Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 14:34
Lulic.
Nel derby non mi sono parsi male. E' un po' un rischio (e io prima del derby ero contrario al 4-2-3-1) ma se deve giocare mauri e' l'unico modo.
Altrimenti Mauri in panca e 4-3-3, che per me valorizza Biglia di piu'.
Mauri mezzala - con il 4-3-3 - per me è sostenibile sporadicamente, con una squadra particolarmente in salute, come lo è in questo periodo. E anche con una Lazio in salute, si resiste un tempo, eh! A volte ce lo dimentichiamo che per due trasferte consecutive siamo stati rimontati partendo dallo 0 a 2 al 45°. Credo un primato negativo nella storia della Lazio.
Mauri è un magnifico lusso quando "la squadra gira". Quando la Lazio cala (secondo tempo col Cagliari, Empoli, Chievo) Mauri fatica molto di più a rendersi utile.
Io lo considero un jolly che ti puoi giocare ogni partita andando di volta in volta a coprire il tassello mancante.
Ma in una condizione ideale con tutti abili e arruolati e stante il 4-3-3, per me è uno che si gioca il posto con Djordjevic più che con i due esterni.