Lì vinciamo sempre!

Aperto da 9 gennaio, 11 Gen 2015, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: samu_s il 11 Gen 2015, 21:12
"Mio nonno tifava Lazio. Il tuo pure"

:ola: 

E per Caronte

per Disegnello

per chi ha lavorato alla coreografia

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su sky non è mai esistita una coreografia della Curva Nord.

Grazie ancora, brutte merde putrefatte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 10:21
Su sky non è mai esistita una coreografia della Curva Nord.

Grazie ancora, brutte merde putrefatte.

cazzata.
In modalità 10 a 1 a favore delle merde le inquadrature, però si è vista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2015, 10:35
cazzata.
In modalità 10 a 1 a favore delle merde le inquadrature, però si è vista.

Si è vista di sbieco quando sono entrati in campo i giocatori.
Non c'è stata un'inquadratura frontale che desse il tempo di vedere cosa fosse rappresentato.

Se me la sono persa io sono pronto a chiedere scusa, ma non credo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: vagabond il 11 Gen 2015, 21:23
Io non perdonerò mai sky per aver staccato subito dopo l'inizio dello srotolamento della coreografia della Lazio. Appena se ne sono accorti si sono buttati su quella delle merde...

SKY MAGARI FALLISCI!

Curva Nord peraltro mai e dico MAI inquadrata né durante la partita né subito dopo i due gol che, ca va sans dire, abbiamo sbattuto in faccia a quella curva de disadattati de merda. Ormai non fa più notizia. Dovrei davvero trovare il coraggio di disdire la tessera, perché in quel covo di merda succedono cose inenarrabili.

Nesta idolo

Visitatore
Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma le merde di cosa si vantano? Che senso ha sventolare i loro ex capitani? Dove sarebbe il vanto! Ne avremmo tanti anche noi da sventolare , da piola a chinaglia , passando per D amico , Nesta e tanti altri ancora.. Per quanto riguarda la nostra non mi ha entusiasmato soltanto per il fatto che l ho trovata un po' troppo ripetitiva..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
che è successo a Ponte Milvio dopo il derby?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2015, 20:09
Ma la in mezzo c'era anche il nostro Bernardini?

Oltre a De Sisti per anni sotto stipendio Cragnottiano.
Oltre a Di Bartolomei che (pace all'anima sua) s'è dovuto sparà per essere ricordato da loro.
Oltre a Giannini che j'hanno funestato l'addio al Calcio.
Oltre a De Rossi, l'amico de Carminati, capitan futuro a 6 milioni l'anno, che fino a 2 anni fa non poteva girà pe Roma.

Anche Ferraris IV

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Sempre..ma sopratutto nello stile ..non sanno minimamente che cosa e'...poveracci

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Grande Curva Nord.
:band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2015, 12:20
Coreografia bellissima!
Grande Curva Nord.
:band1:
Ma l'avranno capita!?

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Grandissimo impegno, bella l'idea, imponente... ma non mi sommergete di insulti se dico che forse punterei in futuro su immagini meno artistiche e più stilizzate e leggibili a prima vista.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Alcor il 12 Gen 2015, 12:22
Grandissimo impegno, bella l'idea, imponente... ma non mi sommergete di insulti se dico che forse punterei in futuro su immagini meno artistiche e più stilizzate e leggibili a prima vista.
dici questo per aiutare quelli dell'altra parte? Uhmmm....

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: bizio67 il 12 Gen 2015, 12:23
dici questo per aiutare quelli dell'altra parte? Uhmmm....

Piuttosto che aiutare quelli dell'altra parte mi taglierei un braccio...dico questo perché dalle poche immagini (mortacci loro) viste in TV non era facile apprezzare la bellezza del disegno. Ciò detto, sono bellissimi gli striscioni, di questo e di mille altri derby, non si discute!

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Le ultime 15 coreografie so bandierine/cartoncini bianco celesti e telone in mezzo...ripetitivi, un pò troppo...ditemi se me sbaglio!!

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Alcor il 12 Gen 2015, 12:22
sono d'accordo con te ma so anche essere in netta minoranza.
ma provo ad andarci controcorrente.
per me le nostre sono più o meno sempre le stesse, quasi sempre colorate con il nero e il grigio, pochissimo bianco e celeste, molto artistiche e poco nette, poco riconoscibili a prima vista.
inoltre lo striscione troppo in basso, non si legge.
va bene il riferimento a frasi celebri, ma ormai è diventata routine anche questa.
bellissimo il tutto, la storia, lo stile ma guardate l'effetto di ieri: dalla tv di fatto non si capiva niente, nè cosa ci fosse sul disegno, sempre troppo scuro, nè cosa ci fosse scritto in basso.
certo lo stadio non aiuta, ma a me questo è uno stile che non piace.
ma sarò tra i pochi credo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Alcor il 12 Gen 2015, 12:30
Piuttosto che aiutare quelli dell'altra parte mi taglierei un braccio...dico questo perché dalle poche immagini (mortacci loro) viste in TV non era facile apprezzare la bellezza del disegno. Ciò detto, sono bellissimi gli striscioni, di questo e di mille altri derby, non si discute!
Ero ironico, solo per dire che non ci arrivano a capire le nostre scenografie  :D

Discussione precedente - Discussione successiva