Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 08:12
Forte. Continua a segnare in Turchia e in Europa. Potente ma anche veloce in progressione, buon tiro da fuori.
28 anni, 13-15 mio.

A me piace tantissimo ma a luglio fa 30 anni... preferirei cercare un under 30...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2015, 08:20

Certi amori non ritornano...... Ormai é tardi per Burak.

Prenderei una punta di 24-25 anni, possibilmente Italiana. Zaza?
No, io mi devo ancora riprendere da quella trattativa. Il suo arrivo chiuderebbe quella brutta giornata di fine mercato.
Io voglio Yilmaz;) ma è una terapia per me...
Zaza è buono, così come Immobile.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 08:22
No, io mi devo ancora riorendere da quella trattativa. Il suo arrivo chiuderebbe quella brutta giornata di fine mercato.

questo te lo quoto alla grande. Andai fuori di testa con quella trattativa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Lotito, mi raccomando, niente cavolate. Chiudiamo le trattative, l'ambiente è compatto come mai negli ultimi anni.
Non sbagliare questa mossa, sarebbe grave.
Forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
 ha la possibilità di avere tutti dalla sua parte e aprire la caccia al 2° posto.
Forza presidente uno sforzo, anzi 2.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: paolo71 il 14 Gen 2015, 08:26
ha la possibilità di avere tutti dalla sua parte e aprire la caccia al 2° posto.
Forza presidente uno sforzo, anzi 2.

Shhhh... ogni volta che abbiamo pensato sta cosa abbiamo finito il mercato col bruciore di culo. :ignore:

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Si in effetti credo che Marchetti ormai sia andato. In estate si potrebbe ipotizzare (sempre in caso di qualificazione in Europa) la sua cessione (oltre a quella di radu ed onazi) per prendere tre validi giocatori. Sarà fantamercato ma immaginatevi sta squadra:

Apro l'OT

Scuffet (Berisha)
Basta (Cavanda) De Vrij (Moisander) Gentiletti (Hoedt) Santon (Braafheid)
Parolo (Cataldi) Biglia (Clasie) Dembele (Lulic)
Keita (Candreva) Mister X (Djordjevic) F.Anderson (Mauri)

Chiudo l' OT
Mi piace molto, metterei solo :
criscito per Santon che in caso puo fare la riserva di Basta se vendiamo Cavanda
Lucas leiva oer dembele, ma vanno bene entrambi e ci aggiungerei Morrison che ora mi intriga
Immobile o Zaza come mister X e ci siamo
In porta scuffet va bene berisha via pero e guerrieri secondo che e' molto piu forte

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Shhhh... ogni volta che abbiamo pensato sta cosa abbiamo finito il mercato col bruciore di culo. :ignore:
Io mi accontento del centrale. Se arriva anche Moisander vuol dire che ne partono 2 (Ciani e Novaretti) e sarebbe un grande mercato. Ma una domanda mi sorge spontanea. In quel caso Hoedt viene qui a fare il 3° o 4° difensore ? Ha 20 anni è vero ma verrebbe per non giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 08:23
Lotito, mi raccomando, niente cavolate. Chiudiamo le trattative, l'ambiente è compatto come mai negli ultimi anni.
Non sbagliare questa mossa, sarebbe grave.
Forza.
Nonostante quello che penso di lui, stavolta potrebbe essere quella buona, dai con questi buoni acquisti
Forza lazio e as roma merda

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 14 Gen 2015, 08:33
Io mi accontento del centrale. Se arriva anche Moisander vuol dire che ne partono 2 (Ciani e Novaretti) e sarebbe un grande mercato. Ma una domanda mi sorge spontanea. In quel caso Hoedt viene qui a fare il 3° o 4° difensore ? Ha 20 anni è vero ma verrebbe per non giocare.

Io il quesito non me lo pongo proprio... che possano arrivare addirittura due centrali in questa sessione di mercato mi sembra improbabile.. Già è tanto se riusciamo a prenderne uno. Non credo nemmeno a sto Morrison (che mi ingolosirebbe non poco)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
certo che oggi era una buona occasione per testarlo sto giovanotto... vabbe...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Si in effetti credo che Marchetti ormai sia andato. In estate si potrebbe ipotizzare (sempre in caso di qualificazione in Europa) la sua cessione (oltre a quella di radu ed onazi) per prendere tre validi giocatori. Sarà fantamercato ma immaginatevi sta squadra:

Apro l'OT

Scuffet (Berisha)
Basta (Cavanda) De Vrij (Heurtaux) Gentiletti (Hoedt) Antonelli (Braafheid)
Parolo (Cataldi) Biglia (Clasie) Dembele (Lulic)
Keita (Candreva) Mister X (Djordjevic) F.Anderson (Mauri)

Chiudo l' OT

Mi sono permesso qualche modifica

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi parlano benissimo di lui

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2015, 09:04
ma la cosa di Moisander è una cacchiata?
Mi parlano benissimo di lui

Moisander sarebbe il vero colpo. Già pronto, forte, forte. Ma sono fermo alle parole di De Boer che ha detto che non si muoverà, almeno fino a giugno. E tra l'altro ho la sensazione che non ci sia stata mai neppure una trattativa. Se sarà, sarà Hoedt.

skizzo87

Visitatore
Qua leggo Scuffet titolare l'anno prossimo.

Capisco che il fascino dei giocatori dell'Udinese e' rinomato, e pure a me e' piaciuto l'anno scorso, ma questo non sta giocando questa stagione e voi lo vorreste titolare?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2015, 09:08
Qua leggo Scuffet titolare l'anno prossimo.

Capisco che il fascino dei giocatori dell'Udinese e' rinomato, e pure a me e' piaciuto l'anno scorso, ma questo non sta giocando questa stagione e voi lo vorreste titolare?
Ma infatti io non capisco questi continui attacchi a Marchetti. Siamo completi in quel ruolo... Marchetti è un signor portiere.. a volte sbaglia come fanno altri portieri, ma è comunque sopra la media.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
senza considerare che non costerà 2 lire e che non era nel mirino dell'Atletico Madrid?
Inoltre l'Udinese quando vende vende a un botto...pensiamo piuttosto ad altri ruoli che il portiere è coperto alla Lazio dai non facciamo gli schizzinosi, Marchetti, Berisha, Strakosha, Guerrieri...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma la notizia della trattativa per Moisander l'ha data solo Pedullà? Ci sono altri riscontri?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2015, 09:28
Ma la notizia della trattativa per Moisander l'ha data solo Pedullà? Ci sono altri riscontri?

La prima volta che il nome di Moisander è stato accostato alla Lazio era intorno alla fine di dicembra, non credo che la voce corrisponda al vero.

Discussione precedente - Discussione successiva