Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io credo che le ultime dichiarazioni del medico (anche perché non penso siano stati fatti dei controlli oggi)siano queste:

"Stefan presenta un problema alla fascia plantare del piede destro per cui non riusciva più a correre, a saltare, ad appoggiare bene. Ora è a riposo assoluto e sarà monitorato per qualche giorno. In seguito, faremo un consulto ortopedico e una risonanza, tra oggi e domani. La questione è un po' più complicata, ma c'è comunque ottimismo per il recupero del giocatore per la sfida con di domenica".

Comunque si sbrigassero a prendere il centrale, così siamo tutti più tranquilli  ;)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
De Vrij esce per una botta al ginocchio , ma ora si parla di fascite plantare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
A me basta Hoedt. Se usciamo dalla coppa Italia e non vinciamo col Napoli perché in emergenza con me Lotito ha chiuso... Direte voi che  i miei soldi sono una goccia nel mare, ma il prossimo anno me li magno e bevo... Penso alle mie priorità!
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
herteaux e immobile sono cosi fuori portatata per noi?
oppure anche un gabriel silva?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 14:42
Baselli e Josè Mauri me li prenderei al volo (il primo è più pronto) se vogliamo insistere su talenti da inserire in un'intelaiatura.

Ecco il secondo l'ho visto un paio di volte e mi ha fatto un'impressione davvero ottima.
Mi pare di ricordare sia anche una mezz'ala alla Lulic/Parolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2015, 15:13
A me basta Hoedt. Se usciamo dalla coppa Italia e non vinciamo col Napoli perché in emergenza con me Lotito ha chiuso... Direte voi che  i miei soldi sono una goccia nel mare, ma il prossimo anno me li magno e bevo... Penso alle mie priorità!
8)
Con il Torino credo proprio che rivedremo una difesa da brividi Konko Novaretti Cana Cavanda

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 15:14
Immobile si Al

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 15:14

Dovremmo chiedere un prestito a qualche istituto di credito, andando in rosso e sperando di poterlo rimborsare in futuro con un accesso alla Champions.

Lo fanno in molti, ma non rientra nel modus operandi di Lotito. Quindi non credo avverrà.

Lotito reinveste sempre tutto quello che ricava dalle cessioni, ma più di quello non fa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 15:11
De Vrij esce per una botta al ginocchio , ma ora si parla di fascite plantare.

Le solite eterofregnacce per cervelli facilmente plagiabili

All'indomani della stracittadina in casa Lazio rimane il sapore acerbo di un pareggio che non soddisfa. L'attenzione adesso verrà proiettata in vista della sfida di mercoledì sera in Coppa Italia contro il Torino. Dalle parti di Formello le preoccupazioni arrivano dal fronte infortunati, due i cambi obbligati per Pioli nel derby: Felipe Anderson e De Vrij hanno alzato bandiera bianca in un momento cruciale del match. Per svolgere il punto infermeria, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è intervenuto il medico sociale biancoceleste,[/font] il dott. Stefano Salvatori: "Come avevamo già anticipato c'è stato un trauma contusivo per Felipe Anderson. Nello spogliatoio l'atleta lamentava un dolore muscolare alla coscia destra, ha provato a tornare in campo senza alcun risultato però. Per quanto riguarda De vrij, l'olandese ha un problema da un pò di settimane alla fascia plantare del piede destro, mi ha detto subito di non riuscire più a correre e con grande rammarico l'abbiamo dovuto sostituire. Verrà monitorato, tra oggi e domani faremo una risonanza per capire la situazione. Stefan ci preoccupa di più – conclude -, ma siamo ottimisti".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:20
Dovremmo chiedere un prestito a qualche istituto di credito, andando in rosso e sperando di poterlo rimborsare in futuro con un accesso alla Champions.

Lo fanno in molti, ma non rientra nel modus operandi di Lotito. Quindi non credo avverrà.

Lotito reinveste sempre tutto quello che ricava dalle cessioni, ma più di quello non fa.

cioè, quest'anno abbiamo speso tutto quello che abbiamo ricavato da hernanes?
ma poi l'introiti della lazio vanno tutte in spese accessorie e nessuna per il rafforzamento?

non ci sposso credere che la situazione sia questa. non ci voglio credere.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

ce la sistemi 'sta difesa una volta per tutte, o dovemo scenne in campo io e AquilaLidense contro i ciucci!?!?!?!

8) :=))

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 15:28
cioè, quest'anno abbiamo speso tutto quello che abbiamo ricavato da hernanes?
ma poi l'introiti della lazio vanno tutte in spese accessorie e nessuna per il rafforzamento?

non ci sposso credere che la situazione sia questa. non ci voglio credere.

Aò, hai speso 10M per Candreva, 5M per Basta, 5.5+Bonus per Parolo, 7.5 per De Vrij.
Io direi che abbiamo speso ben più di quanto ricavato per Hernanes (16M di plusvalenza).

Il nostro bilancio parla chiaro, viaggiamo lì lì sul pareggio, che è l'obiettivo solito di Lotito.
Sappiamo come fa, il suo spirito imprenditoriale è simile a quello del buon ragioniere: spendo quello che ho in cassa.

Ripeto, potremmo andare sotto di qualche milioncino, come fanno tutti (che aprono le voragini in bilancio), ma Lotito opera diversamente. Fattene na ragione e magna e dormi tranquillo  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:32
Aò, hai speso 10M per Candreva, 5M per Basta, 5.5+Bonus per Parolo, 7.5 per De Vrij.
Io direi che abbiamo speso ben più di quanto ricavato per Hernanes (16M di plusvalenza).

Il nostro bilancio parla chiaro, viaggiamo lì lì sul pareggio, che è l'obiettivo solito di Lotito.
Sappiamo come fa, il suo spirito imprenditoriale è simile a quello del buon ragioniere: spendo quello che ho in cassa.

Ripeto, potremmo andare sotto di qualche milioncino, come fanno tutti (che aprono le voragini in bilancio), ma Lotito opera diversamente. Fattene na ragione e magna e dormi tranquillo  :beer:
Basta credo sia in prestito e non hai considerato Floccari o sbaglio ?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: gianluca72 il 12 Gen 2015, 15:34
Basta credo sia in prestito e non hai considerato Floccari o sbaglio ?

Con Floccari la plusvalenza arriva a circa 18 mio se non sbaglio.
In più bisogna considerare la mancanza di introiti EL in questa stagione rispetto alla scorsa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: er polipo il 12 Gen 2015, 15:30
Lotituccio caro,

ce la sistemi 'sta difesa una volta per tutte, o dovemo scenne in campo io e AquilaLidense contro i ciucci!?!?!?!

8) :=))

che poi basterebbe anticipèare la campagna acquisti di 6 mesi.

presentiamoci per questo rush finale con:
- immobile in prestito con diritto di riscatto per la metà
- paletta dandogli soldi più gonzalez
- hoedt rinunciando alal sponsorizzazione alla salernitana
- gabriel silva con prestito oneroso con obbligo della metà a giugno.

questo deve essere lo sforzo.

ricordiamoci che, oltre al terzo posto, abbiamo da giocare la finale della vita fra 4 mesi!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 15:36

ricordiamoci che, oltre al terzo posto, abbiamo da giocare la finale della vita fra 4 mesi!

Lo sai AL, me sembri Grillo imitato da Crozza quando parla delle turbine fatte co le stampanti 3D

:beer: :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2015, 15:36

Oltre al fatto che le comproprieta' non si possono + fare, quelle all'estero men che meno.

Paletta st'anno non ha ancora carburato e Hoedt e' sconosciuto.

Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: er polipo il 12 Gen 2015, 15:30
Lotituccio caro,

Il fallo di mano manco lo quotano.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Niente rumors, niente indiscrezioni, niente contatti, niente nomi nuovi. Ribadisco, la Lazio sta trattando il solo Hoedt. Sarà il solito sanguinoso tira e molla fino alla fine. Se entra, bene. Altrimenti si resta così. Senza DV siamo tecnicamente eliminati dalla Coppa Italia. Qualsiasi sia la difesa che schiererà Pioli sarà impresentabile. Serve un miracolo.

Discussione precedente - Discussione successiva