Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
La notizia sarebbe che l'abbiamo preso o che sta ancora a piede libero?

viacolle

Visitatore

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me interessa quello che fa dentro il campo, del resto non mi preoccupo. Abbiamo vinto uno scudetto con gente che girava con le pistole, me sto a preoccupà delle minacce di un ragazzino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Thunder il 13 Gen 2015, 14:50
A me interessa quello che fa dentro il campo, del resto non mi preoccupo. Abbiamo vinto uno scudetto con gente che girava con le pistole, me sto a preoccupà delle minacce di un ragazzino.

te no
la ragazza si :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
Citazione di: DARIO70 il 13 Gen 2015, 14:39
Thunder , qui non stiamo a parlà di uno che litiga con un altro al semaforo , qui stiamo a parlà di uno che ha minacciato e cercato di tirare un acido in faccia ad una donna... il che non mi pare tutta sta prova di carattere eh...
Per completezza bisogna dire che al processo per questa accusa l'hanno scagionato.
Il 26 lo processano per minacce.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: daniela il 13 Gen 2015, 14:52
te no
la ragazza si :roll:

Beh, condanno il comportamento del ragazzo e ci mancherebbe, però io sono tifoso della Lazio, mica il padre della ragazza. A me interessa il calciatore e questo sarebbe una scommessa che varrebbe la pena fare, imho.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Thunder il 13 Gen 2015, 14:57
Beh, condanno il comportamento del ragazzo e ci mancherebbe, però io sono tifoso della Lazio, mica il padre della ragazza. A me interessa il calciatore e questo sarebbe una scommessa che varrebbe la pena fare, imho.

il rischio è che questi personaggi creino problemi nello spogliatoio...

speriamo solo che allontanarsi dal suo ambiente gli faccia bene

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: daniela il 13 Gen 2015, 14:59
il rischio è che questi personaggi creino problemi nello spogliatoio...

speriamo solo che allontanarsi dal suo ambiente gli faccia bene

C'è la convinzione che i giocatori siano tutti amici, ma non è cosi.

Se si rivelasse una mela marcia nella Lazio e creasse problemi con i compagni, allungherebbe solamente la lunga lista dei fuori rosa. La Lazio di questi problemi non se ne fa. Ci costerebbe pure poco in termini di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Questo è veramente il fratello gemello di Ben Arfa e Taarabt. Nel bene e nel male. Pero io vado matto per sti giocatori, quindi ben venga.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Thunder il 13 Gen 2015, 14:57

Scusa, non ho capito: tu ti sentiresti tirato in ballo solo se fossi il padre della ragazza? Mica ti immedesimi nella ragazza, al massimo pensi al padre, per una bizzarra idea di sovranità familiare (o di proprietà familiare). Facciamo le pulci all'etica di certi difettosi e per te è ininfluente che prendiamo un giocatore con un'accusa così pesante? Certe volte resto F4 (basito).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se anche fosse bravo io non lo vorrei uno cosi in squadra.  A meno che per squadra "moralizzata" non si intenda che dobbiamo anche recuperare i casi difficili.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Sliver il 13 Gen 2015, 15:20
Scusa, non ho capito: tu ti sentiresti tirato in ballo solo se fossi il padre della ragazza? Mica ti immedesimi nella ragazza, al massimo pensi al padre, per una bizzarra idea di sovranità familiare (o di proprietà familiare). Facciamo le pulci all'etica di certi difettosi e per te è ininfluente che prendiamo un giocatore con un'accusa così pesante? Certe volte resto F4 (basito).
Accusa dalla quale è stato scagionato. Altrimenti possiamo  affermare che Mauri si vendeva le partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2015, 15:27
Accusa dalla quale è stato scagionato. Altrimenti possiamo  affermare che Mauri si vendeva le partite.
ci fai una recensione sul giocatore? :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Sliver il 13 Gen 2015, 15:20

Fino a prova contraria è innocente. Non lo conosco e non so cosa abbia fatto veramente. Tu sei cosi sicuro che le accuse siano vere?
Se ha veramente commesso un errore ne pagherà le conseguenze. Però non è che se uno combina una caxxata da giovane deve smettere di vivere.

zorba

Visitatore
Citazione di: viacolle il 13 Gen 2015, 14:43
Ma alla fine? L'abbiamo preso o no?

Ma alla fine l'hanno preso o no?!?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Mi sembra strano che Lotito prenda un tipo così sballato. Quindi o la notizia è na bufala oppure il ragazzo non è quel fiodena che sembra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2015, 15:29
ci fai una recensione sul giocatore? :)
Meglio di quella che trovi nel topic del mercato è difficile.
Comunque grandissimo talento, giocatore con colpi straordinari.
Da professionista ha combinato poco, ma ha 21 anni.
Ragazzo sicuramente difficile, ma su questo topic sembra si tratti di un serial killer.
Io ci proverei anche se non è un ruolo nel quale siamo scoperti.

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Vincenzo Morabito dice su fb che dovrebbe firmar in settimana. Se fidamo?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Non mi ricordo tutti questi problemi quando stavamo per prendere lui....

Se è forte forte come più di qualcuno dice, ben venga. Tra l'altro, per i reati più gravi, è stato scagionato (così leggo  su questo topic)

Quindi dove starebbe il problema?

Discussione precedente - Discussione successiva