Torino - Lazio la partita!

Aperto da ian, 14 Gen 2015, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sinceramente non so cosa dica il regolamento ma appena ho visto quel fallo ho detto rigore e rosso..  perchè non è giusto?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Bella vittoria  senza  patemi. Buona  la prova di Klose , Keita e Novaretti. Rigore netto come quello   contro il Cagliari  di due anni fa,sempre fallo  su Klose  allora  di Agazzi 

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non perché ha segnato, ma io ho visto un Klose voglioso.
Per me dovremmo tentare di faro giocare un paio di partite piene, se imbrocca due mesi fatti bene, come nelle scorse stagioni, ci svolta i campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Il migliore questa sera a mio avviso e' Pioli. Nel senso che cambiando i giocatori l'impianto di gioco e' esattamente lo stesso e continua a dare i suoi frutti. Poi continua ad inserire giovani con profitto. Appena visto il replay del gol di Klose e la felicita' di Cataldi e' veramente bella da vedere come quanto tutto il gruppo sia unito. Grande Pioli.  :ssl :ssl :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Alexxio il 14 Gen 2015, 23:05
Sto de capitani non se sa quante stronzate  ha detto stasera

Na marea de. Ma chicazz'e'? Questi so' tutti esperti e non ci capiscono una mazza.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Strano che prima de annassene a dormì non ci ha ricordato il "mezzo" rigore di Radu  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sarebbe piaciuto vedere di più Tounkara, sarà per la prossima..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Ho perso il conto...assurdo!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
se non sbaglio, de capitani ha anche chiamato keita, seydou e che abbiamo vinto nel 2009 la sesta coppa italia

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: arkham il 14 Gen 2015, 23:06
Non perché ha segnato, ma io ho visto un Klose voglioso.
Per me dovremmo tentare di faro giocare un paio di partite piene, se imbrocca due mesi fatti bene, come nelle scorse stagioni, ci svolta i campionato.

credo che in generale le avversarie che giocano con la difesa a 3 contro di noi hanno vita durissima,

sia per il pressing alto che portiamo, sia per gli attaccanti rapidi e tecnici che abbiamo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Wallace il 14 Gen 2015, 23:09
Pioli tra poco parla su Raisport1
Parte il collegamento e non si sente un cazzo :lol:
La RAI sarebbe da demolire tutta quanta

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921

Torino inesistente ma anche per la nostra organizzazione.

C'è un discreto abisso tra i titolari e le riserve dal punto di vista tecnico
anche se questa Lazio2 è comunque superiore tecnicamente al Torino
che secondo me rischia grosso.

Buon esordio di Cataldi.

Keita e Onazi stazionari nel bene e nel male.

Novaretti ha fatto due tre giocate ottime ma aveva davanti un attacco che
che a chiamarlo così gli fai già un complimento.

La strategia è quella giusta, inserire giovani promettenti e tagliare chi non può dare di più.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: silvia84 il 14 Gen 2015, 23:05
io sinceramente non so cosa dica il regolamento ma appena ho visto quel fallo ho detto rigore e rosso..  perchè non è giusto?

tecnicamente non sarebbe rigore. Miro tira prima di essere travolto da Padelli,quindi il portiere non influisce sulla conclusione,infatti si vede Russo dare rimessa dal fondo,c'è andata de culo.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: edge24 il 14 Gen 2015, 23:08use non sbaglio, de capitani ha anche chiamato keita, seydou e che abbiamo vinto nel 2009 la sesta coppa italia

de cappetano. :asrm :asrm :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
de capitani prendesse fiato tra una minchiata e l'altra. oggi pareva volesse superare il numero di colpi di tacco di capitan selfie

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Lebownksy69 il 14 Gen 2015, 23:13

tecnicamente non sarebbe rigore. Miro tira prima di essere travolto da Padelli,quindi il portiere non influisce sulla conclusione,infatti si vede Russo dare rimessa dal fondo,c'è andata de culo.
però io ho pensato che si poteva dare perchè il tiro è influenzato dal fatto che lui vede che sta per essere falciato..

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

Un'altra è la data del primo gol in Italia, alla Lazio, di Maxi Lopez, che è febbraio del 2010 (Lazio-catania 0-1) e non del 2009 come ha detto lui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: silvia84 il 14 Gen 2015, 23:15
però io ho pensato che si poteva dare perchè il tiro è influenzato dal fatto che lui vede che sta per essere falciato..

che quando viene falciato la palla è in gioco non conta?

Discussione precedente - Discussione successiva