Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:14
Romamerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bravo Lobo, non te senti più rilassato dopo sto urlo ?!?! :)

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2015, 10:16
Non è che niente niente puzzi de merda?

Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2015, 10:16
P.S.: se dici che Parolo ha giocato una partita di mxxxa domenica mi sa che non l'hai vista bene.
:asrm :asrm :asrm

Dallo stadio non si vede benissimo in effetti. Ma dopo un ottimo primo tempo secondo me ha fatto un pessimo secondo tempo. Con lui è calata tutta la lazio tranne Candreva, l'unico che ha corso fino alla fine

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:36
Dallo stadio non si vede benissimo in effetti. Ma dopo un ottimo primo tempo secondo me ha fatto un pessimo secondo tempo. Con lui è calata tutta la lazio tranne Candreva, l'unico che ha corso fino alla fine

Ecco.
Questo è un commento tecnico e un'opinione legittima che da un contributo al forum.

Quello che hai postato prima è una schifezza [...].

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: JoeStrummer il 13 Gen 2015, 10:40
Quello che hai postato prima è una schifezza [...].

Volevo solo commentarla con voi, non certo criticare Parolo o fare una campagna contro di lui.
Poi vi ricordo che si anche candreva era stato accolto come "romanista" e invece quello che ha fatto sul campo ci ha fatto capire  tutto il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:08
Vi prego ditemi che mi sbaglio, che sono ancora incazzato per il secondo tempo... Ma questo video che gira su internet da ieri mi sta facendo molto strano, soprattutto vista la partita di  :asrm che ha fatto contro la Roma.

http://instagram.com/p/xuGn6KIF0j/?modal=true

Pensare che ero felicissimo del suo aquisto e rendimento in campo.
Da quando ho letto il tuo nick ho la pulce nell'orecchio. Più leggo i tuoi posts e più sono convinto che sei un "sospetto".
E poi Parolo ha giocato male? Ha fatto un primo tempo da 9 in pagella.
Ucci ucci....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Fuori sta schifezza da LN e cerca di non riprendere video dal forum di marione, plis.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:42
Volevo solo commentarla con voi, non certo criticare Parolo o fare una campagna contro di lui.
Poi vi ricordo che si anche candreva era stato accolto come "romanista" e invece quello che ha fatto sul campo ci ha fatto capire  tutto il contrario.

Non c'è nulla da commentare.
Quello era una porcheria da social network messa in giro da qualche bimbominkia romanista a cui è bene non dare neanche un secondo di cassa di risonanza.

L'atteggiamento nei confronti di Candreva nasceva per delle dichiarazioni fatte dallo stesso giocatore anni prima in cui ammetteva la sua ammirazione per Totti e De Rossi, normale che molti tifosi laziali fossero prevenuti nei suoi confronti all'inizio.

Sono due cose completamente diverse.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: balivox il 13 Gen 2015, 10:43
Da quando ho letto il tuo nick ho la pulce nell'orecchio. Più leggo i tuoi posts e più sono convinto che sei un "sospetto".
E poi Parolo ha giocato male? Ha fatto un primo tempo da 9 in pagella.
Ucci ucci....

Che ha di sospetto il mio nick? Lobo è l'abbreviativo del mio cognome: Lobozzo. 2605 sappiamo tutto cosa sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 10:47
Che ha di sospetto il mio nick? Lobo è l'abbreviativo del mio cognome: Lobozzo. 2605 sappiamo tutto cosa sia.
"Lobo" mi fa pensare a un'altra parola. Altro indizio. In un altro topic ti dichiari orgoglioso di 4 capitani della storia della Lazio. Chinaglia,Giordano,Signori e Mauri. Strano ve? Tutti accomunati da cose extra calcio. Manca,per esempio un certo Alessandro Nesta o un altro gigante come Giuseppe Favalli. E sono solo due esempi.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: balivox il 13 Gen 2015, 11:07
"Lobo" mi fa pensare a un'altra parola. Altro indizio. In un altro topic ti dichiari orgoglioso di 4 capitani della storia della Lazio. Chinaglia,Giordano,Signori e Mauri. Strano ve? Tutti accomunati da cose extra calcio. Manca,per esempio un certo Alessandro Nesta o un altro gigante come Giuseppe Favalli. E sono solo due esempi.

Nesta quello che ha detto di aver tifato le merde? Contento tu... Cavalli gran capitano ma non eccelso giocatore.
Rileggi e miei post. È brutto entrare in un forum, non offendere nessuno e ricevere tali accuse (non da tutti ovviamente)

A che ti fa pensare Lobo? All'orecchio?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe poteva dire pure Pino Wilson, ma l'ha mancato.  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 11:09
Nesta quello che ha detto di aver tifato le merde? Contento tu... Cavalli gran capitano ma non eccelso giocatore.
Rileggi e miei post. È brutto entrare in un forum, non offendere nessuno e ricevere tali accuse (non da tutti ovviamente)

trovami la dichiarazione.

Che poi Chinaglia non credo sia mai stato capitano, Giordano non saprei.

Vade retro troll

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 11:13
Ha tifato per le italiane ben diverso.

Io non ho tifato per le merde in champions, credo neanche te

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 11:09

Non hai capito. È proprio rileggendo i tuoi post che mi sono fatto la mia idea. Beh,non ti piace Nesta? Favalli lo potevi citare,anche se non lo reputi un gran giocatore (io penso lo fosse,invece). Magari cambierò idea quando i tuoi post non mi metteranno il dubbio....

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: balivox il 13 Gen 2015, 11:15
Non hai capito. È proprio rileggendo i tuoi post che mi sono fatto la mia idea. Beh,non ti piace Nesta? Favalli lo potevi citare,anche se non lo reputi un gran giocatore (io penso lo fosse,invece). Magari cambierò idea quando i tuoi post non mi metteranno il dubbio....

Avrei potuto mettere anche Rocchi, Fuser (meno male che non l'ho messo alla luce delle recenti dichiarazioni) e altri. Ho messo quelli che per me significano di più: Chinaglio l'idolo di mio padre,  Giordano il primo che ho apprezzato, Signori il più forte che ho visto con i miei occhi (più di Veron, Stankovic ecc per me) e Mauri quello attuale.

Vivi sereno e  :asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lobo, in un altro topic parli di un tytty decantato dal mondo per quella pagliacciata. Ma dove? Ma da chi?...
Ma chi stà a rosicà per quella stronxata...

Mi dispiace ma la penso come balivox.

Ti leggo attentamente...

Daje Marcolino!!!! (giusto per non rovinare il topic...)

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Zoppo il 13 Gen 2015, 11:26
Lobo, in un altro topic parli di un tytty decantato dal mondo per quella pagliacciata. Ma dove? Ma da chi?...
Ma chi stà a rosicà per quella stronxata...

Daje Marcolino!!!! (giusto per non rovinare il topic...)

http://it.uefa.com/memberassociations/news/newsid=2202485.html
Non moi fate più postare cose (non mie) pro tytty vi prego

Daje Parolooooo!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 11:27
http://it.uefa.com/memberassociations/news/newsid=2202485.html
Non moi fate più postare cose (non mie) pro tytty vi prego

Daje Parolooooo!

A me de Nesta non me ne po' frega de meno...

Discussione precedente - Discussione successiva