Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2015, 10:52
Se portassero Hoedt e Morrison e uscissero Novaretti Ederson Gonzalez come lo giudichereste?
Hoedt mi sta bene, Morrison è un grande rischio (Balotelli è un'educanda al confronto), non saprei, certo che potrebbe essere un crack, ma siamo capaci a gestirlo?
Per le cessioni mi rassegno: ok per Novaretti (purtroppo non è all'altezza dell'attuale Lazio), Gonzalez è giusto che vada in una squadra che lo faccia giocare, mi dispiace molto vederlo sempre in panchina; a Ederson invece darei un'ultimissima ennesima chance perché, se mai dovesse fare 10-12 partite di seguito (e ho 1000 dubbi sulla sua tenuta fisica!) potrebbe darci una svolta ulteriore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Rugiule il 13 Gen 2015, 11:25
Hoedt mi sta bene, Morrison è un grande rischio (Balotelli è un'educanda al confronto), non saprei, certo che potrebbe essere un crack, ma siamo capaci a gestirlo?
Per le cessioni mi rassegno: ok per Novaretti (purtroppo non è all'altezza dell'attuale Lazio), Gonzalez è giusto che vada in una squadra che lo faccia giocare, mi dispiace molto vederlo sempre in panchina; a Ederson invece darei un'ultimissima ennesima chance perché, se mai dovesse fare 10-12 partite di seguito (e ho 1000 dubbi sulla sua tenuta fisica!) potrebbe darci una svolta ulteriore.
Se Ederson 10-12 partite di seguito le fa al Parma a giugno lo piazzi.
Tecnicamente per me è forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 11:21
più che altro sti 2 a confronto me sembrano maria teresa de calcutta e papa bergoglio  :o
questo a soli 21 anni già ne ha combinate di cotte e di crude
Parlavo di un mix tra i 2.
Sì, è uno che ha una vita assurda alle spalle. Non sembra una brava persona ovviamente.
Non so che dirti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non riesco a capire, il reparto difensivo nei centrali è ridotto all'osso, ora anche DV preoccupa quindi rischiamo di affrontare il napoli con una coppia di centrali adattata eppure siamo al 13 gennaio e di nuovi difensori a Formello neppure l'ombra .... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2015, 11:28
Parlavo di un mix tra i 2.
Sì, è uno che ha una vita assurda alle spalle. Non sembra una brava persona ovviamente.
Non so che dirti.

se ci si lavora bene "rischi" di avere un potenziale craque fra le mani...lo stesso Ferguson lo ha definito come uno dei talenti più cristallini che avesse mai visto...giocava con Pogba a Manchester
DLM ti dico la verità a 0 è un operazione che proverei....stiamo parlando comunque di un giocatore che ha 21 anni e che ha grandi qualità

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2015, 11:27
Se Ederson 10-12 partite di seguito le fa al Parma a giugno lo piazzi.
Tecnicamente per me è forte.
Il problema è proprio questo, a me piace molto e mi piacerebbe vedergli fare 10-12 partite nella mia Lazio. Io soffro sempre tantissimo quando si deve cedere qualcuno.
Me dispiace pure che se ne va Novaretti, tié!
Solo Sculli vorrei che non fosse più accostato al nome Lazio.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 11:35
se ci si lavora bene "rischi" di avere un potenziale craque fra le mani...lo stesso Ferguson lo ha definito come uno dei talenti più cristallini che avesse mai visto...giocava con Pogba a Manchester
DLM ti dico la verità a 0 è un operazione che proverei....stiamo parlando comunque di un giocatore che ha 21 anni e che ha grandi qualità

Io lo prenderei, non ci perdi nulla. Se è forte come sembra ottimo, altrimenti ciao. Però ora con l'infortunio di DV da valutare rischiamo di stare con il solo Cana in difesa. Per questo ci serve subito un centrale con esperienza e che conosca la serie a

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Lobo2605 il 13 Gen 2015, 11:37
Io lo prenderei, non ci perdi nulla. Se è forte come sembra ottimo, altrimenti ciao. Però ora con l'infortunio di DV da valutare rischiamo di stare con il solo Cana in difesa. Per questo ci serve subito un centrale con esperienza e che conosca la serie a

Cmq Morrison non è un centrale di difesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Wallace il 13 Gen 2015, 11:41
Cmq Morrison non è un centrale di difesa...

Verissimo, i miei due discorsi sono staccati. Prenderei Morrison e un centrale di difesa esperto

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 11:35
per me il problema è: dove lo mettiamo? abbiamo già problemi a trovare spazio per Keita in quella zona del campo...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Rugiule il 13 Gen 2015, 11:36
Il problema è proprio questo, a me piace molto e mi piacerebbe vedergli fare 10-12 partite nella mia Lazio. Io soffro sempre tantissimo quando si deve cedere qualcuno.
Novaretti e' da serie c italiana
Ederson purtroppo non e' piu un giocatore da anni, un discreto talento con un fisico da soffiatore di minetrine
Stipendi buttati da anni, regalare subito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Rugiule il 13 Gen 2015, 11:36
Questo è un altro discorso.
Ma Ederson gioca troppo poco con noi per avere questo ingaggio.
All'epoca fu un tentativo che ci stava, ora se lo puoi piazzare devi piazzarlo anche perché gioca in un ruolo nel quale sei stracoperto.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: neogrigio il 13 Gen 2015, 11:56
per me il problema è: dove lo mettiamo? abbiamo già problemi a trovare spazio per Keita in quella zona del campo...

Penso che lo si prenda come prima alternativa a Mauri nel 4231 e, nel frattempo, per lavorarci e trasformarlo nel nuovo Lulic ma con decisamente più tecnica e qualità

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: neogrigio il 13 Gen 2015, 11:56
Biglia            Parolo
              Cataldi       Onazi/Ledesma

Candreva        Anderson        Mauri
   Keita            Morrison         Lulic

Djordjevic
                     Klose/Mauri

Giocano i più in forma, hai 3 cambi da paura a partita in corsa.
Puoi giocare col 4-3-3 o col 4-2-3-1.
Morrison credo sia visto come una grande occasione a zero su cui provare a scommettere (ha una clausula a 18 mio).
Se ti dice bene hai Anderson Morrison Keita nel gioco di Pioli. Fermali.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Il mio post di una settimana fa diceva che se, ripeto se, prenderemo un centrale difensivo, questo avverrà, a mio parere, solo il 2 febbraio, a chiusura mercato, in pieno stile SAHA ecc. ecc., perdendo nel frattempo buone occasioni e, soprattutto, punti e opportunità di consolidare il terzo posto. L'immobilismo attuale, nonostante infortuni e lacune palesi, sta a confermare la mia tesi. :s

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: laudrup10 il 13 Gen 2015, 11:58
Novaretti e' da serie c italiana
Ederson purtroppo non e' piu un giocatore da anni, un discreto talento con un fisico da soffiatore di minetrine
Stipendi buttati da anni, regalare subito
Ho capito, ma io te parlo de sentimento e tu me rispondi che Ederson è un soffiatore de minestrine? Ma vattene va'!
:beer: :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Daje.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Caxxo
Sta
Sto
Difensore
?????????

Porco
di
quel
baldissoni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
- Lazio, si tratta per Mauricio. Ballano due milioni
13.01.2015 13.12

Continua la caccia ad un difensore centrale da parte della Lazio. Uno dei nomi alternativi a quello di Wesley Hoedt dell'AZ Alkmaar e quello di Mauricio, centrale brasiliano classe 1988 dello Sporting Lisbona. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com i due club stanno trattando con i lusitani che hanno fissato il prezzo del giocatore attorno ai 4-5 milioni di euro, mentre la società del presidente Lotito non vorrebbe superare i 2-2,5 milioni di euro. Per il momento la situazione è in stand-by ma contatti potrebbero essere ripresi nei prossimi giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva