Torino - LAZIO

Aperto da kurt, 08 Gen 2015, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Le coppe non le vinci se non arrivi in finale.
In finale non arrivi se non vinci le semifinali.
ecc...

D'accordo non rischiare De Vrij se non è al meglio, ma comunque voglio superare questo turno.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2015, 17:36
Appunto, contro la Juve, non il Torino.

Il Torino in Coppa Italia è stata spesso una bestia nera, per noi, anche quando eravamo più forti (vedi la sciagurata eliminazione del 1992-'93).
Ed è gara secca.

Il Milan sarà pure una merda (tra 2 partite, perché no, potremo dimostrarlo...) ma è stato letteralmente ciancicato dal Toro tre giorni fa.

Andare lì con Novaretti e Pereirinha e la presunzione di vincere a mani basse, è il modo migliore per essere suonati.
Oltretutto, mi pare che negli ultimi due Toro-Lazio abbiamo rimediato solo figure immonde...E anche i Lazio-Toro delle due stagioni passate non è che scherzino...

La mia speranza è che Ventura faccia giocare Agroppi e Zaccarelli. Perché se mette già 6-7 titolari ci saranno da sudare 7 camicie.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 18:07
Il Torino in Coppa Italia è stata spesso una bestia nera, per noi, anche quando eravamo più forti (vedi la sciagurata eliminazione del 1992-'93).

Ancora non mi va giu'. Un immenso Gazza, Fiori in campo e Orsi in panchina. Non mi va giu'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 13 Gen 2015, 14:25
riserve riserve.
solo per il 3° posto, perchè no anche il 2°.

la coppa italia conta poco e non ci cambierebbe di una virgola.

vincere aiuta a vincere, fare i calcoli e scegliere porta di solito fa perdere.

Citazione di: Property il 13 Gen 2015, 14:25
non giochiamo le coppe, possiamo sfruttare questo vantaggio per il colpo grosso che ci svolterebbe.

tra l'altro ci aiuterebbe ad alzare la media dei piazzamenti degli ultimi 5 anni, già superiori ai 5 precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
La Lazio non è ovviamente nella condizione di fare calcoli, la Coppa Italia aggiunge poche partite, e non puoi comunque dire che uscendo fai dei passi avanti per il 3° posto in campionato (tuttora vedo squadre più accreditate)
Però... non dico di andare là pizza e fichi; mettiamo una squadra che ha senso (tre nomi: Ledesma, Cataldi, Keita... gente che dovrebbe mangiare l'erba, no!?), possibilmente abbastanza diversa da quella che vedremo domenica; e comunque, se per caso dovessimo uscire, non so perché, forse un sesto senso, ma non la prenderei male più di tanto

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Novaretti per favore manco per finta, giocatore da cedere prima di subito e troppo scarso per giocare a questi livelli
Konko un ex , da non presentare
Pererinha invece e' dignitoso secondo me e se serve ci puo stare
Oggi si deve vincere e poi eliminare il milan per giocarci la semifinale con napoli e inter
Da oggi 2 veri obiettivi
2 posto e vittoria coppa itali
Prossimo anno scudetto

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Il 14 gennaio mai e poi mai mi sarei aspettato di vedere in formazione Novaretti che, per quanto mi riguarda, doveva già essere lontanissimo da Formello. Letta la probabile formazione, la prima riflessione è che la difesa mette a repentaglio il miocardio. Presentarsi così a Torino vuol dire che la Lazio alla Coppa Italia non tiene minimamente. Stiamo per consegnarci al Toro, c'è poco da dire. E la cosa mi fa imbestialire.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: laudrup10 il 14 Gen 2015, 08:41
Novaretti per favore manco per finta, giocatore da cedere prima di subito e troppo scarso per giocare a questi livelli
Konko un ex , da non presentare
Pererinha invece e' dignitoso secondo me e se serve ci puo stare
Oggi si deve vincere e poi eliminare il milan per giocarci la semifinale con napoli e inter
Da oggi 2 veri obiettivi
2 posto e vittoria coppa itali
Prossimo anno scudetto

Uno tra Konko e Novaretti deve, purtroppo, giocare. Semplice questione numerica.
Difesa con Cavanda-Cana-Radu-Konko oppure Cavanda-Cana-Novaretti-Radu.
Non ci sono alternative... Personalmente preferirei la prima soluzione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Dall'altra parte c'è Glik, che sui calci da fermo avanza. Sperare che Cana da solo - visto che Radu di testa è come se non ci fosse - possa fermare i colpitori del Toro è un azzardo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: cartesio il 14 Gen 2015, 09:08
Dall'altra parte c'è Glik, che sui calci da fermo avanza. Sperare che Cana da solo - visto che Radu di testa è come se non ci fosse - possa fermare i colpitori del Toro è un azzardo.

Vero. Con Novaretti mi sento più tranquillo.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: cartesio il 14 Gen 2015, 09:08

Giusta considerazione, messa così Novaretti in campo ha un senso.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Konko sta sempre male ma quelle poche volte che gioca non ha fatto figure da giocatore da serie C
Novaretti non è un giocatore da Lazio specie questa Lazio ma giocando con il torino può essere titolare,  non ci sta tevez col torino
può persino fare bella figura finché gioca con squadre di media classifica

Contenuto sponsorizzato

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Domanda tecnica :in caso di passaggio del turno (incrociamo le dita...) la partita contro il Milan sarebbe a Roma o Milano ??

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: eaglesforever il 14 Gen 2015, 09:34
Domanda tecnica :in caso di passaggio del turno (incrociamo le dita...) la partita contro il Milan sarebbe a Roma o Milano ??

Milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: FeverDog il 14 Gen 2015, 09:34
Milano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe' tanto il Milan e' scarso....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.315
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 16:17
Che sia benedetto Vladimir Petkovic che contro il Chievo in casa mise le riserve (e perse) per giocarsi la semifinale con la Juve con tutti i migliori.
Avesse dato retta a tanti tifosi che volevano i migliori col Chievo per lottare per lo scudetto (ah, ah, ah) a quest'ora il 26 maggio era solo la ricorrenza della battaglia di Dunkerque.

Lo stesso dicasi di Delio Rossi che ha fatto un girone di ritorno facendo giocare la Lazio a 10 all'ora quando dopo il quarto di finale vinto al Meazza si era reso conto che poteva centrare il bersaglio grosso.

L'essenza dello sport è vincere trofei. Il resto è noia mortale.

vangelo!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
I giornali ipotizzano un turnover quasi totale per la partita di stasera:

Berisha;
Konko (Pereirinha), Novaretti, Radu, Cavanda;
Onazi, Ledesma, Cataldi;
Candreva, Klose, Keita

Dal centrocampo in su è la squadra giusta, ma la difesa mi preoccupa un po'.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: oberdan il 14 Gen 2015, 09:44
I giornali ipotizzano un turnover quasi totale per la partita di stasera:

Berisha;
Konko (Pereirinha), Novaretti, Radu, Cavanda;
Onazi, Ledesma, Cataldi;
Candreva, Klose, Keita

Dal centrocampo in su è la squadra giusta, ma la difesa mi preoccupa un po'.

la difesa è obbligata

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
ma ridendo e scherzando... trovo qualcuno stasera a Torino??? noi siamo un manipolo di tre Laziali... in curva primavera :D

...dai dai dai che voglio andare a San Sirooo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la riflessione di questa mattina riguarda Konko, che a quanto pare non fanno scendere in campo manco se lo dice papa francy..

ci sono gli estremi per ritenere che non abbia voglia.

il che francamente me fa rode non poco er cul0, visto che guadagna 1.3 k e visto che io per la Lazio giocherei gratis.

mortaccitu@ Abdullà, poi non piagne se ti fischiano.

Discussione precedente - Discussione successiva