Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Fresca fresca di stamattina sui conti di rioma e Lazio, sarei proprio curioso di sapere cosa gli spiegherebbe Pallotta con questi dati:

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/?p=3738

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Ha fatto partire un missile vero pieno di sostanza ,non come l'inhiesta sul povero Stefano

Per me questa uscita è  come fosse un grande acquisto ..... :asrm :asrm :asrm :asrm

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Anche il fatto che la Nike gli abbia regalato "un bonus di 6 milioni come anticipo sulla stagione 2013/14 della sponsorizzazione avviata quest'anno" è fantastico.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
bella bordata di Lotito anche considerando che tutti i clubs di Serie A operano in ristretezze e sono stufi di questi che rubano le partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma è vero che in merito allo scorso Napoli Juve ha detto che de laurentois ha ragione sugli arbitri?
La zappa sui piedi praticamente, fosse vero.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 09:49
Ma è vero che in merito allo scorso Napoli Juve ha detto che de laurentois ha ragione sugli arbitri?

Si ha detto che De Laurentis ha ragione.
Anche se sull'articolo c'è solo sta frase...non vorrei che era un discorso più lungo e come al solito i giornalisti hanno trascritto solo quello che gli pare.

Property

Visitatore
finalmente il nemico si comincia a vedere, anche mediaticamente, qual è e dove sta.
e soprattutto quanti sono.
se solo avesse avuto lotito il buon senso e l'intelligenza, anche mettendo un pò da parte l'orgoglio, di portare con qualche concessione in più, qualche ulteriore personaggio dalla parte sua, avremmo già oggi un ambiente molto più unito. se a questo avesse aggiunto qualche buon mercato come l'ultimo, il gioco sarebbe stato fatto.
spero sia un pò più chiaro ora il marciume, il becerume, l'antilazialità dove sta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Property il 14 Gen 2015, 09:59
finalmente il nemico si comincia a vedere, anche mediaticamente, qual è e dove sta.
se solo avesse avuto lotito il buon senso e l'intelligenza, anche mettendo un pò da parte l'orgoglio, di portare con qualche concessione in più, qualche ulteriore personaggio dalla parte sua, avremmo già oggi un ambiente molto più unito. se a questo avesse aggiunto qualche buon mercato come l'ultimo, il gioco sarebbe stato fatto.
spero sia un pò più chiaro ora il marciume, il becerume, l'antilazialità dove sta.

Secondo me ci sono le condizioni per dire che siamo di fronte ad un Lotito 2.0
Anche l'Articolo della Gazzetta di oggi faceva notare che mai come ora la tifoseria è compatta a sostegno del suo Presidente.
L'Antiromansimo è il collante, ovviamente, ma anche i risultati della Lazio sul campo, conseguenza di un mercato ottimo e last but not least un modo di porsi molto diverso nei confronti della tifoseria sia in termini di dichiarazioni pubbliche che di politica dei prezzi dei biglietti.
Rispetto alle dichiarazioni sugli arbitri, io penso che dopo aver bastonato le merde ora Lotito stia dedicando le sue attenzioni alla juve, sempre in ottica FPF.
Del resto è da quest'estate che stiamo dibattendo sul fatto che la strategia politica di Lotito per portare la Lazio a primeggiare non è quella del debito, come fanno merde e juve, ma quella di far approvare parametri più stringenti per tutti che lascerebbero la Lazio dentro ma terrebbero fuori la maggior parte dei competitors.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2015, 10:14

Del resto è da quest'estate che stiamo dibattendo sul fatto che la strategia politica di Lotito per portare la Lazio a primeggiare non è quella del debito, come fanno merde e juve, ma quella di far approvare parametri più stringenti per tutti che lascerebbero la Lazio dentro ma terrebbero fuori la maggior parte dei competitors.

fosse così rischieremmo di vincere entro 2 anni lo scudetto ma in un campionato mediocrissimo preso per i fondelli pure dagli scozzesi.
non so... ci converrebbe?   :sisisi:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: robylele il 14 Gen 2015, 10:17
fosse così rischieremmo di vincere entro 2 anni lo scudetto ma in un campionato mediocrissimo preso per i fondelli pure dagli scozzesi.

Non lo so. Per come la vedo io, "de panza" direi di no anche se a conti fatti da laziali ci converrebbe eccome.
Però c'è da dire che in Germania hanno fatto così, e infatti per un decennio hanno avuto un campionato ridicolo con squadre non competitive in Europa, ma ora eccoli lì.
Tutti parlano di rifondazione del calcio italiano, ma all'atto pratico tutti hanno paura delle conseguenze( io tra questi).
Lotito, però, non ha paura di nulla e credo che la ricetta che ha proposto a tutte le squadre che hanno sostenuto Tavecchio sia questa, e ora stia tentando di metterla in pratica.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: robylele il 14 Gen 2015, 10:17
16 squadre, 4 retrocessioni, tutte partite agonisticamente vere.
Campionato bellissimo ed interessante anche senza super-campioni.
Dopo qualche anno tornebbe l'interesse e con quello i soldi.

Oggi hai le ultime 10 giornate giocate da 5/6 squadre demotivate che falsano il risultato finale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 14 Gen 2015, 10:23
Non lo so. Per come la vedo io, "de panza" direi di no anche se a conti fatti da laziali ci converrebbe eccome.

scherzavo, mammagari vincessimo 3 scudi di seguito in un campionato mediocrissimo. Magari.
Non ho una visione internazionale.   :)

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Gen 2015, 10:32

Oggi hai le ultime 10 giornate giocate da 5/6 squadre demotivate che falsano il risultato finale.

secondo me basterebbe scendere a 18, aumentando gli incentivi per la E.L.
Bene le 4 retrocessioni

p.s.: però, a parte il Cagliari, negli ultimi anni non mi pare siano state tante le squadre che hanno sbragato dopo la salvezza raggiunta. Con i 3 punti a partita puoi sempre temere qualcosa o anche sognarla.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Gen 2015, 10:32

Ci metto la firma.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 09:49
questo è quanto ha detto

Presidente, De Laurentiis è stato duro, molto duro contro Tagliavento e gli arbitri.
«Aurelio non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto, perché tanto non porta a nulla. Anzi penso che questo sia la maniera più semplice per destabilizzazione e gettare discredito all'intero sistema. Il che non fa bene a nessuno, soprattutto quando si fa parte del sistema».

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alexxio il 14 Gen 2015, 11:01
questo è quanto ha detto

Presidente, De Laurentiis è stato duro, molto duro contro Tagliavento e gli arbitri.
«Aurelio non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto, perché tanto non porta a nulla. Anzi penso che questo sia la maniera più semplice per destabilizzazione e gettare discredito all'intero sistema. Il che non fa bene a nessuno, soprattutto quando si fa parte del sistema».
cioè hanno prtaicamente stravolto tutta la frase nell'articolo che ho letto io.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Spartano il 13 Gen 2015, 12:58
Ma invece di pensare alla possibilità o meno che la asmafia vinca lo scudetto perchè non pensa a quali e quante sono che la sua Lazio torni a vincere il tricolore? Ah no... lo scudetto è un danno economico è vero... che ingenuo che sò stato...

Se vincessimo lo scudo, stai tranquillo che sulle maglie ti viene domani uno sponsor da almeno 8 milioni di euro l'anno, altro che danni...  ;)

Citazione di: Property il 14 Gen 2015, 09:59

100%

Citazione di: MrEagles il 14 Gen 2015, 09:03
GRANDE LOTITO !!!
Ha fatto partire un missile vero pieno di sostanza ,non come l'inhiesta sul povero Stefano

Per me questa uscita è  come fosse un grande acquisto ..... :asrm :asrm :asrm :asrm

Non scherzamo, dacce 'sto centrale ora, Loti'...  :beer: :D ;) :since :since :since :since :since

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
18 squadre, 3 retrocessioni, 2 punti per la vittoria.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827
Citazione di: Magnopèl il 14 Gen 2015, 11:02
cioè hanno prtaicamente stravolto tutta la frase nell'articolo che ho letto io.
Non era un`articolo, e` una cacata di tmw scritta da questo qui, un bimbominkia tifoso del naples : https://twitter.com/mfrattino

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Gen 2015, 11:07
Mi correggo: 18 squadre, 3 retrocessioni, 2 punti per la vittoria.

la pietra tombale del calcio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2015, 11:08
la pietra tombale del calcio.

Più che altro l'apoteosi del pareggiotto  :)

Discussione precedente - Discussione successiva