Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 12 Gen 2015, 22:46
e io che pensavo di dare una notizia nuova  :S, invece è vecchissima  :s

E si che stai sempre sul pezzo!!  :D

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Comunque sperando di giocare tre competizioni l'anno prossimo, io Ederson out e Morrison in lo farei. Senza dimenticare un possibile addio di Mauri, anche se non cosi probabile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque sperando di giocare tre competizioni l'anno prossimo, io Ederson out e Morrison in lo farei. Senza dimenticare un possibile addio di Mauri, anche se non cosi probabile
Con gli avvocati, le prigioni e le squalifiche abbiamo già dato. No grazie!

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: superaquila il 12 Gen 2015, 22:55
Con gli avvocati, le prigioni e le squalifiche abbiamo già dato. No grazie!

Secondo me, non è un problema, anzi

Citazione di: giò7 il 12 Gen 2015, 21:45
Ben venga Morrison ma dopo il centrale di difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Chuppy il 12 Gen 2015, 22:10
come dissi tempo fa, nun dico piu' niente, visto che poi devo essere pure offesa... quindi tengo tutto per me.
E un post privato ?

viacolle

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2015, 16:21
Quali sarebbero le mille voci? Il Topic di mercato va avanti al ritmo di due pagine al giorno. Sui siti specializzati si parla più dell'Entella che della Lazio.

Ma chi s'è comprato poi l'Entella?

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Paganin al Processo ha appena citato l'interesse della Lazio per Rolando...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: The Referee il 13 Gen 2015, 00:20
Paganin al Processo ha appena citato l'interesse della Lazio per Rolando...
Chi è Paganin? L'ex calciatore? È affidabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto riportato dal tabloid 'The Daily Mail', il club biancoceleste vorrebbe prelevare il giocatore Ravel Morrison subito dal West Ham, già in questo mercato di gennaio. Sarà il sostituto di Ederson, diretto verso Parma?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2015, 00:25
Secondo quanto riportato dal tabloid 'The Daily Mail', il club biancoceleste vorrebbe prelevare il giocatore subito dal West Ham, già in questo mercato di gennaio. Sarà il sostituto di Ederson, diretto verso Parma?
per me andrebbe benissimo, il giocatore mi piace molto, ma dovrà mettere la testa a posto e non creare problemi di spogliatoio e allora sarà più che il benvenuto. :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Morrison me piace, ma nella lista dei dieci giocatori che ci servono lui è tredicesimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Hoedt e Morrison al posto di Novaretti e Ederson?
Sarebbero 2 giovani talenti. So che molti vorrebbero altro, ma personalmente sono entrato nell'ottica.
Giovani talenti veloci e potenti da inserire nel gioco di Pioli accanto a gente più esperta (Marchetti Basta Radu Biglia Parolo Lulic Candreva Mauri Djo) e a giovani campioni (Anderson De Vrij Keita).
Vediamo che succede (sempre occhio alla casella extra).

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Jsv troppo offensivo Morrison per fare l' interno?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Ardaizinho il 13 Gen 2015, 00:34
Jsv troppo offensivo Morrison per fare l' interno?

Mi inserisco dicendo che ho letto l'intervista di un agente fifa che parlando di Morrison secondo lui ha le capacità per fare anche la mezzala.. magari ci si può lavorare su..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A vedere i video Morrison sembra un fenomeno assoluto, uno che ti fa vincere le partite da solo, poi vado a leggere le statistiche su transfermarkt e vedo che ha giocato così poco, poi leggo l'articolo su vice e vedo quanto è matto... inoltre mi sembra che giochi in un ruolo dove siamo già coperti! Insomma, è una scommessa che farei solo a cifre irrisorie, magari prestandolo a un Chievo per un anno

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2015, 00:50
Mi inserisco dicendo che ho letto l'intervista di un agente fifa che parlando di Morrison secondo lui ha le capacità per fare anche la mezzala.. magari ci si può lavorare su..
grazie  ;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Sembra un' operazione alla kakuta...prendere un talento ancora giovane che sembra perso per poterlo rilanciare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io il problema della mezzala non me lo pongo, con il rientro di Candreva, Mauri che continua così, e Lulic fuori per 40 giorni, il 4-2-3-1 diventerà il modulo fisso.

Però serve prima un difensore che un trequartista.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Magliocchetti dà Morrison  bloccato per giugno

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 13 Gen 2015, 07:33
Magliocchetti dà Morrison  bloccato per giugno
ottimo. Da quello che ho letto sul campo é un mezzo fenomeno... Se riusciamo a gestirlo può essere una scommessa vincente. Adesso sotto col centrale. Ora. Now.

Discussione precedente - Discussione successiva