Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Credo cmq che l'AZ ce la stia facendo annusare, ci farà sudare, ma poi ce la darà.
Speriamo che l'attesa varrà la pena, perchè siamo in ritardo di 2 settimane.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ho appena scritto a Ercole su Twitter... dice che l'AZ sta forzando un pò la mano ma siamo ai dettagli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 14 Gen 2015, 18:39
Ho appena scritto a Ercole su Twitter... dice che l'AZ sta forzando un pò la mano ma siamo ai dettagli.

Cioè risponde come se stesse facendo lui la trattativa?
Ne sà meno de noi....

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 14 Gen 2015, 17:31
per 6 mesi, divisi a metà da quanto dice la notizia.

parlavo di Criscito.
Citazione di: gianluca72 il 14 Gen 2015, 17:31
questo è un gran colpo e Gasperini prima di Natale aveva affermato che la squadra era completa e non aveva bisogno di nulla.......

Lotì mannaggia ...!!!! questo era buono..!!!
Portace Moisander

Si talmente completa che giocano senza punte la prossima o con uno adattato.

skizzo87

Visitatore
Comunque,imho, il Parma si farà sotto domani per Gonzalez visto che oggi gli si é rotto dopo 13 min Lila per un problema muscolare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2015, 18:51
Comunque,imho, il Parma si farà sotto domani per Gonzalez visto che oggi gli si é rotto dopo 13 min Lila per un problema muscolare.

ma il tizio nuovo che avevano acquistato?! che sfiga non gliene va bene una quest'anno :lol:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2015, 18:46

Si talmente completa che giocano senza punte la prossima o con uno adattato.

Cmq dicono che hanno preso Borriello.
Niente de che ovviamente...però hanno sostituito Matri infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Se è vero, l'operazione Bocchetti poteva essere interessante.
Entro questa sera lo annunciamo Hoedt? Magari dopo la partita?
Non ne posso più;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 18:55
Non ne posso più;)
speriamo, non se ne può più di questi tira e molla. :=))

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Pare che Klose possa partire già a Gennaio,il Werder Brema ha fatto sul serio.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: STARBLUE il 14 Gen 2015, 18:59
Pare che Klose possa partire già a Gennaio,il Werder Brema ha fatto sul serio.....
Al di là del "sarebbe un sogno" c'è qualche altra notizia?

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 19:02
Al di là del "sarebbe un sogno" c'è qualche altra notizia?
Stasera broccoletti e salsicce :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 18:55
Non ne posso più;)

Bocchetti viene per farsi vedere 6 mesi , perchè il genoa a 2,7 di stipendio,  non lo riscatta mai.
Se viè a fa i cazzi sua pe capisse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non mi aspetto niente da questa sessione, e non perchè io sia prevenuto, ma perchè la storia recente della sessione di mercato invernale della Lazio parla chiaro.
Non prenderemo nessuno.

skizzo87

Visitatore
Alvaro Gonzalez al Parma, siamo ai dettagli. Se ne sta parlando da diversi giorni. Il Tata ha già trovato un accordo con i ducali per un contratto triennale, è pronto ad intraprendere questa nuova avventura. Ieri pomeriggio ha svolto alcuni accertamenti in Paideia, una risonanza magnetica al polpaccio per certificare l'integrità fisica. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione i due club si sono accordati per un prestito semestrale gratuito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Restano da sistemare gli ultimi dettagli, la Lazio in particolare vorrebbe avere rassicurazioni sul riscatto con l'inserimento di una clausola in caso di salvezza a fine stagione. Le parti sono comunque d'accordo, Gonzalez vestirà la maglia del Parma, l'ufficialità è questione di ore. La chiusura dell'affare è slittata poichè il club ha congelato tutte le trattative in entrata e in uscita in questi giorni,  impegnato in alcune pratiche burocratiche legate all'avvicendamento societario tra Tommaso Ghirardi e la cordata capitanata da Rezart Taci. Non arrivano riscontri invece sui possibili prestiti di Brayan Perea ed Ederson. Al momento non rappresentano delle priorità per mister Donadoni.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: STARBLUE il 14 Gen 2015, 18:59
certo a Gennaio , stamo a fa un parto per un difensore figurati se ce la fai a trattare pure un attaccante ...

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Grande Puffo il 14 Gen 2015, 20:02
certo a Gennaio , stamo a fa un parto per un difensore figurati se ce la fai a trattare pure un attaccante ...

:)

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2015, 19:54
Alvaro Gonzalez al Parma, siamo ai dettagli. Se ne sta parlando da diversi giorni. Il Tata ha già trovato un accordo con i ducali per un contratto triennale, è pronto ad intraprendere questa nuova avventura. Ieri pomeriggio ha svolto alcuni accertamenti in Paideia, una risonanza magnetica al polpaccio per certificare l'integrità fisica. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione i due club si sono accordati per un prestito semestrale gratuito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Restano da sistemare gli ultimi dettagli, la Lazio in particolare vorrebbe avere rassicurazioni sul riscatto con l'inserimento di una clausola in caso di salvezza a fine stagione. Le parti sono comunque d'accordo, Gonzalez vestirà la maglia del Parma, l'ufficialità è questione di ore. La chiusura dell'affare è slittata poichè il club ha congelato tutte le trattative in entrata e in uscita in questi giorni,  impegnato in alcune pratiche burocratiche legate all'avvicendamento societario tra Tommaso Ghirardi e la cordata capitanata da Rezart Taci. Non arrivano riscontri invece sui possibili prestiti di Brayan Perea ed Ederson. Al momento non rappresentano delle priorità per mister Donadoni.

L'obbligo di riscatto vincolato a qualche parametro mi pare il minimo.
Sinceramente però sarebbe un incasso,eventuale tra l'altro,risibile.2 milioni sono pochi per me.
Già prestito oneroso 2m + obbligo riscatto in caso di salvezza sarebbe diverso.Il Parma non può credere di poter prendere giocatori validi a 0 qualora abbia l'intenzione di provare a salvarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva