Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.293
alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Visto il recente stato di forma di Radu (ieri ti è costato la partita) lo proverei titolare, sicuramente con il torino a destra o a sinistra, e anche con il Napoli, a sinistra con Basta a destra

e cmq ha 27 anni, va per i 28

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 14:33
Ho capito che il suo standard e' basso, ma qua stiamo facendo passare una prestazione normale,ovvero quello che dovrebbe fare un difensore di base, come una prestazione da fuoriclasse.

Casualmente tutti i giornali nazionali gli hanno dato 6.
Ammazza che palle:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 14:33
Ho capito che il suo standard e' basso, ma qua stiamo facendo passare una prestazione normale,ovvero quello che dovrebbe fare un difensore di base, come una prestazione da fuoriclasse.

Casualmente tutti i giornali nazionali gli hanno dato 6.
no tu non hai capito e invece hai rotto il caxxo , ski'.
Lo standard di Pedro in questa stagione è molto alto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 14:55
no tu non hai capito e invece hai rotto il caxxo , ski'.
Lo standard di Pedro in questa stagione è molto alto.

Ha la media del 6. Standard molto alto.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 15:38
Dai Enrì,fai il serio. Quest'anno non gli si può dire nulla. E te lo dice uno che l'avrebbe regalato a chiunque....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 15:38
niente te entra prima da un'altra parte che in testa, e secondo me te piace pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
skizzo scusami ma nessuno dice che Cavanda sia il mejo terzino della galassia (mod riommismo).
È un buon atleta che sta migliorando molto tatticamente rispetto a qualche anno fa (non giocava neanche a Bari) costa poco e quando lo metti in campo dà sempre il suo. Ieri ha fatto una buona partitia quando chiamato in causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
skizzo87

Visitatore
Citazione di: balivox il 12 Gen 2015, 16:08
Dai Enrì,fai il serio. Quest'anno non gli si può dire nulla. E te lo dice uno che l'avrebbe regalato a chiunque....

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 16:12
skizzo scusami ma nessuno dice che Cavanda sia il mejo terzino della galassia (mod riommismo).
È un buon atleta che sta migliorando molto tatticamente rispetto a qualche anno fa (non giocava neanche a Bari) costa poco e quando lo metti in campo dà sempre il suo. Ieri ha fatto una buona partitia quando chiamato in causa.
Rispondo a tutti e tre.

Se devo leggere e' forte, ha sprint,etc.. quando ieri si e' limitato al suo compitino in difesa (come dovrebbe fare normalmente) e non ha fatto altro (perche' quando aveva la palla la sparacchiava, mi permetterai di dire la mia.

Sta giocando meglio rispetto all'anno scorso? Sicuramente, l'anno scorso ha fatto pena avendo regalato gol a destra e a manca... ci voleva poco a migliorare.

Lo vorrei titolare? Manco morto. La sua dose di cappelle Radu le fa, ma mai quanto LPC. Sinceramente non mi bastano due diagonali per farmi cambiare idea.

Qua dentro si parlava di lui come offensivamente forte e peccava difensivamente. Io tutte queste caratteristiche offensive non le ho mai viste.
Basta e' offensivo ma sa anche difendere bene.
Cavanda non fa ne l'uno ne l'altro.

Poi e' un antipatia a pelle ( e non per il colore [sai che me ne frega del colore tanto per chiarire]). A me sembra un idiota che si sente stoca, visto che i mezzi ce l'avrebbe pure per sfondare, ma proprio non gli arriva sangue al cervello ;)

cuchillo

Visitatore
Se parliamo in termini assoluti, per me rimane un giocatore da 10 spezzoni a campionato, a voler esagerare.
Tra lui e Basta, ci passa un treno con 24 carrozze, quanto a cifra tecnico-tattica.
In una stagione senza coppa internazionale, con ogni probabilità, è anche una riserva adeguata. Certo, sperando che Basta non faccia altri due mesi fuori. 
Già secondo me se rientri nel giro europeo, è forse troppo come primissima alternativa.
Questo in termini assoluti, se parliamo di una squadra con velleità di profilo internazionale.

Poi, in termini relativi, sta facendo sensibilmente meglio non solo della scorsa stagione (fallo esse' pure peggio...), ma di una qualsiasi stagione, anche di quella con Petkovic (2012-'13).
E più in generale, dal mio punto di vista, troppo bene sta andando rispetto alle mie aspettative, nonostante i due punti persi a Verona ancora stanno all'altezza dell'esofago.

In tutto questo, c'è la variabile Felipe Anderson che da inutile foca e terrore dei cartelloni pubblicitari è diventato un fenomeno che il mondo ci invidia.
E se Cavanda diventasse il Felipe della fascia destra, così, improvvisamente?
Il calcio è materia strana assai.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rocchigol il 12 Gen 2015, 09:13
dentro di me ho pensato: ora si allunga la palla e va davanti al portiere.
poi ho visto astori che lo sorpassava... fosse stato manolas pure pure ma astori in teoria glie deve prende 5 metri su 50
giusto per correttezza, ricordavo in diretta si trattasse di manolas, ho rivisto le azioni e confermo non era astori, ma il greco.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
A Cavanda gli voglio bene, ma è scarso e basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: charlie il 14 Gen 2015, 20:47
A Cavanda gli voglio bene, ma è scarso e basta.
Secondo me no, o meglio non più.
Quest'anno per me sta andando benissimo e anche al derby m'è piaciuto, cazzuto e concentrato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 20:47
Secondo me no, o meglio non più.
Quest'anno per me sta andando benissimo e anche al derby m'è piaciuto, cazzuto e concentrato.

vediamo come gioca oggi contro un avversario ridicolo.
Smentiscimi pedro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Daje pedro che son tutti con i fucili puntati!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Leggendo i commenti di alcuni mi vengono in mente due frasi:
- Negare, negare sempre l'evidenza
- Attaccarsi ar fumo da pipa

Ora dico io, non credo ci sia l'obbligo di scrivere per forza qualcosa su Cavanda.
Quindi non riesco a capire l'insistenza di alcuni ad auto-prendersi per il culo.
Contenti voi!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sergione il 14 Gen 2015, 21:26
Leggendo i commenti di alcuni mi vengono in mente due frasi:
- Negare, negare sempre l'evidenza
- Attaccarsi ar fumo da pipa

Ora dico io, non credo ci sia l'obbligo di scrivere per forza qualcosa su Cavanda.
Quindi non riesco a capire l'insistenza di alcuni ad auto-prendersi per il culo.
Contenti voi!

Ma non ti preoccupare (visto che sicuramente ti riferisci a me).
p.s. oggi il tuo prode cavanda la stronzata quotidiana l'ha fatta lo stesso e per fortuna non hanno segnato.
Per te é un fenomeno, per me é una pippa con mezzi atletici importanti ma con una testa da decelebrato

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2015, 21:48
Ma non ti preoccupare (visto che sicuramente ti riferisci a me).
p.s. oggi il tuo prode cavanda la stronzata quotidiana l'ha fatta lo stesso e per fortuna non hanno segnato.
Per te é un fenomeno, per me é una pippa con mezzi atletici importanti ma con una testa da decelebrato
Niente di personale, purtroppo sei in buona compagnia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 20:47

Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva