Stefano Mauri (Topic ufficiale)

Aperto da A.Voronin, 30 Mag 2014, 15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2015, 00:34
La forza di mauri sono gli inserimenti e il partire da dietro.le punte le abbiamo ci giocassero loro

Si diceva la stessa cosa su Thomas Muller, poi abbiamo visto di cos'è capace anche da falso nueve.

Mauri il girone di ritorno con Reja fece 3-4 gol giocando da prima punta. La vedo difficile però che Pioli possa scegliere di lasciare contemporaneamente fuori sia Klose che Djo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
non c'è ancora in rete un video dignitoso e in loop del gol di mauri. qualche laziale può provvedere? grazie
per i pignoli: ce n'è uno ma fa schifo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non c'è ancora in rete un video dignitoso e in loop del gol di mauri. qualche laziale può provvedere? grazie
per i pignoli: ce n'è uno ma fa schifo.

oggi è il giorno dei serfi.
Niente vidio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 16:20
oggi è il giorno dei serfi.
Niente vidio

eccerto, dai, stiamo sempre a inseguire gli altri..,

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
eccerto, dai, stiamo sempre a inseguire gli altri..,

Ce l'aveva con "la rete"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me invece dobbiamo arrivare a Mauri centravanti, guardate che ve dico.
Con keita candreva e Anderson alle sue spalle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Gen 2015, 16:56
Secondo me no, Mauri dà il meglio quando può inserirsi da dietro e poi con lui non avremmo la profondità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate che Mauri e Djordjevic hanno fatto lo stesso numero di goal, eh... pare che stamo a parlà de Plasmati...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Non so se riuscirò a guardarlo perché è un covo di romanisti a cominciare da liguori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Secondo me con Mauri Felipe  da il meglio
Credo che ci siano le sue cure dietro la sua esplosione
(Oltre ovviamente all'incredibile talento di Felipetto ;)  )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vedi se, piano piano, non arriviamo a schierare il  4-2-4  .

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Anche io vedendogli commentare la linea difensiva del Napoli e sapendo che intelligenza dimostra in campo, l'ho immaginato ottimo allenatore. Forse difetta di personalità rispetto a un Mancini, un Simeone o un Mihajlovic, però capisce di calcio, come Montella.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che programma demenziale.. non ero più abituata a vedere programmi del genere.. lo sto guardando solo perchè non riesco a dormire e c'è il nostro capitano..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arkham il 13 Gen 2015, 00:27
Anche io vedendogli commentare la linea difensiva del Napoli e sapendo che intelligenza dimostra in campo, l'ho immaginato ottimo allenatore. Forse difetta di personalità rispetto a un Mancini, un Simeone o un Mihajlovic, però capisce di calcio, come Montella.

Chi lo conosce bene, dice che é un autentico orso. Buono ma molto scorbutico. Se si incazza, pare che nello spogliatoio li attacca tutti al muro dal primo all'ultimo.

Per come ha vissuto l'esperienza GALERA, non credo proprio che difetti di carattere. Io, al suo posto, sarei impazzito....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mauri e Felipe insieme sono devastanti. Tecnica sopraffina e velocità palla al piede + inserimenti ed intelligenza calcistica fuori dal comune (oltre che gran tecnica) = goal a gogo a ogni partita.

Ho come la vaga impressione che fino al ritorno di Lulic si vada verso il 4-2-3-1 fisso ad ogni partita

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Mauri e Felipe insieme sono devastanti. Tecnica sopraffina e velocità palla al piede + inserimenti ed intelligenza calcistica fuori dal comune (oltre che gran tecnica) = goal a gogo a ogni partita.

Ho come la vaga impressione che fino al ritorno di Lulic si vada verso il 4-2-3-1 fisso ad ogni partita

Ho come l'impressione che lulic potrebbe trovare il suo posto occupato....

Si é visto chiaramente cosa significhi avere piedi buoni in mezzo al campo

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sono pienamente daccordo.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Dopo le false accuse Mauri è tornato molto più forte di prima. Hanno provato a destabilizzarci con manovre molto strane ma non ci sono riusciti. Fiero di averlo come capitano. A me ricorda il primo amore: Signori e a mio padre il suo: Chinaglia. Anche a capitani e bandiere siamo una spanna sopra a loro.

Non condivido però con chi dice che Mauri debba fare il centravanti. La sua pericolosità viene, oltre che dalla sua classe e cattiveria agonistica, dalla sua capacità di sfruttare il movimento dell'attaccante e inserirsi da dietro tra i due difensori centrali, da prima punta questo non lo può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva