é intervenuto sulla questione anche Giorgio Venturin:
Questa mattina Diego Fuser ha rilasciato in esclusiva delle dichiarazioni choc sui suoi anni in biancoceleste, lei che è stato suo compagno di squadra, crede realmente alle sue parole?
"Mi è dispiaciuto molto leggere quelle dichiarazioni perché Diego Fuser, dal mio punto di vista, è stato più un simbolo della Lazio che della Roma. È chiaro che passare la barricata non è semplice. Il calciatore è un professionista e se capita l'opportunità è chiamato a fare delle scelte, spesso si presentano questo tipo di situazioni, è successo a Roma, a Milano e a Torino. Fuser ha fatto la scelta di andare nella squadra rivale a quella che era stata la sua squadra simbolo e ci può stare ma poi è chiaro che anche il tifoso ha delle reazioni, mi sembra tutto nella normalità ma non credo assolutamente che lui non abbia alcun ricordo della vittoria della Coppa Italia, lui era il capitano di quella formazione. Mi dispiace che possa pensare così anche perché nella Roma ha trovato veramente poco spazio. Diego è un ragazzo a modo, è una persona perbene".
Lei avrebbe mai passato la "barricata"?
"Prima di approdare in biancoceleste, quando ancora vestivo la maglia Granata, mi cercò la Juventus. Rifiutai e scelsi la Lazio".
Sharing