Biglietti Lazio - Napoli

Aperto da naoko, 13 Gen 2015, 08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 17:09
Ottimo direi, per lasciare semivuote le tribune non potevano fare di meglio (anche se avrei fatto conto paro e messo la Montemario a 100 € e la Tevere laterale a 50 €, ma mi accontento così)

:beer:

Una famiglia (che poi è per modo di dire, dato che in ricevitoria non serve esibire il documento) va in Tribuna spendendo 20euro a capoccia, in una gara che ha tutti i crismi dello spareggio per andare in Champions.

A me non sembrano prezzi alti.

Ancor meno per andare in distinti: 12 euro a testa. Una pizza fuori costa parecchio di più ormai.

Lo so che te daresti i biglietti per lo stadio tipo quelli del circo ai semafori, però penso che ai tifosi di altre squadre vada pure peggio  :D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2015, 17:15
Una famiglia (che poi è per modo di dire, dato che in ricevitoria non serve esibire il documento) va in Tribuna spendendo 20euro a capoccia, in una gara che ha tutti i crismi dello spareggio per andare in Champions.

A me non sembrano prezzi alti.

Scatta la caccia alla donna e all'under 16 nelle ricevitorie !

:)

Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Gen 2015, 17:15
Lo so che te daresti i biglietti per lo stadio tipo quelli del circo ai semafori, però penso che ai tifosi di altre squadre vada pure peggio  :D

No, semplicemente io avrei tenuto in considerazione che il calendario ha previsto 4 partite consecutive in casa, di cui una con i prezzi folli delle merde e due considerate big match (Napoli e Milan) e non credo che tutti potranno spendere 200 € nell'arco di un mese per andare in tribuna

Almeno per queste due partite avrei lanciato una promozione per l'acquisto congiunto dei due biglietti, che ne sò due Tevere a 60 €..

giemme12

*
Lazionetter
* 339
Buonasera a tutti, i cuccioloni, relativamente agli altri settori,  entrano con l abbonamento o debbono fare il biglietto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: giemme12 il 14 Gen 2015, 20:15
Buonasera a tutti, i cuccioloni, relativamente agli altri settori,  entrano con l abbonamento o debbono fare il biglietto?

cuccioloni entrano con l'abbonamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Ottimi prezzi considerando che è un big match!

Direi che chi ha voglia e qualche denaro ha la possibilità di fare 'sto "sacrificio".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: GiPoda il 14 Gen 2015, 20:29
Ottimi prezzi considerando che è un big match!

Direi che chi ha voglia e qualche denaro ha la possibilità di fare 'sto "sacrificio".

Letta così più che una partecipazione "di massa" sembra una vetrina in cui mostrare la propria appartenenza al ceto medio/alto

Che poi se per te sono "ottimi prezzi" i 90 € per la montemario ed i 70 € per la tevere centrale immagino quali siano, sempre per te, le soglie di prezzi "nella norma" (anzichè "ottimi"), andiamo sui 100/150 €.. ceto alto eh ?

Contento per te  :beer:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 21:54
Letta così più che una partecipazione "di massa" sembra una vetrina in cui mostrare la propria appartenenza al ceto medio/alto

Che poi se per te sono "ottimi prezzi" i 90 € per la montemario ed i 70 € per la tevere centrale immagino quali siano, sempre per te, le soglie di prezzi "nella norma" (anzichè "ottimi"), andiamo sui 100/150 €.. ceto alto eh ?

Contento per te  :beer:
Ottimi prezzi per una Tevere e popolari che non riempiamo mai a parte la Nord.
In tutta Italia i big match si pagano, alla Lazio no lo ha deciso AR.. :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: GiPoda il 14 Gen 2015, 22:10
Ottimi prezzi per una Tevere e popolari che non riempiamo mai a parte la Nord.
In tutta Italia i big match si pagano, alla Lazio no lo ha deciso AR.. :)

In tutta italia gli stadi sono tristi e desolatamente vuoti, ma va bene così, c'è sempre la tv !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giemme12

*
Lazionetter
* 339
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 22:41
In tutta italia gli stadi sono tristi e desolatamente vuoti, ma va bene così, c'è sempre la tv !

senti ma per i prezzi di Lazio Milano hai già pensato a che strategia adottare o prosegui con questa già usata per Lazio Juve ad libitum?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(Le merde per le partite di cartello vendono le Curve a 35€, i Distinti a 50€, le Tevere a 80€ e le Monte Mario a 95€. Lo stadio è lo stesso, e la partita si vede nello stesso modo. La posizione in classifica non troppo dissimile. Per quanto riguarda lo spettacolo offerto, beh in questo momento la Lazio offre uno spettacolo oggettivamente migliore.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 14 Gen 2015, 17:27
Scatta la caccia alla donna e all'under 16 nelle ricevitorie !

:)

No, semplicemente io avrei tenuto in considerazione che il calendario ha previsto 4 partite consecutive in casa, di cui una con i prezzi folli delle merde e due considerate big match (Napoli e Milan) e non credo che tutti potranno spendere 200 € nell'arco di un mese per andare in tribuna

Almeno per queste due partite avrei lanciato una promozione per l'acquisto congiunto dei due biglietti, che ne sò due Tevere a 60 €..
Ergo, si incentiva l'abbonamento,
Non è difficile.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Vorrei andare, forse sfruttando una delle opzioni "famiglia".
Mi sembrava di aver capito che solo per la nord c'era il requisito della Tessera del Tifoso, ora -sentendo anche la radio- parrebbe invece che ci voglia per qualsiasi settore (io la tdt non ce l'ho)

Qualcuno sa dirmi come stanno le cose con certezza?
(se fosse importante, ma forse no: io sono residente a Roma)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sul sito della Lazio dice: "Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l'impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza."

RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:

- Vendita riservata ai soli residenti della regione Lazio;

- Divieto di vendita del settore Curva Nord. Ingresso a tale settore autorizzato ai soli abbonati.

- Divieto della vendita on-line e call center.

- Chiusura del settore Ospiti.

- Divieto del cambio utilizzatore dei tagliandi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089

Un padre senza tessera e senza abbonamento che in genere acquista il biglietto di CN per accompagnare il figlio cucciolone abbonato in quel settore contro il napoli deve scegliere una fra queste opzioni:
- fare andare il cucciolone da solo in CN ed accudirlo amorevolmente dalla vetrata;
- fare andare il cucciolone da solo in CN e poi provare finalmente il brivido dello scavalcamento della vetrata per non lasciare solo il pargolo;
- chiedere ed ottenere un cambio posto dell'abbonamento del figlio e poi acquistare il proprio biglietto nel medesimo settore;
- convincere la moglie e farsi un bel biglietto famiglia in tevere e lasciare perdere il cucciolone (fermo restando che il sistema permetta l'emissione del biglietto per il figlio già in possesso d'abbonamento in altro settore);
- mandare a fanculo cams, prefetto, questore, riommici (veri artefici di questa assurda squalifica) e guardarsi la partita a casa con una bella lasagnetta nell'intervallo.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Il caso qui sopra non lo leggo senno' mi si confondono ulteriormente le idee
:D
(solidarieta' a tommasino, cmq)

Per quel che riguarda me, capisco che solo la nord e' riservata ai soli abbonati (e quindi tdt), per gli altri settori la tdt non serve. Che era quanto avevo capito gia' ieri, solo che stamani news un po' confuse alla radio mi avevano fatto venire i dubbi

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
come al solito nessun senso logico per questa decisione. non risolvono un bel niente..la vera inculata è per i tanti laziali residenti fuori regione che non potranno venire.

per il resto, se la decisione verrà confermata, si andrà tutti in Maestrelli.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2015, 08:36
Fatemi capire.

Un padre senza tessera e senza abbonamento che in genere acquista il biglietto di CN per accompagnare il figlio cucciolone abbonato in quel settore contro il napoli deve scegliere una fra queste opzioni:
- fare andare il cucciolone da solo in CN ed accudirlo amorevolmente dalla vetrata;
- fare andare il cucciolone da solo in CN e poi provare finalmente il brivido dello scavalcamento della vetrata per non lasciare solo il pargolo;
- chiedere ed ottenere un cambio posto dell'abbonamento del figlio e poi acquistare il proprio biglietto nel medesimo settore;
- convincere la moglie e farsi un bel biglietto famiglia in tevere e lasciare perdere il cucciolone (fermo restando che il sistema permetta l'emissione del biglietto per il figlio già in possesso d'abbonamento in altro settore);
- mandare a fanculo cams, prefetto, questore, riommici (veri artefici di questa assurda squalifica) e guardarsi la partita a casa con una bella lasagnetta nell'intervallo.

l'ultima voce non voglio manco che la prendi in considerazione.

convinci la moglie e vai in Tevere o in Distinti

(prova a chiedere il cambio posto cmq, provaci)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Citazione di: stefy40 il 15 Gen 2015, 09:04
Il caso qui sopra non lo leggo senno' mi si confondono ulteriormente le idee
:D
(solidarieta' a tommasino, cmq)

Per quel che riguarda me, capisco che solo la nord e' riservata ai soli abbonati (e quindi tdt), per gli altri settori la tdt non serve. Che era quanto avevo capito gia' ieri, solo che stamani news un po' confuse alla radio mi avevano fatto venire i dubbi
Ringrazio per la solidarietà ma, purtroppo, per ragioni anagrafiche non ho più la possibilità di avere i "cuccioloni".
La solidarietà va comunque a coloro che dovranno affrontare la questione.

Discussione precedente - Discussione successiva