Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2015, 15:47
Niente rumors, niente indiscrezioni, niente contatti, niente nomi nuovi. Ribadisco, la Lazio sta trattando il solo Hoedt. Sarà il solito sanguinoso tira e molla fino alla fine. Se entra, bene. Altrimenti si resta così. Senza DV siamo tecnicamente eliminati dalla Coppa Italia. Qualsiasi sia la difesa che schiererà Pioli sarà impresentabile. Serve un miracolo.

Evviva l'ottimismo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2015, 15:47
Niente rumors, niente indiscrezioni, niente contatti, niente nomi nuovi. Ribadisco, la Lazio sta trattando il solo Hoedt. Sarà il solito sanguinoso tira e molla fino alla fine. Se entra, bene. Altrimenti si resta così. Senza DV siamo tecnicamente eliminati dalla Coppa Italia. Qualsiasi sia la difesa che schiererà Pioli sarà impresentabile. Serve un miracolo.
Speriamo che il Toro schieri giocatori della panchina

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 15:49
Evviva l'ottimismo

Aiutami a recuperare l'ottimismo dopo l'ennesimo infortunio di un centrale. A maggior ragione dello stop di DV il nuovo acquisto serviva oggi. E invece si avverte, forte l'odore di Novaretti. Ma se siete tranquilli voi, lo sono anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2015, 15:52
Aiutami a recuperare l'ottimismo dopo l'ennesimo infortunio di un centrale. A maggior ragione dello stop di DV il nuovo acquisto serviva oggi. E invece si avverte, forte l'odore di Novaretti. Ma se siete tranquilli voi, lo sono anch'io

E' ovvio che non puo' far piacere giocare a Torino con Novaretti Radu o Cana Radu o Novaretti Cana, ma questi abbiamo e questi giocano. Poi come faremo turnover noi lo fara' anche il Torino molto probabilmente.

E pure io volevo un centrale entro oggi.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Notizia dall'Olanda: l'Ipswich Town (Championship) su Hoedt

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Il pensiero non va al Torino di CI ma alla partita di campionato dove, se non gioca DV, avremo Cana-Radu centrali e Higuain+ il resto (penso a Callejon) dall'altra parte...certo, se lo prendi oggi il difensore non lo schieri domenica ma sarei tanto più sereno sapendo che in panca siede qualcuno che non sia Novaretti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non dico di anticipare tutta la campagna acquisti come sta facendo l'inter, ma un buon colpo uno che ti accresca le chance di centrale (ops, centrare) il terzo posto.
Un acquisto buono, come ce ne sono mille al mondo.
E invece, come previsto, anche col napoli stiamo con le pezze dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:02
Non dico di anticipare tutta la campagna acquisti come sta facendo l'inter, ma un buon colpo uno che ti accresca le chance di centrale (ops, centrare) il terzo posto.
Un acquisto buono, come ce ne sono mille al mondo.
E invece, come previsto, anche col napoli stiamo con le pezze dietro.
d
Va bene al genio che dirige,,purtroppo il suo obiettivo nom e' sportivo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: skizzo87 il 12 Gen 2015, 15:54
E' ovvio che non puo' far piacere giocare a Torino con Novaretti Radu o Cana Radu o Novaretti Cana

Non credo che il problema sia tanto la partita di CI a Torino ma le prossime gare di campionato

Ma inutile starne ancora a parlare, la notizia odierna che DV si stia allenando a fatica e da settimane stia giocando nonostante i problemi al piede è solo l'ultima conferma di quanto si voglia tenere orgogliosamente il punto di non comprare nessun rinforzo

Magari è solo nostalgia di essere fortemente contestato, forse sarà rimasto deluso del calo di improperi allo stadio registrato negli ultimi tempi, forse ha bisogno di tornare al centro dell'attenzione durante i 90'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Lqsignifer il 12 Gen 2015, 16:02
Il pensiero non va al Torino di CI ma alla partita di campionato dove, se non gioca DV, avremo Cana-Radu centrali e Higuain+ il resto (penso a Callejon) dall'altra parte...certo, se lo prendi oggi il difensore non lo schieri domenica ma sarei tanto più sereno sapendo che in panca siede qualcuno che non sia Novaretti
Allora, il centrale lo voglio anche io.
Ma il Napoli non deve preoccuparsi di marcare Mauri Anderson Candreva Djo con Albiol e Britos e io mi devo preoccupare di marcare Higuain con Cana e Radu (ammesso che DV non giochi)?
Ma perché?
(Il centrale ci serve).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si concordo , dovevamo prendere il centrale subito. Però mica non se può vincere senza il nuovo. Ieri la Lazio ha dimostrato , ancora una volta, di essere una bella squadra.

Prendiamo sto difensore e sta mezzala su

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
A mal in cuore ,io sacrificherei Onazi per un centrale di livello
Svaegliaaaa :since :asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 16:08
Ma il Napoli non deve preoccuparsi di marcare Mauri Anderson Candreva Djo con Albiol e Britos e io mi devo preoccupare di marcare Higuain con Cana e Radu (ammesso che DV non giochi)?
Ma perché?
(Il centrale ci serve).
certo che il Napoli si deve preoccupare di FA e Candreva  :) ma non è un mio problema: a me preoccupa la situazione della mia difesa e pensare a Novaretti in panca come unica alternativa mi fa venire la pelle d'oca. Non possiamo credere di arrivare a maggio con 3 difensori centrali (DV, Cana, Novaretti) e Radu unica alternativa: soprattutto non si può avere Novaretti in panca (anche perchè Ciani, da quello che si legge e da quello che lui ha detto, credo non lo si vedrà più in campo con noi)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 16:08
Ma perché?
(Il centrale ci serve).
Albiol e' un nazionale spagnolo che qui giovherebbe titolare sempre
Britos , che a me non piace, lo abbimo,cercato x 2 estati
Cana non lo vuole nessuno
Radu non e' un centrale
Si dobbiamo essere piu preoccupati noi
Ma vinceremo lo stesso !

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2015, 15:43
Il fallo di mano manco lo quotano.

Lo quotano, lo quotano: 42.514173 a 12.293301....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:10
si concordo , dovevamo prendere il centrale subito. Però mica non se può vincere senza il nuovo. Ieri la Lazio ha dimostrato , ancora una volta, di essere una bella squadra.

Prendiamo sto difensore e sta mezzala su
ieri avevi DV in campo: dalle sue parti, non è passato nessuno...pensa una partita senza lui contro un attacco "pesante"

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Lqsignifer il 12 Gen 2015, 16:02

A me, rischiare seriamente di uscire dalla Coppa Italia per non aver fatto quello che doveva esser fatto due settimane fa, fa rodere tanto il chiulo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
cioe' ma qualcuno ha  notizia che DV si deve fermare?? a me pare che  il comunicato del medico sociale parli di ottimismo...chiaro che prendere un centrale serve...ma se DV col napoli gioca..me preoccuperei piu se fossi in loro a marcare i nostri con albiol e non so chi altro..visto che britos e' pure squalificato... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: laudrup10 il 12 Gen 2015, 16:12
Albiol e' un nazionale spagnolo che qui giovherebbe titolare sempre
Britos , che a me non piace, lo abbimo,cercato x 2 estati
Cana non lo vuole nessuno
Radu non e' un centrale
Si dobbiamo essere piu preoccupati noi
Ma vinceremo lo stesso !
Albiol e Britos. Dai, per favore.
In 2 non fanno mezzo De Vrij.
Detto questo, ci serve un centrale, buono.

Discussione precedente - Discussione successiva