Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AquilaCalva il 14 Gen 2015, 15:07
Leggo oggi che Baldissoni (dg del Boston-trigoria) ha detto che alla Lazio, di scommesse, ce ne intendiamo. Lotito ha risposto inviperito: ma perché non ricorda che loro se so' comprati una finale di coppa dei campioni?
E' una mania mia, ma davvero se ne parla troppo poco!

Sì sono comprati la semifinale,  nella  finale se la sono presa inderculo.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Spo - Rai, Claudio Lotito ospite a 2next, Economia e futuro
Roma - 19 gen (Prima Pagina News) Si parla di calcio nella puntata di 2next-economia e futuro in onda martedi' 20 gennaio, alle 23.45 su Rai2. Ospite di Annalisa Bruchi è Claudio Lotito, presidente della Lazio, considerato uno degli uomini più potenti del calcio italiano. E' stato lui, infatti, a sostenere e a far eleggere Carlo Tavecchio alla guida della Federazione. Ma cosa è successo tra Lotito e i tifosi della Lazio? Come farà, il presidente a ricomporre la frattura con gli ultrà della sua squadra? Parlare di calcio significa anche parlare di economia. Ad esempio, è un bene per le squadre essere quotate in borsa? Da sempre è polemica sugli stipendi stratosferici di molti giocatori. E' vero che Lotito avrebbe imposto un tetto per quelli più alti? Sono molti infine a ventilare per Lotito un prossimo impegno in politica e il momento potrebbe ormai essere vicino. Come in ogni puntata ci saranno servizi e approfondimenti e una intervista a Massimiliano Dona, segretario dell'Unione Nazionale Consumatori con i suoi consigli su come poter risparmiare.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Lotito,non ho posizione precostituita contro la Roma

"Io non ho una posizione precostituita contro la Roma e Pallotta. Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società. Ho voluto chiarire come stessero le cose". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di '2Next-economia e futuro' condotto da Annalisa Bruchi e in onda domani in seconda serata su Rai2, torna sulle polemiche dei giorni scorsi con la dirigenza giallorossa. "Ho detto loro di pensare a mettere in ordine i conti e che se volevano - spiega il patron -, potevano venire a vedere le scommesse vinte a Formello in termini di gestione e efficientamento della società. Si possono coniugare i risultati sportivi ed economici".

Calcio: Lotito, vogliamo dare ausilio tecnologico a arbitri Consigliere Figc: per certezza risultato e evitare dietrologie

"Noi vogliamo dare un ausilio tecnologico agli arbitri perché ci sia la certezza del risultato e non ci siano dietrologie a fine partita, dando la consapevolezza ai tifosi che è tutto fatto secondo le regole". Lo ha detto il presidente della Lazio e consigliere federale, Claudio Lotito, in merito alla volontà di introdurre la goal line technology da parte della Federcalcio. "Platini? Ha una visione legata alle persone - ha spiegato il n. 1 biancoceleste nel corso della registrazione di '2Next-economia e futuro' in onda domani in seconda serata su Rai2 - a un utilizzo maggiore degli arbitri, vediamo se riusciamo a coniugare i due elementi. Uno non esclude l'altro". Lotito ha sottolineato quindi l'operato del presidente Figc, Carlo Tavecchio: "sta facendo delle riforme che in 30 anni non erano mai state attuate. Abbiamo un percorso di condivisione su un programma di cui abbiamo già attuato 7 punti in pochi mesi, ora anche quello relativo all'uso della tecnologia".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Precisione il 19 Gen 2015, 16:07
Calcio: Lotito,non ho posizione precostituita contro la Roma

"Io non ho una posizione precostituita contro la Roma e Pallotta. Il problema è quando si scade nel comportamento come ha fatto il loro dg con la Lazio, rivendicando comportamenti che non appartengono alla mia società. Ho voluto chiarire come stessero le cose". Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nel corso della registrazione di '2Next-economia e futuro' condotto da Annalisa Bruchi e in onda domani in seconda serata su Rai2, torna sulle polemiche dei giorni scorsi con la dirigenza giallorossa. "Ho detto loro di pensare a mettere in ordine i conti e che se volevano - spiega il patron -, potevano venire a vedere le scommesse vinte a Formello in termini di gestione e efficientamento della società. Si possono coniugare i risultati sportivi ed economici".

Calcio: Lotito, vogliamo dare ausilio tecnologico a arbitri Consigliere Figc: per certezza risultato e evitare dietrologie

"Noi vogliamo dare un ausilio tecnologico agli arbitri perché ci sia la certezza del risultato e non ci siano dietrologie a fine partita, dando la consapevolezza ai tifosi che è tutto fatto secondo le regole". Lo ha detto il presidente della Lazio e consigliere federale, Claudio Lotito, in merito alla volontà di introdurre la goal line technology da parte della Federcalcio. "Platini? Ha una visione legata alle persone - ha spiegato il n. 1 biancoceleste nel corso della registrazione di '2Next-economia e futuro' in onda domani in seconda serata su Rai2 - a un utilizzo maggiore degli arbitri, vediamo se riusciamo a coniugare i due elementi. Uno non esclude l'altro". Lotito ha sottolineato quindi l'operato del presidente Figc, Carlo Tavecchio: "sta facendo delle riforme che in 30 anni non erano mai state attuate. Abbiamo un percorso di condivisione su un programma di cui abbiamo già attuato 7 punti in pochi mesi, ora anche quello relativo all'uso della tecnologia".

:clap: :rock: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

V.

*
Lazionetter
* 12.186
regalare un cuscino al presidente con scritto "impara a vendere i giocatori e non accumulare cartellini e ingaggi inutili"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Il presidente biancoceleste ha ancora ribadito ai microfoni di Radio2: "Pioli ha detto che chi si lamenta qualcosa ottiene? Io confido nella terzietà degli arbitri, li ho sempre difesi, anche perchè io faccio parte dell'istituzione. Questo è uno degli svantaggi, non potersi lamentare... però sono convinto, lo dico sempre: l'importante è che errare è umano, perseverare è diabolico".

Quindi, per capirci, dato che lui deve mantenere le distanze grazie al suo ruolo istituzionale, diventa automatico tacere ed attaccarci riccamente a sta ceppa de minchia ogni qualvolta veniamo presi per il culo IN CAMPO da arbitri e tesserati vari.
Quindi la Lazio deve continuare a pagare le porcate altrui perché il suo presidente deve proteggere il suo personale ruolo.
Questo per quei pochi illusi felici che la posizione di Lotito sarebbe stata un bene per noi.
Un bene stocazzo.
Ma ha ragione lui in fondo: "errare è umano, perseverare è diabolico", soprattutto per chi ancora va fiero di costui a discapito della SS LAZIO.

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2015, 16:13
Ma ha ragione lui in fondo: "errare è umano, perseverare è diabolico",
detto da lui fa un certo effetto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Ma l'avete sentito la settimana scorsa il pippone di Pulici su Lotito che, secondo lui, non può parlare di nulla perché ha un ruolo istituzionale? Una cosa assurda, pure i commentatori l'hanno perculato...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
dato che lui deve mantenere le distanze grazie al suo ruolo istituzionale, diventa automatico tacere ed attaccarci riccamente a sta ceppa de minchia ogni qualvolta veniamo presi per il culo IN CAMPO da arbitri e tesserati vari.
Quindi la Lazio deve continuare a pagare le porcate altrui perché il suo presidente deve proteggere il suo personale ruolo.

:whist:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
19 gennaio 2015:
Il presidente biancoceleste ha ancora ribadito ai microfoni di Radio2: "Pioli ha detto che chi si lamenta qualcosa ottiene? Io confido nella terzietà degli arbitri, li ho sempre difesi, anche perchè io faccio parte dell'istituzione. Questo è uno degli svantaggi, non potersi lamentare... però sono convinto, lo dico sempre: l'importante è che errare è umano, perseverare è diabolico".

Quindi, per capirci, dato che lui deve mantenere le distanze grazie al suo ruolo istituzionale, diventa automatico tacere ed attaccarci riccamente a sta ceppa de minchia ogni qualvolta veniamo presi per il culo IN CAMPO da arbitri e tesserati vari.
Questo per quei pochi illusi felici che la posizione di Lotito sarebbe stata un bene per noi.
Un bene stocazzo.
Ma ha ragione lui in fondo: "errare è umano, perseverare è diabolico", soprattutto per chi ancora va fiero di costui a discapito della SS LAZIO.
Spero almeno che vi paghi per quello che scrivete, siete i suoi più grandi alleato.

Aurelio (De Laurentiis, ndr) non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto perché tanto non porta a nulla. Anzi, penso che questa sia la maniera più semplice per destabilizzare e gettare discredito all'intero sistema. C'è stato un errore, è evidente, dell'arbitro e del guardalinee. Ma gli uomini sono fallaci, sbagliare fa parte di noi. Noi tutti dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni e non mettere sempre tutto in discussione.

Non deve essere difficile capirne il senso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2015, 16:35
Spero almeno che vi paghi per quello che scrivete, siete i suoi più grandi alleato.

Aurelio (De Laurentiis, ndr) non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto perché tanto non porta a nulla. Anzi, penso che questa sia la maniera più semplice per destabilizzare e gettare discredito all'intero sistema. C'è stato un errore, è evidente, dell'arbitro e del guardalinee. Ma gli uomini sono fallaci, sbagliare fa parte di noi. Noi tutti dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni e non mettere sempre tutto in discussione.

Sì, abbiamo visto tutti come ha affrontato i problemi nelle sedi opportune... Soprattuttio i benefici che ne abbiamo tratto. E non è finita, guarda col milan che tutela che avremo...
Avoja se abbiamo capito il senso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Splash21 il 20 Gen 2015, 16:35

Dopo Lazio - Napule non è difficile neppure capire quale, tra le due, sia la strategia vincente..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2015, 16:40
Sì, abbiamo visto tutti come ha affrontato i problemi nelle sedi opportune... Soprattuttio i benefici che ne abbiamo tratto. E non è finita, guarda col milan che tutela che avremo...
Avoja se abbiamo capito il senso.
Avevi detto che il Rioma al 100% avrebbe vinto il derby rubando e non è successo.
Magari tra una certezza e l'altra si potrebbe fare anche un punto della situazione ogni tanto.
Altrimenti è facile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 16:57
Avevi detto che il Rioma al 100% avrebbe vinto il derby rubando e non è successo.
Magari tra una certezza e l'altra si potrebbe fare anche un punto della situazione ogni tanto.
Altrimenti è facile.
Dimmi che mi stai prendendo in giro. Non hanno vinto ma cambia poco. Ripeto, dimmi che mi stai prendendo in giro.
Sono fatti. Non ipotesi né teorie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2015, 18:03
Dimmi che mi stai prendendo in giro. Non hanno vinto ma cambia poco. Ripeto, dimmi che mi stai prendendo in giro.
Sono fatti. Non ipotesi né teorie.
Se vuoi te lo dico, ma non ti sto prendendo in giro.
Non hanno vinto (cambia eccome, come fa a cambiare poco?) e non hanno vinto rubandola (vedi parentesi precedente) come alcuni temevano.
Ed è stato mandato Orsato, senza dover per forza sbraitare sui giornali (come alcuni chiedevano).
Questi sono i fatti, mi pare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Ok. Hanno pareggiato rubandola, e neanche poco. Con il silenzio del nostro presidente.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Gen 2015, 21:01
Ok. Hanno pareggiato rubandola, e neanche poco. Con il silenzio del nostro presidente.
A caratteri cubitali

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Trasmissione economica più che sportiva, sono curioso

Discussione precedente - Discussione successiva