Torino - LAZIO

Aperto da kurt, 08 Gen 2015, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: cuchillo il 12 Gen 2015, 17:48
Per me E' la competizione.
Quindi, miglior formazione possibile.

difatti.

purtroppo, dieci anni di Lazio lotitiana ci hanno detto che una sola volta siamo riusciti ad approdare ai preliminari di CL. In un'annata molto particolare, per altro.
Al contempo ci siamo portati a casa tre "coppette" nazionali.
Può piacere o meno (a me piace manco pel cazzo) ma il target della Lazio di Lotito è la Coppa Italia.
Quindi miglior formazione possibile, per favore.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Black Sun il 13 Gen 2015, 09:28
difatti.

purtroppo, dieci anni di Lazio lotitiana ci hanno detto che una sola volta siamo riusciti ad approdare ai preliminari di CL. In un'annata molto particolare, per altro.
Può piacere o meno (a me piace manco pel cazzo) ma il target della Lazio di Lotito è la Coppa Italia.

vorrei far notare che in questi 10 anni di "merd.osa mediocrità" (come la si vuol far passare...) in Italia non è che siano stati in tanti a vincere più di noi, eh...

Inter 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 super coppe, 1 champions (sappiamo tutti di chi siano figli i 5 scudetti...)
Juve 3 scudetti, 2 super coppe Ita
Milan 1 scudetto, 2 super coppe Ita, 1 champions
Merde, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita (maddai?! tutta sta roba... più una caterva di qualificazioni in cl...figlie di chi sappiamo...)
Naples, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita (qualche giro in champions, tenuto conto delle "spese" pure corto)
Noi, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita... con tutti i casini di questi 10 anni.

Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La coppa Italia deve essere un obiettivo e ci mancherebbe del contrario...un po di turn over ma formazione quadrata ed intelligente.voglio passare il turno.

roma merda

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 09:13
Ce trinciano, ma alla fine sticazzi.

Scaramanzia Tarà?  :)

cuchillo

Visitatore
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 13 Gen 2015, 10:12
vorrei far notare che in questi 10 anni di "merd.osa mediocrità" (come la si vuol far passare...) in Italia non è che siano stati in tanti a vincere più di noi, eh...

Inter 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 super coppe, 1 champions (sappiamo tutti di chi siano figli i 5 scudetti...)
Juve 3 scudetti, 2 super coppe Ita
Milan 1 scudetto, 2 super coppe Ita, 1 champions
Merde, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita (maddai?! tutta sta roba... più una caterva di qualificazioni in cl...figlie di chi sappiamo...)
Naples, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita (qualche giro in champions, tenuto conto delle "spese" pure corto)
Noi, 2 coppe italia, 1 super coppa Ita... con tutti i casini di questi 10 anni.

Stop.

Questo palmares corrobora la tesi che la Coppa Italia è e resterà sempre l'unico trofeo alla nostra portata, non il contrario.
Le possibilità di arrivare terzi sono sensibilmente inferiori a quelle di vincere la Coppa Italia.
Rossi e Petkovic hanno dimostrato che se metti la formazione migliore in Coppa Italia c'è anche la possibilità che la vinci.

Poi, se vogliamo farci buttare fuori dal Torino schierando solo riserve, rinunciando all'unico trofeo possibile (per che cosa, poi? Per arrivare in Europa attraverso il campionato invece di arrivarci attraverso la Coppa Italia? E perché?)

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 10:26
Questo palmares corrobora la tesi che la Coppa Italia è e resterà sempre l'unico trofeo alla nostra portata, non il contrario.
Le possibilità di arrivare terzi sono sensibilmente inferiori a quelle di vincere la Coppa Italia.
Rossi e Petkovic hanno dimostrato che se metti la formazione migliore in Coppa Italia c'è anche la possibilità che la vinci.

Poi, se vogliamo farci buttare fuori dal Torino schierando solo riserve, rinunciando all'unico trofeo possibile (per che cosa, poi? Per arrivare in Europa attraverso il campionato invece di arrivarci attraverso la Coppa Italia? E perché?)

ecco, questo volevo significare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Black Sun il 13 Gen 2015, 09:28
difatti.

Qualche giorno fa al San Paolo di napolim erano in 30mila ad un allenamento per festeggiare la Supercoppa di Lega appena vinta, il napoli una societa' piu' ricca della Lazio, partita per ben figurare in champions e lottare per lo scudetto, questo succedeva a napoli non piu' tardi di 15 giorni fa.
Alcuni come te invece definiscono le nostre vittorie "coppette" ...non ho mai capito questo snobbismo del ca22o da parte di alcuni tifosi in merito alle nostre vittorie, manco fossimo una societa con una bacheca che straborda di trofei.
Se si esclude la parentesi Cragnottiana ricca di trionfi e trofei quando la Lazio ha fatto meglio in fatto di vittorie?

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2015, 10:30
Qualche giorno fa al San Paolo di napolim erano in 30mila ad un allenamento per festeggiare la Supercoppa di Lega appena vinta, il napoli una societa' piu' ricca della Lazio, partita per ben figurare in champions e lottare per lo scudetto, questo succedeva a napoli non piu' tardi di 15 giorni fa.
Alcuni come te invece definiscono le nostre vittorie "coppette" ...non ho mai capito questo snobbismo del ca22o da parte di alcuni tifosi in merito alle nostre vittorie, manco fossimo una societa con una bacheca che straborda di trofei.
Se si esclude la parentesi Cragnottiana ricca di trionfi e trofei quando la Lazio ha fatto meglio in fatto di vittorie?

otretutto, tra la prima e la seconda coppa Italia son passati qualcosa come 40 anni... dal 1998 ad oggi ne abbiamo vinte 5... io punterei dritto alla decima, pensa un po'! :D

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2015, 10:30

secondo te perché coppette l'ho scritto tra virgolette?
proprio, come convenzionalmente si usa, per dare un significato opposto.
per me sono tre Coppe, tre trofei che stanno in bacheca.
vorrei provare ad aggiungerne un altro giacché, come fatto notare da cuchillo, si è dimostrata cosa più semplice che riuscire a giocare un preliminare di CL.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
In tre precedenti occasioni la Lazio ha giocato in coppa Italia il 14 gennaio, precisamente nel 2004, nel 2010 e nel 2014. Tre vittorie, tutte in casa.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Il ciclo cragnottiano iniziò proprio con una coppa Italia, che comunque ti permette di giocare la supercoppa e di disputare l' Europa league senza preliminari(e non credo che sia poco....).
Europa League che l'anno scorso non la potevi vincere, quest'anno avremmo avute molte più possibilità. Poi io voglio vincere SEMPRE!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me la formazione migliore è quella delle riserve. Meritano un'opportunità, e mi riferisco in particolare ai giovani Keita, Onazi e Cataldi. Ma anche mettere minuti nelle gambe di Ledesma o di Cavanda è importante. Mi aspetto che siano più motivati dei titolari, i quali invece dopo il derby potrebbero essere un po' svuotati.
La bravura di Pioli sarà allestire una squadra equilibrata.

P.S. Dimenticavo Klose: ci faccia vedere contro il Torino che merita il posto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Cavanda Cana Radu Konko
Onazi Ledesma Cataldi
Pereirinha Klose Keita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Per domani gli unici due non convocati saranno de vrij e mauri, che hanno entrambi dei problemini (mauri affaticamento).

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Massimo impegno, domani vinciamo e poi battiamo il napoli, sono carico daje

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Credo che Pioli schiererà la difesa titolare che giocherà anche contro il napoli e cioè:

Basta Cana Radu Cavanda

Sperando che non ci si rompa nessuno di questi, visto il gelo di torino.

Davanti credo giocheranno:

Onazi
Ledesma
Cataldi

Candreva
Klose
Keita

Con Candreva che farà max un'oretta, sensazione mia dopo le parole di Pioli ("ci sono giocatori che vengono da un infortunio che non possono fare 3 partite di fila").

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Novaretti in pratica ha giochicciato solo ad Auronzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2015, 14:01
Credo che Pioli schiererà la difesa titolare che giocherà anche contro il napoli e cioè:
Sarebbe una follia. Coi ritmi che stanno subendo (e pure senza Europa, ma con tutti gli infortunati stanno facendo gli straordinari) devono giocare le riserve, i giovanissimi regionali, la femminile, chi ve pare. Siamo in lotta per la CL, non so se ve ne siete resi conto.

Discussione precedente - Discussione successiva