Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2015, 10:58
A me sta cosa mi manda al manicomio,ogni tanto lo sento dire da qualche tifoso che "a Lotito nn conviene andà in champions.."
Non c'è un motivo valido,uno,x cui a Lotito nn convenga che la Lazio vada in champions perché:
1)la Lazio avrebbe maggiori entrate
2)Lui si vanterebbe a dx e sx di aver portato la Lazio in champions senza spendere cifre enormi e bla bla le cose che dice sempre lui,visto il suo carattere gongolerebbe al sol pensiero di farlo.
3)Non è obbligato ad aver maggiori costi visto che fa sempre come vuole lui,tant'è vero che gli viene sempre messa colpa che quand siam andati in champions ha preso Vignaroli.
X cui,ma x quale motivo Lotito non vorrebbe che la Lazio andasse in champions?Motivi validi:zero
Dice perché allora non arriva il difensore?Perché lui e Tare son convinti di agire bene così,tutto qui.
mauro, per andare in champions, tra l'altro diretta, quindi un 2° posto il sogno, ma anche il 3°, magari farci un giro per un paio di anni e raccogliere un pò di denari, serve investire qualcosina, serve esporsi un pò, non puoi immaginare di andarci con un paio di scommesse, altrimenti rischi e finisci come con reja che per non spendere 3 soldi per un terzino, abbiamo mandato l'udinese a fare i preliminari.
i fatti dicono che oggi la società, quindi lotito, non ha mai voluto farlo.
le ragioni non ce le vengono certo a spiegare, il presidente continua a dire che si vive alla giornata, quindi quale programma abbia non si sa.
ma visto che le motivazioni non le dicono e che i fatti questi sono, si può solo dedurre che perchè non si vuole rischiare di andare sotto di diversi milioni nel caso in cui si fallisse la CL visto che cmq, farsi un'onesta EL, senza rischi e con diritti tv garantiti per il campionato, con piazzamenti onesti, garantisce cmq la visibilità e l'accesso istituzionale alle opportune sedi per lotito stesso.
se tutto questo lha ottenuto senza CL, perchè rischiare un qualcosa che a livello personale non aggiungerebbe niente?
per vantarsi di aver portato la lazio in CL senza soldi? ma su, oggi i migliori giocatori che hai sono tutti quelli che hai pagato moneta sonante, non vai in CL con le scommesse, 1 al massimo 2, ma ci vogliono i soldi su giocatori buoni.
evidentemente questo passo in più, ad oggi non è contemplato per le ragioni sopra esposte.
poi magari il futuro ci mostrerà un cambiamento, ma ad oggi questo è avvenuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
A me invece il progetto Lazio sembra chiaro ed evidente molto più di quando avevamo comunque una buona squadra costruita sulla dorsale Marchetti Biava Dias Ledesma Hernanes Klose (non era 10 anni fa).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Ricordo che magliocchetti dava yilmaz con la maglia della Lazio.

E' uno dei meno cazzari, ma anche lui .......................

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: gianluca72 il 12 Gen 2015, 10:59
Io a quello che ha detto Magliocchetti un pò ci credo. Di solito si sbilancia quando sa qualcosa.
Sono circa 4 mesi che lui (ed altri) si "sbilanciano". Non si è verificato NULLA né sembra aria che si verifichi qualcosa.
Comanda Lotito e NESSUNO può sapere che gli passa per la testa. Anche se, vista la recidività in circostanze molto simili, si può ben immaginare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2015, 11:21

Beh, non sbagliava più di tanto.
la trattativa s'é fermata al momento della firma.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Di certo non poteva essere al telefono con Lotito e il procuratore quando hanno fatto saltare un acquisto già concluso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Scusate se lo ripeto ma secondo voi veramente Tare lascia "scadere" la casella extra?
È l'occasione per lui di provare a prendere un talentino in giro per il Mondo a costi contenuti.
Mi aspetto qualcosa. Oltre al difensore.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 11:25
Scusate se lo ripeto ma secondo voi veramente Tare lascia "scadere" la casella extra?
È l'occasione per lui di provare a prendere un talentino in giro per il Mondo a costi contenuti.
Mi aspetto qualcosa. Oltre al difensore.

Quoto.
Anche io penso che qualcosa faranno per la casella extra.
E concordo con te sul fatto che magari puntino un talentino in giro per il mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
C'avete fatto caso che alcune delle boiate che di tanto in tanto dice Lotito iniziano ad essere riprese anche dagli altri dirigenti della serie A?
Ieri ho sentito Marotta (M A R O T T A) dire che il mercato di gennaio è detto di "riparazione" e loro non hanno nulla da riparare!
:o
;)
Fine OT, ma neppure tanto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 11:23
Beh, non sbagliava più di tanto.
la trattativa s'é fermata al momento della firma.
Ma infatti lo ritengo abbastanza attendibile.

Non abbastanza, però, da ritenere un'operazione fatta dopo un suo annuncio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il difensore per me arriva, credo sarà l'olandesino.
Speriamo arrivi anche una mezzala.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2015, 11:28
Piccolo OT, ma neppure tanto.
C'avete fatto caso che alcune delle boiate che di tanto in tanto dice Lotito iniziano ad essere riprese anche dagli altri dirigenti della serie A?
Ieri ho sentito Marotta (M A R O T T A) dire che il mercato di gennaio è detto di "riparazione" e loro non hanno nulla da riparare!
:o
;)
Fine OT, ma neppure tanto.
Sono cascato dalla sedia quando lo ha detto. Parole precisissime e identiche;))))
Mi ha fatto troppo ridere.
(La Juve è la Juve, noi abbiamo bisogno del centrale).

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Non lo diceva solo magliocchetto...lo diceva anche qualcun altro......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 11 Gen 2015, 21:59
Io credo che scrive che serve un difensore non sia cosi' grave.
lo penso anch'io.
Sono i toni da martirio, da cupio dissolvi che lasciano il tempo che trovano.
La Lazio, anche se non viene nessuno é tranquillamente in lotta per la champion's.
Se arriva avrà più carte a disposizione.
Ma se non arriva, far mancare la fiducia in questa squadra sarebbe da stupidi.

No che non è grave , pure io voglio un centrale di ruolo adesso. Ma a leggere certi commenti pare che stiamo sotto il Cesena.
Commenti che dall'inizio della stagione prendono smentite su smentite eppure continuano imperterriti a fare il giro.
Na volta  è Cana, na volta è Djo , stanno sempre ad aspettà l'apocalisse.

Ma la Lazio , la state vedendo ? (tu si , lo sò).  :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le-cen-tra-le

Preferibilmente uno tra Chiriches, Stones e Schar (anche se a quanto pare si e` rotto)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 11:52
No che non è grave , pure io voglio un centrale di ruolo adesso. Ma a leggere certi commenti pare che stiamo sotto il Cesena.
Commenti che dall'inizio della stagione prendono smentite su smentite eppure continuano imperterriti a fare il giro.

Stiamo andando benissimo ma è' paradossalmente per quello che ci vorrebbe  un altro Gentiletti. Con non molto potresti prenderti delle soddisfazioni ancora maggiori.

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 11:55
Stiamo andando benissimo ma è' paradossalmente per quello che ci vorrebbe  un altro Gentiletti. Con non molto potresti prenderti delle soddisfazioni ancora maggiori.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pensa io prenderei un Denis oggi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Ragazzi ma è proprio un problema numerico. Non esageriamo... tutti stiamo elogiando la Lazio... ma tutti sappiamo che il centrale serve perchè sei rimasto con pochi giocatori (si sono rotti tutti e non è colpa di nessuno). De Martino ci ha detto che era in arrivo i primi di Gennaio.. Tare ci ha detto che stava arrivando il centrale. Se prendi uno forte puoi puntare al 3° posto e confermarti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 11:56
Pensa io prenderei un Denis oggi.
Per farci cosa ? non segna nemmeno con le mani

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

Ma infatti, come é stato scritto, é una questione di veleni sparsi.
Che é cosa ben diversa dall'auspicare che venga acquistato un difensore.
Paradossale poi che venga spesso da chi, a inizio stagione, già é tanto se auspicava una tranquilla salvezza a questa squadra. E che quindi é stato, almeno fino ad oggi, pesantemente smentito.
Non dimentichiamo che neanche 2 mesi fa é partito, da queste pagine, un movimento popolare per ingaggiare, immediatamente, pena l'assalto a Formello coi forconi, di Portanova.
No, dico, Portanova.
Io ancora non me ne capacito.

Discussione precedente - Discussione successiva