio, o no?

tu vuoi dire che la Lazio a gennaio fa mercato?-> a volte; comunque ci prova con le poche risorse di cui dispone
stai dicendo questo?-> sì

a me sembra di vivere tra i marziani -> con la Lazio terza in classifica, a volte capita.
se c'è una squadra in serie a tra le grandi che a gennaio NON SI RINFORZA quella è proprio la Lazio-> ti ho dimostrato che non è vero, ma soprattutto, la Lazio, per introiti, proprietà e bacino di utenza non può essere considerata una GRANDE (non ancora, almeno)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 11:06
A si mi fido.
Secondo me mezzala rega. Ieri pioli se avesse avuto uno tipi Lulic in panchina avrebbe cambiato prima
Come caratteristiche un vice Lulic puro ci manca. Poi puoi fare altri moduli tipo ieri, ma nessuno a cc ha la potenza e la corsa di Senad. Ce lo abbiamo in prestito uno che potrebbe farlo ed è Crecco, ma se prendono Ekdal sono contento ovviamente;)
Io dico che arriva un cc extra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva