Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Thunder il 12 Gen 2015, 16:57
Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

Che ometto buffo. Ricordo benissimo che era il suo più grande denigratore, nonché aizzatore dei soliti sospetti su "le stecche di Tare".
Vabbé ma tanto a sto mondo si può dire tutto e il contrario di tutto senza problemi. Parlare male di qualsiasi aspetto della Lazio è una scommessa a rischio zero, come diceva Iker (a proposito, che fine ha fatto?).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2015, 17:47
Che ometto buffo. Ricordo benissimo che era il suo più grande denigratore, nonché aizzatore dei soliti sospetti su "le stecche di Tare".
Vabbé ma tanto a sto mondo si può dire tutto e il contrario di tutto senza problemi. Parlare male di qualsiasi aspetto della Lazio è una scommessa a rischio zero, come diceva Iker (a proposito, che fine ha fatto?).

E' assolutamente vero, tra i più accaniti. Io non dico di chiedere scusa pubblicamente, ma almeno di starsene zitto. Questo è passato dall'insinuare qualsiasi cosa ad essere il suo più grande ammiratore. Io capisco un tifoso, ma una pagliacciata simile da uno che ha la responsabilità di avere un microfono in mano no.
Alla fine si è avverato quello che ha detto Tare un mesetto fa: "adesso diranno tutti che si vedeva che aveva grande qualità e talento e che da li a poco sarebbe esploso ect ect".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo in Italia, la gente non sa o dimentica, quindi quelli come Buzzanca possono continuare il loro mestiere.

Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2015, 15:28

Amico caro, ma quale bandiera: se nel 2016 arriva il Real che gli offre 6-7M l'anno e la possibilità di vincere la Champions ogni anno lui ci ringrazia, ci porta l'assegno da 70M firmato da Perez, e giustamente per tutti ci saluta.

E vorrei anche vedere.

Ma intanto godiamocelo, e non disperiamo perchè dalla sua cessione avremo un beneficio enorme anche noi.

Io direi di blindarlo ulteriormente in estate e mettere una clausola rescissoria ancor più alta, questo potrà anche andare altrove in futuro, ma prima ci deve far vincere qualcosa di importante.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dell'esplosione di Felipe che sta diventando un giocatore sublime, grandissimi meriti, oltre che a lui stesso che non ha mollato, vanno riconosciuti a Pioli. Se avesse dato retta a me e molti altri lo avrebbe messo a potare le aiuole di formello. Invece ha insistito contro ogni evidenza e sta avendo ragione lui. Giù il cappello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:50
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme

Con la velocità che ha Anderson, metterlo in posizione centrale equivale a disinnescarlo...troppo traffico.

Lui deve svariare sugli esterni, libero di accentrarsi o andare sul fondo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Sarebbe bello, anche se poi nei cambi non avresti chi ti cambia marcia a partita in corso...semmai ce ne fosse bisogno.

p.s Che pena Buzzanca ragazzi. Adesso si sta addirittura prendendo i meriti di aver addirittura "difeso Anderson e che lo voleva titolare quest'anno". A [...], ma quando mai? Gliene hai dette di tutti i colori, a lui, al suo agente e a Tare che l'ha portato. Io fossi in lui mi vergognerei. Ma un minimo di coerenza e di dignità per dio.

Vabbè ragazzi...Buzzanca è questo...purtroppo sa che l'ascoltatore medio ha memoria corta e gioca su sto fatto. Avete mai sentito un solo comunicatore fare mea culpa?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 19:24
Dell'esplosione di Felipe che sta diventando un giocatore sublime, grandissimi meriti, oltre che a lui stesso che non ha mollato, vanno riconosciuti a Pioli. Se avesse dato retta a me e molti altri lo avrebbe messo a potare le aiuole di formello. Invece ha insistito contro ogni evidenza e sta avendo ragione lui. Giù il cappello
Manca un tassellino da ringraziare. È biondo e alto.

No,non è skizzo87.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se un nostro giocatore gioca male é una pippa, una zavorra ed é stato strapagato per incompetenza, se comincia a giocare bene ecco che arriva Rajola che dice che se continua così ce lo portano via.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: balivox il 12 Gen 2015, 19:27
Manca un tassellino da ringraziare. È biondo e alto.

No,non è skizzo87.

Che c'entra Kennet Andersson mo'?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 19:37
Kennet c'entra sempre.....8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 19:37

OT

Ma tecnicamente Kennet Andersson è campione d'Italia con noi?

EOT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2015, 19:40

OT

Ma tecnicamente Kennet Andersson è campione d'Italia con noi?

EOT
No

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:50
vero per questo penso che possa giocare anche con keita e candreva sai, perché felipe si va a prendere la posizione che vuole.

Anzi spero di vederli tutti e tre insieme
Anche io, ma accanto a Biglia ci vorrebbe Mascherano o chi per esso!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
....Io lo sapevo che sarebbe venuto il momento di rispolverare sta foto....  8) :=))

(in questa foto pare na creatura... In realtà so io che so grosso...)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
....Io lo sapevo che sarebbe venuto il momento di rispolverare sta foto....  8) :=))

(in questa foto pare na creatura... In realtà so io che so grosso...)

Mica fai il centrale difensivo?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 19:24

:agree:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: eagle75 il 12 Gen 2015, 20:50
Mica fai il centrale difensivo?

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Vabbè, esco allo scoperto. Il nuovo centrale so io. un centrale di peso. Molto peso.
Mi sono incontrato con il difensore che devo sostituire. Bravo ragazzo, un po' piccolino fisicamente. io potrò garantire cm (evitate battute SCONTATE) e soprattutto kg in più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vabbè, esco allo scoperto. Il nuovo centrale so io. un centrale di peso. Molto peso.
Mi sono incontrato con il difensore che devo sostituire. Bravo ragazzo, un po' piccolino fisicamente. io potrò garantire cm (evitate battute SCONTATE) e soprattutto kg in più.

E con questa me sa che da oggi in poi quoterò ogni tuo post  :beer:

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Me li ricordo si tutte le sviolinate su Anderson.
E chi se le scorda.
Tu pensa se questi dovessero fare i direttori sportivi...
Questo rischia di essere il più grosso colpo del campionato italiano (per i prossimi anni che ce lo lasceranno ammirare)...
Daje Felipetto...Sempre sostenuto!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
non credo ci sia nessuno che debba cospargersi il capo di ceneri.
io sono stato uno dei suoi più accaniti critici, ma le partite che faceva il ragazzo erano assolutamente inguardabili.
trovatemi un laziale uno che oggi è incazzato per l'esplosione di Felipe.
come nessuno dei suoi più accaniti sostenitori poteva mai pensare che sarebbe esploso a tali livelli, io mi sarei accontentato di molto meno
avanti così Felipe, testa bassa e lavorare che diventerai sempre più forte.

Blow pensa che io mi chiedevo come facevate ad essere così ciechi da non vedere che aveva numeri fuori dal comune. Certo in breve è passato da farli intravvedere ad accecare(confesso che pur sperandoci non credevo sarebbe accaduto in così breve tempo), ma il problema non è non aver capito che avevamo tra le mani un diamante, qui si dice solo che su 'sto ragazzo più di qualcuno ha spalato merda vera, "può giocare solo tra amici del bar o sulla spiaggia" era il commento più buono che circolava in rete,e se permetti 
un giudizio del genere, su uno che è arrivato in italia a 20 con un infortunio mica male da smaltire,
e che vantava più di cento partite in una delle squadre più famose del sud america, faceva ridere

Discussione precedente - Discussione successiva