Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 18:12
E si sa, il tempo è tiranno.

sempre in grandissima forma, il buon tarallo.

l'articolo è sempre lo stesso, gira come una canna.
aspettiamo la società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Leonardo Contessa il 13 Gen 2015, 17:46
Secondo quanto riporta Repubblica.it, l'accordo è stato raggiunto sulla base di 1.2 milioni di euro

Boni, che adesso arriva la parte più difficile: il numero delle rate

:)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mi aspetto un articolo con scritto "frenata" o "smentita" entro le 20.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2015, 17:02
OT
Aridaje

Mi state facendo riguardare sto gol di merda troppe volte.

1. Il frame di prima non e' veritiero visto che Holebas continua ad avanzare e poi crossa quasi sul fondo.
2. Quando crossa De Vrij ha l'avversario a due metri a sinistra, ma lui guarda la palla e copre la palla che deve arrivare verso il primo palo
3. Quando crossa, Cana ha l'avversario che gli sta partendo dietro (non LO VEDE), e deve coprire il centro dell'area
4. Quando crossa, Radu e' in linea col palo e vede titt davanti e a tre metri a sinistra ha Iturbe dietro (com'e' giusto che sia).
5. Titti prende la palla a 2 metri da dove sta Radu proprio sulla linea di traiettoria. Con la palla che supera di molto anche Cana visto che sta al centro dell'area.

La palla e' di MARCHETTI se Marchetti non esce e' di Radu.

https://www.youtube.com/watch?v=jalwEn8doUc
EOT

posso dire che se Marchetti rimane fermo sul palo invece di crollarci contro, in piedi, coprendo l'unico posto dove la palla poteva andare, non staremmo qui a vederci dei dolorosi frame?

viacolle

Visitatore
intanto trovo su repubblica che hanno arrestato il padre di FA ... per omicidio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2015, 18:12
E' fatta,lo dicono praticamente tutti.
1,2ml all'AZ + BONUS in base alle presenze
Contratto di 3 anni(solo..?X un giovane è poco..)a 500mila a stagione.

Citazione di: ES il 08 Gen 2015, 20:06
Io ve lo sto dicendo da due settimane, Tare disse che sarebbe stato probabilmente preso un difensore dopo natale non per sostituire uno degli infortunati ma uno che sarebbe stato con ogni probabilità ceduto. Il difensore è novaretti, e sta ancora qua.

Il difensore individuato è Hoedt; ora, se ragioniamo col metro della società, la valutazione che la Lazio fa per un calciatore in scadenza , un prospetto interessante, non è legata agli impegni a venire, ma al valore del giocatore ( scadenza ). La Lazio arriverà ad offrire 1, 5 milioni, un prezzo ritenuto equo tra il valore e l'indennizzo che si dovrebbe a giugno, un prezzo considerato di favore per l'ak.
Se gli olandesi accettano Hoedt verrà quì ora, a giorni, altrimenti verrà a giugno.

E c'è sempre l'incognita del famoso nostro che deve uscire, novaretti o, stante le ultime dichiarazioni, ciani.

Non c'è altro, non capisco perchè vi stupite e vi incaxxate.

Basta usare la logica e passano i tormenti  :beer:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: viacolle il 13 Gen 2015, 18:15
intanto trovo su repubblica che hanno arrestato il padre di FA ... per omicidio???
:asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 13 Gen 2015, 18:15
Boni, che adesso arriva la parte più difficile: il numero delle rate

:lol: :lol:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: viacolle il 13 Gen 2015, 18:15

si ...se ne è ampiamente parlato sul Topik di F.A.

Contenuto sponsorizzato

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega hoedt viene a roma entro giovedi'!!!Confermato da de dilectis (RADIO6) e cherubini (radio ies)!!!
Quando confermano loro vuol dire che è fatta(hanno avuto conferme importanti in societa').

viacolle

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 18:19
si ...se ne è ampiamente parlato sul Topik di F.A.

si scusate non avevo seguito lì, mi è preso un colpo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Attesi in Europa gli agenti di Funes Mori
13.01.2015 17:49 di Marco Rossi Mercanti    
Fonte: calciomercato.it
© foto di Federico De Luca

Roma, Lazio e Napoli sarebbero sulle tracce di Funes Mori, 23enne reduce da un'ottima annata nel River Plate. Gli agenti del giocatore sarebbero attesi in Europa tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana per trattare con alcuni club del Vecchio Continente, come riportato da calciomercato.it.

scusate ma questa? :o

sinceramente Funes Mori non è che mi entusiasma più di tanto...a meno che non arriva uno forte in attacco direi che siamo al completo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 18:22
Attesi in Europa gli agenti di Funes Mori
13.01.2015 17:49 di Marco Rossi Mercanti    
Fonte: calciomercato.it
© foto di Federico De Luca

Roma, Lazio e Napoli sarebbero sulle tracce di Funes Mori, 23enne reduce da un'ottima annata nel River Plate. Gli agenti del giocatore sarebbero attesi in Europa tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana per trattare con alcuni club del Vecchio Continente, come riportato da calciomercato.it.

scusate ma questa? :o

sinceramente Funes Mori non è che mi entusiasma più di tanto...a meno che non arriva uno forte in attacco direi che siamo al completo
Penso parlino dell'altro, il difensore.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2015, 18:26
Penso parlino dell'altro, il difensore.

sorry   :D conoscevo solo l'attaccante..come è?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: _JS1989_ il 13 Gen 2015, 18:27
sorry   :D conoscevo solo l'attaccante..come è?
Boh, ne parlano abbastanza bene. Mai visto ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva