Il selfie e er popolo deamaggica

Aperto da gesulio, 12 Gen 2015, 08:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: mapalla il 12 Gen 2015, 15:22
Mi è arrivato adesso SMS dell'ANSA (è tutto vero!):
secondo la "Bild" il selfie di quella merda (questo è mio) è il più "cool" dell'anno.
Vorrei sapere se è vero o è frutto di qualche pustola infetta di quella redazione di [...]

:asrm :asrm :asrm

Vabbè...stamo a gennaio...non è poi sta gran cosa  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Oltretutto lo aveva già fatto nel 2004. Pareggio al 60' su rigore, maggica che può riaprire il campionato ai danni del Milan e il fesso, in epoca pre-soscialnetuò, anziché portare il pallone a centrocampo, perde un due/tre minuti di tempo per una gag insulsa e scontatissima con una telecamera sottratta a un cameraman.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
Citazione di: fede75 il 12 Gen 2015, 09:16
c'ho pensato una settimana    :wall:

http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/calcio/serie-a/2014-2015/15_gennaio_11/totti-pareggia-si-fa-selfie-58da3b06-99a7-11e4-a615-cfddfb410c4c.shtml

si vabbè mo pensa pure ...
gli do atto che il secondo è stato un bel goal , però cazzo c'ha messo 21 anni pe' esse decisivo in un derby e manco l'ha vinto.

Comunque sto tipo è proprio un prodotto mediatico io avrei preso di corsa e pallone correndo a centrocampo per cercare di vincere una partita che mi avrebbe potuto portare in testa alla classifica,lui no aveva pianificato "er serfie" a questo del 26 maggio 2013 rode er culo solo perchè non ha potuto mettere in atto quello che gli avevano suggerito di fare in caso di vittoria del male assoluto

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ahahah un idiota..nemmeno riesce ad inquadrarsi  come si deve...ahahaha

spook

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Gen 2015, 22:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/12-01-2015/roma-garcia-pallone-d-oro-non-normale-che-totti-non-abbia-mai-vinto-genio-derby-selfie-doppietta-100465954366.shtml

Appena letto. Incredibile. Per quali meriti poi? Le fughe dopo le scofitte? I calci e sputi agli avversari? Il telefonino alzato? I secondi posti? I record sui colpi di tacco?

Universo parallelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: spook il 12 Gen 2015, 22:21
Appena letto. Incredibile. Per quali meriti poi? Le fughe dopo le scofitte? I calci e sputi agli avversari? Il telefonino alzato? I secondi posti? I record sui colpi di tacco?

Universo parallelo.

Per la precisione il Magiaranoccnie ha detto: Totti poteva farcela nel 2006, quando vinse il mondiale.

In effetti, nella classifica finale del pallone d'oro 2006 ci sono molti italiani: Cannavaro, che ha vinto, Buffon, arrivato,secondo con 124 voti, Pirlo, con 17' Gattuso con 5, Toni e Zambrotta con 2,

L'idiota?

Zero (tituli), ovviamente......

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Gen 2015, 23:50
Per la precisione il Magiaranoccnie ha detto: Totti poteva farcela nel 2006, quando vinse il mondiale.

ha avuto un contributo leggermente superiore a quello di Barone e Oddo.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Se un qualsiasi giocatore della mia squadra facesse una cosa del genere credo che lo insulterei in tutti i modi possibili, di sicuro mi vergognerei. Questo non è sport, sono buffonate pro-marketing. Lo sport dovrebbe essere una cosa seria.

Citazione di: MadBob79 il 13 Gen 2015, 00:19
ha avuto un contributo leggermente superiore a quello di Barone e Oddo.

Su Oddo non ci giurerei.

Contenuto sponsorizzato

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: Zamorano il 13 Gen 2015, 02:32
Se un qualsiasi giocatore della mia squadra facesse una cosa del genere credo che lo insulterei in tutti i modi possibili, di sicuro mi vergognerei. Questo non è sport, sono buffonate pro-marketing. Lo sport dovrebbe essere una cosa seria.

Su Oddo non ci giurerei.

Oddo era il barbiere ufficiale del gruppo.
Ha lavorato molto più lui di Totti nel 2006.
Ma ricordate Italia-Australia, o meglio, il dopo partita di Italia-Australia in tribuna stampa?
Ricordate Renga, Roberto Renga, quello che oggi ce l'ha con loro per i motivi che sappiamo, mentre insulta Lippi perchè non può tenere in panchina Totti?
E soprattutto un uomo solo al comando per distacco (no, non indossava una maglia biancoceleste -toh!- come Coppi), al secolo Ugo Trani.
Il suddetto descrisse l'azione che portò al rigore poi trasformato da Selfieman nel seguente modo: "Gli ha servito la palla (Totti, passaggio in orizzontale di una ventina di metri a centrocampo) e gli ha detto (a Grosso, che dribblò un paio di avversari fino a procurarsi il rigore) "vai!, vai! quella è la strada!". Lui ha visto che da quella parte poteva nascere qualcosa di importante e ha lanciato il compagno verso la gloria!"

Ditemi voi...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma chi se ne frega del selfie, lui ormai è uno che campa esclusivamente di immagine e stop.

A me dà fastidio che solo contro la nostra difesa poteva segnare due gol (il secondo invero anche bello), con i gatti di marmo Radu e Cana.

I miei vaffa sono diretti a loro due.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Jeffry il 12 Gen 2015, 10:14
...che poi, vojo di, statisticamente i "selfie" vengono fatti principalmente nel bagno, accanto ai cessi; non è un caso se, sotto quella curva, ha deciso di farsene uno!

muoroooo

:rotflol: :rotflol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma poi,  non e' stato ammonito mi sembra.  Non c'è una regola che vieta l'uso di dispositivi elettronici a chi sta in campo?

Discussione precedente - Discussione successiva