Ottimismo del Lunedì

Aperto da reggionord, 12 Gen 2015, 10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Lazio Milan.

Due partite che ci diranno chi siamo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2015, 12:52
Hernanes nei due davanti alla difesa non può starci mai nella vita secondo me.

Ieri ci ha giocato Guarin! No, dico, Guarin!
Hanno giocato lui e Medel, con Hernanes, Palacio e Podolski dietro a Icardi.

Se Hernanes torna quello di larghi tratti con la Lazio, Mancini non ci rinuncia, perché non è fesso manco un po'.

Nella Lazio spesso giocavano Liverani e Stankovic o Albertini e Stankovic!
Abbiamo fatto svariate partite senza incontrista (Giannichedda) perché Mancini è uno che vuole in mezzo al campo gente che sa giocare alla palla, a costo di avercela di meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2015, 12:45
Podolsky, Icardi, Palacio, Osvaldo, più l' ultimo arrivato dal Bayern che adesso mi sfugge come scriverlo,in attacco ci surclassano, in porta pure.
Difesa e attacco siamo lì, al netto infortuni.
Noi abbiamo un progetto di gioco che ha 6 mesi, loro iniziano adesso.

Pure a te te metto nella lista
;)) :lol:

Non scherziamo neanche.
Noi, senza un centrale ci vengono i brividi e all'Inter, che schiera Campagnaro e Vidic no.
Poi, voglio dire, il fatto che l'Inter abbia segnato meno di noi, qualcosa vorrà dire.
Che ha preso più gol di noi, qualcosa vorrà dire.

Se adesso mi dite che la colpa é di Mazzarri perdete ancora in credibilità.
A mio avviso e amicalmente.
La rosa dell'Inter non arriva a quella della Fiorentina, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah, io Campagnaro e Vidic non li schifo proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 13:04
Mah, io Campagnaro e Vidic non li schifo proprio.

Io non li cambierei con Novaretti.
Per dire.
Soprattutto Vidic.
Ieri sono stati in balia del genoa (senza Matri per lungo tempo) per tutto il secondo tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:08
Io non li cambierei con Novaretti.

Ho esagerato me sa....
Vabbé, modifico, non li cambierei, seriamente, con Ciani.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: aleslib il 12 Gen 2015, 12:52
Lazio Napoli
Lazio Milan.

Due partite che ci diranno chi siamo.

Esatto. Se facciamo 4 punti divento ottimista anche io.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:03
Pure a te te metto nella lista
;)) :lol:

Non scherziamo neanche.
Noi, senza un centrale ci vengono i brividi e all'Inter, che schiera Campagnaro e Vidic no.
Poi, voglio dire, il fatto che l'Inter abbia segnato meno di noi, qualcosa vorrà dire.
Che ha preso più gol di noi, qualcosa vorrà dire.

Se adesso mi dite che la colpa é di Mazzarri perdete ancora in credibilità.
A mio avviso e amicalmente.
La rosa dell'Inter non arriva a quella della Fiorentina, per dire.

Lo vedremo alla fine ma imho l'Inter fara gli stessi punti nostri d'ora in poi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.406
Citazione di: cuchillo il 12 Gen 2015, 12:58
Ieri ci ha giocato Guarin! No, dico, Guarin!
Hanno giocato lui e Medel, con Hernanes, Palacio e Podolski dietro a Icardi.

Se Hernanes torna quello di larghi tratti con la Lazio, Mancini non ci rinuncia, perché non è fesso manco un po'.

Nella Lazio spesso giocavano Liverani e Stankovic o Albertini e Stankovic!
Abbiamo fatto svariate partite senza incontrista (Giannichedda) perché Mancini è uno che vuole in mezzo al campo gente che sa giocare alla palla, a costo di avercela di meno.

Staremo a vedere, secondo me nel lungo periodo con questi interpreti paghi troppo a livello difensivo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 13:10
Lo vedremo alla fine

ça va sans dire.  ;))

Se parliamo sulla carta, io dico che un qualsiasi attacco dell'Inter (scegliete voi i nomi che volete) a un quartetto :

FelipeAnderson-Mauri-Djordjevic-Candreva

non solo je spiccia casa ma je fa pure il bucato e je lava le mutande sporche.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:13
ça va sans dire.  ;))

Se parliamo sulla carta, io dico che un qualsiasi attacco dell'Inter (scegliete voi i nomi che volete) a un quartetto :

con Keità e Klose come prime riserve.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2015, 13:13
ça va sans dire.  ;))

Non ne sono sicuro a parte la variabile FA che potrebbe fare si che qualsiasi altro quartetto ci spicci casa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'ottimismo ci deve essere , assolutamente. Abbiamo fatto un primo tempo sontuoso , mettendo sotto la seconda squadra del campionato.
Nel secondo tempo siamo calati, ma siamo stati molto pericolosi. Siamo una bella squadra , vinciamo domenica e poi so caxxi , per gli altri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 13:22
Non ne sono sicuro a parte la variabile FA che potrebbe fare si che qualsiasi altro quartetto ci spicci casa  :beer:

ma infatti é il rischio quando si fanno discorsi sulla carta.
Che si possono piegare alle proprie convinzioni.
Ci si immagina Palacio sempre nel suo momento migliore, anche se ha segnato 3 gol negli ultimi 8 mesi, Icardi come un funambolico goleador anche se lo scorso anno era un oggetto misterioso e quest'anno ha segnato più o meno quanto Djo senza i rigori.
Invece per la Lazio sui prende il Klose di questi ultimi tempi, il FA dei primi tempi, il Candreva dei momenti abulici e il Mauri squalificato.

:lol: ;))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sarebbe simpatico andare a riprendere i commenti di inizio campionato......facciamo presto ad arrivare a 40,se arriviamo decimi e' tanto.....siamo terzi e non per caso,e stiamo trovando la quadratura,la Lazio secondo me viaggia ancora al 70%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Babu1975 il 12 Gen 2015, 13:30
Sarebbe simpatico andare a riprendere i commenti di inizio campionato......facciamo presto ad arrivare a 40,se arriviamo decimi e' tanto.....siamo terzi e non per caso,e stiamo trovando la quadratura,la Lazio secondo me viaggia ancora al 70%
Tutti noi nel nostro intimo sappiamo bene che se Keita torna quello dell'anno scorso (Pama Cagliari Napoli in casa per capirci) non ci sono limiti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Tutto vero, ma il buono rischia di essere vanificato dagli infortuni e dai mancati ripari del mercato di gennaio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 12 Gen 2015, 13:39
Tutto vero, ma il buono rischia di essere vanificato dagli infortuni e dai mancati ripari del mercato di gennaio.

Che vale nella stessa identica maniera se tu li scrivessi su inter.net, napoli.net, milan.net, fiorentina.net...

Però, da quello che ho capito, gli infortuni "sulla carta" capitano solo a noi.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: paolo71 il 12 Gen 2015, 12:52
vabbè, avrò esagerato, ma io farei a cambio.
sono a pochi punti da noi con l' armata brancaleone che ha voluto mazzarri tutto grazie al loro attacco, noi ci sbattiamo come matti per creare gioco comandare le partite ma il vuoto che dovremmo avere nei confronti dell' inter non lo abbiamo fatto.
io ieri tifavo genoa...sarà durissima tenersi dietro napoli e inter purtroppo ma è così.

L'Inter non arriva manco in Europa League.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 13:35
Tutti noi nel nostro intimo sappiamo bene che se Keita torna quello dell'anno scorso (Pama Cagliari Napoli in casa per capirci) non ci sono limiti.

L'esplosione di FA indirettamente aiutera' anche la crescita di Keita che e' giovanissimo ed anche lui dal potenziale enorme ma anche potenzialmente piu' frivolo. C'era il rischio di caricarlo di troppa responsabilita' invece ora avendo due mostri delle fasce davanti avra' un bell'esempio da seguire e potra pedalare e imparare con comodo perche le sue occasioni comunque arriveranno e potrebbe gia essere una bella arma letale per i secondi tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva