Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
certo, la comunicazione non è il suo forte, dovrebbe averlo capito anche lui ormai.  :)

Si si, lo sta per capi...avoja.  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
invece che perdere tempo in cazzate, pensasse al mercato va' ...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
non fate incazzare Biancolazio che è grosso!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Capirai..mo i media riommici inizieranno a dì che Lotito lo sa perché sta ar palazzo e c'è complotto pure ufficializzato contro de loro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2015, 18:09
non fate incazzare Biancolazio che è grosso!
8)  diglielo!  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MauroLaziale il 12 Gen 2015, 18:10
Capirai..mo i media riommici inizieranno a dì che Lotito lo sa perché sta ar palazzo e c'è complotto pure ufficializzato contro de loro..

se era quello l'intento è un genio...

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
L'intervista completa è questa, diversa dal riassunto di sopra.

"Gli preferiamo solo un altro Presidente, che, per ironia della sorte, è il suo antagonista "naturale". Il nostro preferito, per ora, è James Pallotta. Per una ragione: gli altri saranno bravi, insulsi, loquaci, "gaffeurs", lui è unico. Semplicemente perché non c'è. Non si sente, si vede poco, parla pochissimo. E' un Presidente che, se interviene lo fa sempre a proposito e senza protagonismo: forse è un Presidente metafisico. Detto questo, in flagrante contraddizione, continuiamo a subire il fascino rapinoso del suo opposto, Claudio Lotito, che invece è troppo umano. Sentito oggi a "Un Giorno da Pecora" della Rai, è stato sublime. A chi gli chiedeva se la Roma potesse vincere il campionato, ha risposto: "E' tecnicamente impossibile. Tecnicamente, non oniricamente". E sulla possibile vittoria della 'Maggica' ha sfidato il Vicepresidente della Camera, l'ultraromanista Giachetti: "Se la Roma vince io dò le dimissioni, ma se non vince le dimissioni le dà lei". Tramortito, Giachetti ha preso tempo, dicendo che "sì, però, insomma...". In suo aiuto, i conduttori del programma radiofonico hanno chiesto al politico se il tweet pro-Roma di Renzi della settimana scorsa fosse vero, permettendo così al secondo digiunatore più illustre della nostra Repubblica di non rispondere ad un dilemma davvero amletico. Non solo per lui, ma anche per la nazione. Lotito, dall' altra parte della cornetta, aspettava: "Allora Onorevole, che dice?" E di là, cioè di qua nello studio Rai, silenzio. Grazie a Dio, per l'Onorevole, è stata posta sul piatto la ponderosa questione se "il selfie di Totti, fosse o no passibile di sanzione disciplinare" (leggi: ammonizione). Con irrefrenabile energia argomentativa, il Presidente laziale ha dichiarato che: "Totti non avrebbe dovuto fare quel gesto per non esacerbare gli animi, già surriscaldati. Bisogna sempre considerare il contesto in cui si compie un'azione, perché la stessa azione di per sé neutra o innocua in altra situazione può diventare pericolosa." E fin qui, siamo nell'ovvio. Gli interlocutori, per  infilzarlo gli hanno allora chiesto: "Ma il selfie lei se lo farebbe?". "Eh, appunto- ha risposto Lotito - il selfie, ma per carità. Ma proprio er selfie? Non se ne può più!" I conduttori, finti giovanilisti, lo hanno incalzato : "Ma allora lei non è digitale!". "Io ? - ha reagito il Presidente - Tutt'al più analogico". Nel dopo derby, contropiede secco e 1 a 0 per la Lazio." (Fernando Pernambuco )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma Giachetti l'ha accettata o no la scommessa?   :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2015, 18:05
Ha fatto bene a ricordargli che sono una squadra demmerda e che se attaccheranno ar cazzo pure st'anno
Di più, lo ha pressoché garantito...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Intervista divertente e - in un clima così surriscaldato - leggera.
Certo, parlando del selfie, avrebbe potuto dire che il boro è un povero tdc egoista che se ne fotte dei suoi tifosi e pensa solo alla sua immagine, supportato da un impressionante staff di comunicazione.
Ma l'ha fatto capire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Questo è folclore, dai fa pure ridere, la figuraccia la fa il politico rominide.
Io però non cerco battute, voglio un centrale! Ora! Catroiaputtanaevadiquellampestatafracica...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Il mio disappunto sulle sue affermazioni "......questa cosa sicuramente non accadrà mai" anche solo statisticamente .....si verifica ( le ultime parole famose),pertanto non so voi ma lo scudetto dall'altra sponda mi inquieta tantissimo pertanto preside' statte zitto,senza offesa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io, fossi stato al suo posto, avrei glissato, così come ha fatto Pioli da Varriale, appena un'ora dopo la fine del match.
In questo modo ha fatto la figura del rosicone prestando il fianco a quelle buste di piscio di baldissoni e di pallotta.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io, fossi stato al suo posto, avrei glissato, così come ha fatto Pioli da Varriale, appena un'ora dopo la fine del match.
In questo modo ha fatto la figura del rosicone prestando il fianco a quelle buste di piscio di baldissoni e di pallotta.

Stavolta si e' esposto molto. Perlomeno non gli si potra' dire di essere romanista d'ora in poi.  :beer: 8). Secondo me poi lui li fa rosicare moltissimo....  :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sempre io, al posto suo, gli avrei piuttosto ricordato che fanno sembrare un pareggio come una vittoria.
Vittoria che invece ha conquistato la Juve.

Come ha efficacemente titolato la rosea di ieri:
"T. scatta, la Juve scappa".

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2015, 12:49
Stavolta si e' esposto molto. Perlomeno non gli si potra' dire di essere romanista d'ora in poi.  :beer: 8). Secondo me poi lui li fa rosicare moltissimo....  :D
be insomma esposto manco tanto .
da volpone ha detto lascio la presidenza mica la proprietà .
:)

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma invece di pensare alla possibilità o meno che la asmafia vinca lo scudetto perchè non pensa a quali e quante sono che la sua Lazio torni a vincere il tricolore? Ah no... lo scudetto è un danno economico è vero... che ingenuo che sò stato...

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
fa bene...provocali! stiamo col palazzo?paura della congiura?bene!devono fare la schiuma...e se lotito li stuzzica io sono contento...almeno sta favella che c'ha la usa per farli scoppiare...bene così... :asrm

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: rokkerolla il 13 Gen 2015, 13:13
fa bene...provocali! stiamo col palazzo?paura della congiura?bene!devono fare la schiuma...e se lotito li stuzzica io sono contento...almeno sta favella che c'ha la usa per farli scoppiare...bene così... :asrm
quoto tutto ,anche il  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva