Torino - LAZIO

Aperto da kurt, 08 Gen 2015, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2015, 08:59
Il 14 gennaio mai e poi mai mi sarei aspettato di vedere in formazione Novaretti che, per quanto mi riguarda, doveva già essere lontanissimo da Formello. Letta la probabile formazione, la prima riflessione è che la difesa mette a repentaglio il miocardio. Presentarsi così a Torino vuol dire che la Lazio alla Coppa Italia non tiene minimamente. Stiamo per consegnarci al Toro, c'è poco da dire. E la cosa mi fa imbestialire.

Ti saresti mai immaginato invece di vedere al 14 gennaio la Lazio al terzo posto?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2015, 09:46
la difesa è obbligata
Ci sarebbe anche la possibilità di non far riposare Cana e di schierare: Cavanda, Novaretti, Cana, Radu
Mi darebbe più sicurezza di quella ipotizzata dalla stampa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2015, 09:56
Ti saresti mai immaginato invece di vedere al 14 gennaio la Lazio al terzo posto?
Dal 2011 in poi siamo stati tra le prime 3, tre volte su quattro in questo periodo. Questa è la quarta.
Speriamo di mantenerla la posizione, per una volta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: cuchillo il 13 Gen 2015, 16:17
Che sia benedetto Vladimir Petkovic che contro il Chievo in casa mise le riserve (e perse) per giocarsi la semifinale con la Juve con tutti i migliori.
Avesse dato retta a tanti tifosi che volevano i migliori col Chievo per lottare per lo scudetto (ah, ah, ah) a quest'ora il 26 maggio era solo la ricorrenza della battaglia di Dunkerque.

Lo stesso dicasi di Delio Rossi che ha fatto un girone di ritorno facendo giocare la Lazio a 10 all'ora quando dopo il quarto di finale vinto al Meazza si era reso conto che poteva centrare il bersaglio grosso.

L'essenza dello sport è vincere trofei. Il resto è noia mortale.

condivisibile, solo che per stasera ci sono importanti differenze:

-domenica ci giochiamo uno scontro diretto importantissimo
-ci giochiamo un ottavo di finale
-i ritmi che abbiamo sono impostati per una partita a settimana e il turn over è obbligatorio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 14 Gen 2015, 10:02
-i ritmi che abbiamo sono impostati per una partita a settimana e il turn over è obbligatorio.

Ma infatti ho messo in panca Biglia (che è uno incline a farsi male ed è ancora un "rientrante"), ho preservato Felipe Anderson (che se parte vuol dire che può giocare) e anche Parolo.
Non è poco.

Ma da qui a stravolgere tutto inzeppando la squadra di seconde e terze linee, no.

Se c'è emergenza difesa, almeno i titolari sani (Radu, Basta e Cana) devono giocare.
Le potranno fare per UNA volta nell'anno 3 partite in 8 giorni, no?
Perché devo partire con Novaretti e Pereirinha se già ho altri panchinari in giro per il campo?

Property

Visitatore
Ieri Milan-Sassuolo: 8.300 paganti per incasso di €53mila euri.
non sono stati coperti neanche i costi di accensione dell'impianto.
se si vuole davvero far qualcosa per salvare una competizione morta e sepolta, non credo sia questa la strada.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Gen 2015, 10:24
se si vuole davvero far qualcosa per salvare una competizione morta e sepolta, non credo sia questa la strada.

però la Rai qualche spicciolo glielo dovrebbe aver dato.   :)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: cuchillo il 14 Gen 2015, 10:23

Perché devo partire con Novaretti e Pereirinha se già ho altri panchinari in giro per il campo?

ah no, novaretti manco nelle partite de calcetto.

la formazione per me può essere questa: berisha; cavanda-cana-radu-bruno; onazi-ledesma-cataldi; candreva-klose-keita.

mi sembra di tutto rispetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Qualificazione in Champions per chi la vince! Non avrei dubbi in proposito perché la vittoria in una coppa nazionale deve pur valere di più di un terzo/quarto posto in campionato. Non riesco veramente a comprendere perché non ci si sia mai pensato. A meno che ci sia un impedimento dovuto alle regole dell'Uefa. Non saprei

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Basterebbe stile FA Cup. Turni eliminatori dai dilettanti in su.
Dai 32esimi tutti dentro. Sorteggio e non piazzamento in campionato.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Gen 2015, 10:25
però la Rai qualche spicciolo glielo dovrebbe aver dato.   :)
si ovvio ma credo sposti poco.
biglietti venduti a 5 euro. interi settori di uno stadio chiusi, anzi quasi tutto lo stadio tranne 2/3 settori.
a sto punto chiudiamoli proprio e tutti davanti alla tv.

Property

Visitatore
Citazione di: natoil26maggio il 14 Gen 2015, 10:31
Qualificazione in Champions per chi la vince! Non avrei dubbi in proposito perché la vittoria in una coppa nazionale deve pur valere di più di un terzo/quarto posto in campionato. Non riesco veramente a comprendere perché non ci si sia mai pensato. A meno che ci sia un impedimento dovuto alle regole dell'Uefa. Non saprei
bè si dipende dai posti uefa, ad oggi solo 3.
per come siamo messi male oggi, significherebbe che va in CL diretta solo chi vince lo scudetto
la seconda va al preliminare.
dura eh...

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: natoil26maggio il 14 Gen 2015, 10:31

Basterebbe poco... anche solo invertire gli accoppiamenti, gioca in casa la peggio piazzata, perchè per Sassuolo Milan forse lo stadio lo riempi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 14 Gen 2015, 10:41
Basterebbe poco... anche solo invertire gli accoppiamenti, gioca in casa la peggio piazzata, perchè per Sassuolo Milan forse lo stadio lo riempi

Infatti in F.A. cup funziona così, si gioca sempre in casa della peggio piazzata nella stagione precedente, da noi invece si vuole dare il "paracadute" di giocare in casa alle grandi.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Property il 14 Gen 2015, 10:34
bè si dipende dai posti uefa, ad oggi solo 3.
per come siamo messi male oggi, significherebbe che va in CL diretta solo chi vince lo scudetto
la seconda va al preliminare.
dura eh...
Sempre secondo, sei. Il qualificato vincitore della Coppa Italia avrebbe, invece, vinto qualcosa. Poi si potrebbe mediare garantendo al vincitore della coppa l'accesso alle qualificazioni Champions e al secondo/terzo (nella speranza che prima o poi si torni tra le nazioni che hanno diritto a quattro qualificate) in campionato l'accesso diretto. Sarà che a me la Coppa Italia è sempre piaciuta. Partite a eliminazione diretta, spesso emozionanti, qualche giovanotto di belle speranze da spizzarsi ecc. Ricorderò per sempre molto di più una storica semifinale Lazio-Juve (la finale chettelodicoaffà) che millemila Lazio-Parma con i tre punti in palio...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Crocodile il 14 Gen 2015, 10:32
Basterebbe stile FA Cup. Turni eliminatori dai dilettanti in su.
Dai 32esimi tutti dentro. Sorteggio e non piazzamento in campionato.
Sarebbe fantastico e finalmente ci sarebbero un Po di soldi anche x le squadre minuscole che rischiano tutte di scomparire

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Pare che il toro se la giochi con molti titolari.
Eppure devono salvarsi e non se la portano da casa.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 14 Gen 2015, 10:26
ah no, novaretti manco nelle partite de calcetto.

la formazione per me può essere questa: berisha; cavanda-cana-radu-bruno; onazi-ledesma-cataldi; candreva-klose-keita.

mi sembra di tutto rispetto

Cavanda e Bruno, va bene uno dei due. Insieme mi pare un azzardo.
Io non farei a meno di Basta, in questo momento. Può essere l'arma in più. Al limite lo togli dopo un tempo e ti giochi la prima sostituzione. Tanto non ci sono convalescenti in campo che sai già prima che dovrai togliere.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: cuchillo il 14 Gen 2015, 11:20
Cavanda e Bruno, va bene uno dei due. Insieme mi pare un azzardo.
Io non farei a meno di Basta, in questo momento. Può essere l'arma in più. Al limite lo togli dopo un tempo e ti giochi la prima sostituzione. Tanto non ci sono convalescenti in campo che sai già prima che dovrai togliere.
se Candreva parte titolare è lui il primo cambio, da quello che ha detto Pioli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Radu non deve giocare. Io farei riposare pure Candreva, dentro Oiko oppure Tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva