Biglietti Lazio - Napoli

Aperto da naoko, 13 Gen 2015, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Remember il 13 Gen 2015, 11:20
....siamo alle solite..macchina con armi rinvenuta al river..anche un bambino sa che appartengono AI ROMANISTI..
parlassero chiaro...un tifoso della Lazio (ingenuo e imperdonabile) attraversa ponte duca d'aosta post derby e va all'ospedale...bomboni in sud nauseanti da inizio campionato...
E chiudono la nord?
Detto questo ho il voltastomaco per le solite guerriglie a ponte Milvio con dementi attacchi alla polizia..
Con il rischio di botte e arresti di ragazzini (stupidi) e ingenui che magari nn riescono a scappare o gestire il panico..
Qui si sta parlando di Lazio ma le medesime sanzioni sarebbero addebitate anche per la Roma.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Ma se vietano la vendita ai non residenti del Lazio perchè limitare l'afflusso ai residenti del Lazio (cioè ai Laziali) ?

Non mi sembra che in occasione di Napoli Lazio ci siano state limitazioni per i napoletani residenti in Campania

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sapete quando saranno messi in vendita i biglietti per altri settori stadio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
AGGIORNAMENTO ORE 18:50 – Non è ancora ufficiale la comunicazione del CASMS. Lo ha ribadito ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile della comunicazione biancoceleste Marco CANIGIANI: "Siamo in attesa di una comunicazione definitiva. Sappiamo che c'è questa proposta ma siamo in attesa della decisione finale. Per il momento la sensazione è che la vendita sarà limitata alla sola regione Lazio mentre la Curva Nord sarà accessibile solamente per i possessori della Tessera del Tifoso e per gli abbonati. Non sappiamo ancora, però, se questa sarà la decisione finale. Lotito sta lavorando in prima persona per trovare una soluzione che possa andare incontro ai tifosi. In ogni caso la vendita dei tagliandi dovrebbe partire domani mattina. I prezzi saranno leggermente più alti ma ci sarà anche la promozione famiglia".

Mah, secondo me state a fa na bella cazzata... Non li capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2015, 19:27
AGGIORNAMENTO ORE 18:50 – Non è ancora ufficiale la comunicazione del CASMS. Lo ha ribadito ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile della comunicazione biancoceleste Marco CANIGIANI: "Siamo in attesa di una comunicazione definitiva. Sappiamo che c'è questa proposta ma siamo in attesa della decisione finale. Per il momento la sensazione è che la vendita sarà limitata alla sola regione Lazio mentre la Curva Nord sarà accessibile solamente per i possessori della Tessera del Tifoso e per gli abbonati. Non sappiamo ancora, però, se questa sarà la decisione finale. Lotito sta lavorando in prima persona per trovare una soluzione che possa andare incontro ai tifosi. In ogni caso la vendita dei tagliandi dovrebbe partire domani mattina. I prezzi saranno leggermente più alti ma ci sarà anche la promozione famiglia".

Mah, secondo me state a fa na bella cazzata... Non li capisco proprio.
Stanno a elemosina per prende l'olandese e dovrebbero ridurre il prezzo dei biglietti per un big macth domenicale? Oramai il prezzo del biglietto è piu una scusa che un reale problema.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Tyler87 il 13 Gen 2015, 19:31
Stanno a elemosina per prende l'olandese e dovrebbero ridurre il prezzo dei biglietti per un big macth domenicale? Oramai il prezzo del biglietto è piu una scusa che un reale problema.

A curva chiusa secondo me potevano pure abbassare il prezzo dei biglietti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Tyler87 il 13 Gen 2015, 19:31
Stanno a elemosina per prende l'olandese e dovrebbero ridurre il prezzo dei biglietti per un big macth domenicale?

Giusto ! Con le tribune a 10.000 € bastano 70 tifosi e chiudiamo subito per il centrale olandese

:band1:

Possibile che non ci abbiano pensato ? Daje Canigià !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2015, 19:34

A curva chiusa secondo me potevano pure abbassare il prezzo dei biglietti

La curva comunque non é chiusa.
I prezzi saranno gli stessi della Juve secondo me se non leggermente inferiori.

Fateci il callo che andrà sempre così coi big match quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io avrei messo la Maestrelli a 10 euro ma io faccio un altro lavoro

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma canigiani ha detto che in curva nord possono entrare anche gli abbonati oltre che i possessori di TDT..  non ci sto più capendo una mazza..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 19:37
La curva comunque non é chiusa.
I prezzi saranno gli stessi della Juve secondo me se non leggermente inferiori.

Fateci il callo che andrà sempre così coi big match quest'anno.

Se erano intelligenti avrebbero potuto pensare ad un pacchetto Napoli+Milan (visto che sono due big match a distanza di 7 giorni). Magari mi stupiscono e c'hanno pensato, d'altronde il marketing fa questo di lavoro no ?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2015, 19:41
Ma canigiani ha detto che in curva nord possono entrare anche gli abbonati oltre che i possessori di TDT..  non ci sto più capendo una mazza..

secondo le parole di canigiani chi un abbonamento (con tdr o con il voucher) può accedere.

e secondo sempre le sue parole, ancora una volta, la società sta commettendo l'ennesimo errore. aspettiamo domani..se davvero chiudono la curva per i non abbonati privi di tdt, deve aprire la Maestrelli e abbassare tutti i settore.

canigiani &co, ricordatevi che si gioca alle 12.30

Contenuto sponsorizzato

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io credo -e spero; ma non tanto perché, egoisticamente, domenica vorrei andare allo stadio- che l'importanza della partita, la chiusura della curva e il fatto di giocare alle 12.30, dovrebbero per forza suggerire alla Lazio un (perlomeno simbolico) passo verso i tifosi per questo specifico match.
Lo dico senza prevenzione e con positività, consapevole anche che la Lazio comunque è già la società che più di tutte è vicina, come politica dei prezzi, ai suoi tifosi. Ma qui, più che di un venire incontro al tifo, si tratta, credo io di un'opportunità da cogliere...
(com'era del resto je suis Charlie; e quella è stata colta)

:band1:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: innamoRADU il 13 Gen 2015, 19:47
secondo le parole di canigiani chi un abbonamento (con tdr o con il voucher) può accedere.
la tdr è la tessera del rosicone? :DD

Scherzo. :p
Però rega', sul serio
Per motivi di sicurezza non apriranno mai la Maestrelli! Anche perché ci sono 3, e ripeto 3 distinti da riempire! E non li rimepiranno..
Nun se capisce perché in distinti (NE, NO, SE) no e in maestrelli sì. Mah. Andate in distinti no?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: naoko il 13 Gen 2015, 23:30
Anche perché ci sono 3, e ripeto 3 distinti da riempire! E non li rimepiranno..
Nun se capisce perché in distinti (NE, NO, SE) no e in maestrelli sì. Mah. Andate in distinti no?

Tra l'altro a 3 giorni dalla figura di merda del distinto al derby ci si permette di questionare sui prezzi e addirittura tirare fuori la curva sud!! basta che viene tutta la gente che si è risparmiata i soldi del derby così possono fare Napoli e Milan e ci guadagnano pure al cambio!!
Ma dare un'occhiata ai prezzi degli altri prima di parlare no eh?
Io a empoli ho pagato 28 euro per quel settore di merda!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: tashunka-witko il 14 Gen 2015, 07:30
Tra l'altro a 3 giorni dalla figura di merda del distinto al derby ci si permette di questionare sui prezzi e addirittura tirare fuori la curva sud!! basta che viene tutta la gente che si è risparmiata i soldi del derby così possono fare Napoli e Milan e ci guadagnano pure al cambio!!
Ma dare un'occhiata ai prezzi degli altri prima di parlare no eh?

Il calcio italiano stà vivendo la crisi più profonda della sua storia ed invece di cambiare rotta bisogna prendere come punto di riferimento le scelte che hanno provocato lo svuotamento degli stadi

Arguto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Riusciranno ad aprire la vendita entro domenica alle 12,30?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Canigiani: comunicazioni ufficiali non ce ne sono, ma abbiamo deciso di partire con la vendita. I residenti del Lazio possono già acquistare il biglietto.
Aperta la curva sud. Non sarà possibile (per il momento) acquistare biglietti in CN.

Cmq assurdo, assurdo.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Va beh, allora io e la mia battaglia contro l'apertura della maestrelli abbiamo perso del tutto. :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 15:32
Canigiani: comunicazioni ufficiali non ce ne sono, ma abbiamo deciso di partire con la vendita. I residenti del Lazio possono già acquistare il biglietto.
Aperta la curva sud. Non sarà possibile (per il momento) acquistare biglietti in CN.

Cmq assurdo, assurdo.

Surreale questa situazione

Discussione precedente - Discussione successiva